Gliela avete tirata!
foto miei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioHo detto che nel tempo la forza deve aumentare, ovvio.Ma anche senza arrivare a forze estreme si diventa grossi lo stesso, grazie al pump.
La prova? Ci sono dei PL di 70 kili che sollevano molto di piu' di BB di 100 kili come me per esempio.Ma non hanno certo i volumi e le misure.E' il motivo e' che non fanno pump.Semplice.
E' comprensibile che alcuni gruppi come le braccia o i polpacci, ma anche i deltoidi, non venendo interessati in modo particolare dalle alzate, non si sviluppano di conseguenza.
Ma questa storia dei PL che sono MOLTO più piccoli dei bb non capisco da dove derivi ...
Eagle
PS - facciamo comunque distinzioni tra la forza "vera" e i carichi sollevati ... con un ottmi cheating, rimbalzi vari, etc etc ... i carichi si aumentano di un buon 10-20%, SPT nelle serie lunghe ... se poi questo serva a qualche cosa oltre che aumentare i rischi di infortunio ... non lo so ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiomentre stavo allenando le braccia con 66kg per 100 rieptizoni
sentivo un brucuire provenire dal polso desrto ma ho continuato lo stesso
mentre poi stavo facendo panca con 126kg alla prima ripetizione sento
un dolore alla spalla destra solo nella fase negativa .
mi sono riuscito lo stesso ad allenare ma ora appena mi distendo sull panca
ho un dolore fortissimo alla spalla destra piu qeullo de polso che mi fa perdere forza vertiginosamente
Strano che tu non ti sia fatto male prima ... (Ho appena visto il tuo video dei 130 x 10 in panca, sembra un massaggio cardiaco ... )
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBisogna vedere quali gruppi muscolari vai a guardare ... su alcuni gruppi non hanno molto da temere nel confronto con i bb ... le cosce dei sollevatori di pesi (weightlifters) sono enormi, e spesso anche i trapezi.
E' comprensibile che alcuni gruppi come le braccia o i polpacci, ma anche i deltoidi, non venendo interessati in modo particolare dalle alzate, non si sviluppano di conseguenza.
Ma questa storia dei PL che sono MOLTO più piccoli dei bb non capisco da dove derivi ...
Eagle
PS - facciamo comunque distinzioni tra la forza "vera" e i carichi sollevati ... con un ottmi cheating, rimbalzi vari, etc etc ... i carichi si aumentano di un buon 10-20%, SPT nelle serie lunghe ... se poi questo serva a qualche cosa oltre che aumentare i rischi di infortunio ... non lo so ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiodomani vi posto lo stesso il video vi accontentate di 110kg per 12
110 per 12 e' facile, ma se lo fai correttamente e' gia' qualche cosa.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioBisogna vedere quali gruppi muscolari vai a guardare ... su alcuni gruppi non hanno molto da temere nel confronto con i bb ... le cosce dei sollevatori di pesi (weightlifters) sono enormi, e spesso anche i trapezi.
Eagle
PS - facciamo comunque distinzioni tra la forza "vera" e i carichi sollevati ... con un ottmi cheating, rimbalzi vari, etc etc ... i carichi si aumentano di un buon 10-20%, SPT nelle serie lunghe ... se poi questo serva a qualche cosa oltre che aumentare i rischi di infortunio ... non lo so ...
Ma e' certo che dei PL di 70 secchi come chiodi sono ultraforti.Dunque non vi e' proporzione fra la loro forza immensa e le masse.Non vedo perche' dovete continuare a negare una realta' del tutto evidente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioEagle più scrivo e più mi rendo conto che è inutile parlare... fra 2 minuti qualcuno ti dirà che i PLERS non hanno le cosce di Coleman... vaglielo a spiegare che Coleman ha quelle gambe SOLO e SOLAMENTE GRAZIE a dosi inumane di farmaci e che TUTTI gli altri atleti (anche se non completamente puliti) ne usano il 5%.
Facile dire che Ron ha le coscie smisurate solo grazie ai farmaci.Sul 5 per cento degli altri. . .. .dubito molto che la differenza sia cosi' minima.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFacile dire che Ron ha le coscie smisurate solo grazie ai farmaci.Sul 5 per cento degli altri. . .. .dubito molto che la differenza sia cosi' minima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioPenso che nessuno neghi questo, Master, è evidente
ma loro devono stare in una categoria.
se negli anni di carriera avesse sempre tenuto un'ipercalorica probabilmente peserebbero 20/30kg in +contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiofarmaci e genetica ovvio... ma senza farmaci sarebbe secco.
Ma se lasciamo stare i farmaci, chi ha le gambe piu' grosse, chi fa solo squat, o chi allena le gambe con tanti esercizi, da varie angolazioni e pompa?
La risposta e' evidente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
beh master mi par evidente che ci siano pro e contro no?
altrimenti i bb si allenerebbero da strongman
come massa "grezza" io continuo a dire che bisognerebbe allenarsi con meno seghe mentali... quindi squat e panca 2/3 a settimana...
poi quando uno è già tauretto allora si può iniziare a lavorare di fino.
ma la base credo che sia data sempre da: grossi carichi x grossi esercizi.
ciao master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiobeh master mi par evidente che ci siano pro e contro no?
altrimenti i bb si allenerebbero da strongman
come massa "grezza" io continuo a dire che bisognerebbe allenarsi con meno seghe mentali... quindi squat e panca 2/3 a settimana...
poi quando uno è già tauretto allora si può iniziare a lavorare di fino.
ma la base credo che sia data sempre da: grossi carichi x grossi esercizi.
ciao mastercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFacile dire che Ron ha le coscie smisurate solo grazie ai farmaci.Sul 5 per cento degli altri. . .. .dubito molto che la differenza sia cosi' minima.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiohai ragione ha le gambe grosse perchè mangia la carne rossa
Non mi pare una spiegazione convincente.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta