se li fa di seguito ha un massimale di 250kg di bicipiti ahahahahahahah.
foto miei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose li fa di seguito ha un massimale di 250kg di bicipiti ahahahahahahah.
Si sarebbe veramente qualcosa di anormale..... 66kg x 100 reps....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma pure di squat sarebbe tantissimo...
silver l'avambraccio dove va misurato? nella parte alta dove attacca?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofa 155 di lento dietro di massimale..arrivando poco sopra l'orecchio....di panca piana è piu' debole di leggendario ma gli ho visto fare 140kg 18 volte (un po' alla *****). Ah..piccolo particolare..è natural e non arriva a 90kg di peso.
Comunque è forte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiohai ragione ha le gambe grosse perchè mangia la carne rossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiominchia 66 x 100 ? di curl in piedi = ? e chi sei la madonna con tutti gli apostoli ( sei no strong man se e vero ) !
Cmq occhio alla spalla , vacci piano con gli allenamenti se accusi dolori d quel genere , la spalla e molto bastarda a un recupero lunghissimo per prima cosa , ( se esce per farla torenare apposto c stai un anno semrpe che poi nn t riesca qua e la a suo piacimento ) , seconda cosa t ruba forza in quasi la maggior parte di ttuti gli esercizi della parte superiore del corpo , perche mal ke vada le spalle le muovi sempre quando alleni i muscoli superiori il che vorrebbe dire che se ti infortuni alla spalla pesante nn poi fare praticamente quasi nulla poi!
questo è ciò che è successo a me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDiciamo che hai ragione (non voglio entrare nel merito che non ne vale la pena) ... ma allora, se questo pump funziona così egregiamente, come mai Arnold aveva i quadricipiti che aveva, cioè non certo grossissimi?
Eagle
C'e molta piu tecnologia , evoluzione sia in fatto di alimnetazione che di integratori e di farmaci ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioQuelli sono lockout di lento dietro se partono da poco sopra le orecchie fino alla chiusura.
Comunque è forte!
alla noce del collo fa comunque 135.poco eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioOT
silver l'avambraccio dove va misurato? nella parte alta dove attacca?
boh...non lo so.non lo misuro perchè è piccolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioSi sarebbe veramente qualcosa di anormale..... 66kg x 100 reps....
sarebbe una cosa sovrumana...
sollevare quel peso con i bicipiti x quelle ripetizioni vuol dire che se ti dà uno schiaffo ti decapita..
Commenta
-
-
dato che quella è la zona con maggior diametro...
Commenta
-
-
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggionn penso proprio che li faccia di seguito...
sarebbe una cosa sovrumana...
sollevare quel peso con i bicipiti x quelle ripetizioni vuol dire che se ti dà uno schiaffo ti decapita..
io al max della forza con cheating ne facevo 18-20 con quel carico. Ma era piu' slancio che altro...pero' li portavo al mento.
Commenta
-
Commenta