foto miei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Bidnez Man
    Banned
    • Oct 2006
    • 2307
    • 236
    • 234
    • firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    fa 155 di lento dietro di massimale..arrivando poco sopra l'orecchio....di panca piana è piu' debole di leggendario ma gli ho visto fare 140kg 18 volte (un po' alla *****). Ah..piccolo particolare..è natural e non arriva a 90kg di peso.
    azzo...
    questa è gente che davvero apprezzo...
    le palestre ormai sono piene di palloncini gonfiati ma che si cacano in mano con pesi relativamente leggeri x loro...
    ma ragazzi, fare sti pesi esagerati è un qualcosa di veramente bello e gratificanti x se stessi...
    magari un giorno arrivassi io a sollevare uno sproposito del genere....
    darei un polmone x arrivare a una simile condizione...

Commenta

• Black87
      Bodyweb Senior
      • Apr 2004
      • 11224
      • 620
      • 230
      • A casa di socio a falsificare CV
      • Send PM

si ma tu parli di carichi di uno che fa pesi da 2 mesi. Se ti alleni da 10 anni e fai 20kg di curl qualcosa non va..
      non prendermi sul serio scherzavo

Commenta

• The Bidnez Man
        Banned
        • Oct 2006
        • 2307
        • 236
        • 234
        • firenze
        • Send PM

si ma tu parli di carichi di uno che fa pesi da 2 mesi. Se ti alleni da 10 anni e fai 20kg di curl qualcosa non va..
        vabbè era un esempio...
        cmq hai capito il mio discorso? è indispensabile dopo un certo periodo arrivare a sollevare pesi significativi....direi fondamentale..
        e poi ,silver, guarda che i tuoi carichi son validissimi, di braccia poi...

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

come mai 19 pagine???
          Last edited by Bicipes; 12-02-2007, 20:16:41.

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

magari...

di dorso (lo hai visto) faccio 120 di massimale alla lat (o trazioni) e di spalle non so se arrivo a 90kg al lento avanti di massimale. E diciamo che questi sono i miei muscoli grossi con le braccia..come evdi tanti utenti qui tiran piu' di me ma hanno la metà dei volumi..son sempre stato cosi'...poi posto foto a caldo come dio comanda...
            Paragonarsi agli altri è sbagliato perchè ognuno è fatto a modo suo. Però se tu entri in una palestra e vedi vari ragazzi "a occhio" capisci quanto tirano su, o no???? Oppure vedi qui... generalmente i più grossi sono quelli che hanno i carichi maggiori... il volume di allenamento invece è variabile, mi pare che Interceptor usasse poche serie ma era lo stesso grosso. Io in alcuni allenamenti ho fatto 40-50 serie a sessione e sono la metà.

120 kg di lat e 90 di lento non sono pochi.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

io sento cose assurde qui..gente che fa 8 colpi di squat con 160kg per avere gambe da 60cm..panche da 120-130 kg su hp da 75kg...***** ma son tutti mostri. Secondo me per avere certi volumi non c'è bisogno di spaccarsi cosi' le articolazioni. Su b-web io vedo piu' power lifter che b-builder se son veri i carichi che certa gente spara.

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

io sento cose assurde qui..gente che fa 8 colpi di squat con 160kg per avere gambe da 60cm..panche da 120-130 kg su hp da 75kg...***** ma son tutti mostri. Secondo me per avere certi volumi non c'è bisogno di spaccarsi cosi' le articolazioni. Su b-web io vedo piu' power lifter che b-builder se son veri i carichi che certa gente spara.
                Io penso che per arrivare a 40 di braccio devo arrivare a fare 60 e 60 di curl bil e french press, pesando 65 kg... ho detto tutto.

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

vero...qua sn tutti forti cm pl e tirati cm bb pro... mistero della fede...
                  sigpic

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    3. Avete mai visto un grosso che ha poca forza? Io no. Avete mai visto ragazzini secchi come chiodi che pompano come pazzi? Si. In qualunque palestra.
                    Su Bw la cosa più frequente sono ragazzi con volumi mediocri che spostano l'Olimpo con Master sopra senza problemi. Quando si parte con i carichi pesanti si ha un margine di crescita inferiore per me. Lo stallo infatti viene raggiunto in brevissimo tempo se uno inizia a sforzarsi a fare 24 o 26kg di curl alternato dopo meno di un anno di allenamento. Bisogna sforzarsi di curare l'esecuzione invece di bramare spasmodicamente un aumento di 2kg negli esercizi.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Su Bw la cosa più frequente sono ragazzi con volumi mediocri che spostano l'Olimpo con Master sopra senza problemi. Quando si parte con i carichi pesanti si ha un margine di crescita inferiore per me. Lo stallo infatti viene raggiunto in brevissimo tempo se uno inizia a sforzarsi a fare 24 o 26kg di curl alternato dopo meno di un anno di allenamento. Bisogna sforzarsi di curare l'esecuzione invece di bramare spasmodicamente un aumento di 2kg negli esercizi.

ma poi li fanno sti carichi?mah

io tutti sti forzuti non li vedo in giro.

Commenta

• The Bidnez Man
                        Banned
                        • Oct 2006
                        • 2307
                        • 236
                        • 234
                        • firenze
                        • Send PM

ne sei tanto sicuro???
                        pensaci bene: si scrive da dietro un monitor e nn ci si conosce nemmeno...quanto ci vuole a scrivere 75 o 143??? un *****...

Commenta

• Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

quoto!

ho letto da qualke parte che si deve lasciare stare l'ego quando si è in palestra....

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Vabbè ma io non parlo dei cazzari ma di gente che ho visto con i miei occhi. Cioè (tranne i bombati) non ho mai visto nessuno grosso essere debole.

Invece il bombato faceva 70 kg di panca e aveva un petto stile Arnold!!

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                                Vabbè ma io non parlo dei cazzari ma di gente che ho visto con i miei occhi. Cioè (tranne i bombati) non ho mai visto nessuno grosso essere debole.

Invece il bombato faceva 70 kg di panca e aveva un petto stile Arnold!!
                                i preferirei il petto come ad Arnold che alzare 200 kg di panca piana...
                                Almeno fuori dalla palestra sembrerei un culturista!

Commenta

Working...
                                X