Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
foto miei
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioCioè ti fa un male cane la spalla e il polso e domani ti vuoi allenare come un animale?
Hai proprio voglia di provare un infortunio serio eh?
Eagle
Riposa Van, non avere fretta.
Quando ti sarai ripreso tirerai con ancora più determinazione.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
la mia utopia è invece riportare il culturismo alla sua essenza, cioè disciplina degna di ammirazione da tutti.
Certoc he finchè i canoni sono quelli dell'Olympia...
sarebbe una vittoria infinitamente più grande rendere ecumenica la cultura fisica, piuttosto che una elite di schifati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola mia utopia è invece riportare il culturismo alla sua essenza, cioè disciplina degna di ammirazione da tutti.
sarebbe una vittoria infinitamente più grande rendere ecumenica la cultura fisica, piuttosto che una elite di schifaticontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo scopo e' nobile Sly.Ma la competizione porta gli uomini a superare i limiti.Impossibile fermare questa cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiosono daccordo con Master! per essere veramente un Body Builderer devi disgustare la gente comune, quando si arriva a fare schifo ai profani allora si può dire di essere grossi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioIo spero che tu stia scherzando. Una delle ragione per la quale faccio i pesi è essere più "bello" non farmi schifare.
Hai visto il video di Rhul che fa la spesa? La gente allibita? E' normale quando un Dio dell'olimpo scende fra gli umani.Per come la vedo io questo e' il BB.
L'immensita'.
Poi ci sono gli esteti del fisico da spiaggia.Due mondi completamente diversi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiomaster, ora tocca a te!!!
nn dovrebbe essere difficile batterlo, no??
posta qualcosa...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto e' irrilevante.Qui dentro i veri BB sono pochi, si sa.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiose nn fosse che il tuo lavoro ti rende cosi felice ti proporrei per il nobel dell' acqua calda.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHai visto il video di Rhul che fa la spesa? La gente allibita? E' normale quando un Dio dell'olimpo scende fra gli umani.Per come la vedo io questo e' il BB.
L'immensita'.
Poi ci sono gli esteti del fisico da spiaggia.Due mondi completamente diversi.
Di solito chi fa palestra per piacere agli altri mira a fisici piu atletici , perke purtroppo il vero body builder ( quello che va verso la via dell'essere sempre piu grosso ogni anno di piu ) viene skifato dal resto delle persone normali , viene visto come un mostro o un malato di mente ke riduce il suo corpo a certi livelli pietosi per la gente di tutti i giorni !
PS : Poi se permetti ( marco ) io facco BB perke mi piace farlo e per me stesso nn per piacere agli altri , e una cosa personale per piacere a me stesso , ingiro c sn tanti coglioni che la meta' basta se dovessi sentire tutti i consigli che mi danno il resto del mondo per piacere allroa dovrei inziaiare col smettereil bb perke se ne vanno a dire ingiro che diventi impotente a fare uso d certi integratori ( creatina - ammino ) ...... cioe ' AHAHAAHAHAHHA tutta invidia !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGrazie.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola mia utopia è invece riportare il culturismo alla sua essenza, cioè disciplina degna di ammirazione da tutti.
sarebbe una vittoria infinitamente più grande rendere ecumenica la cultura fisica, piuttosto che una elite di schifati
Commenta
-
Commenta