foto miei

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Tutto giusto, seppure entro certi limiti.E' normale che con la massa cresca anche la forza, e viceversa.Ma di fondo, ripeto hai ragione.Il pump e' piu' importante della forza nel BB.
    Master da te queste affermazioni non me le aspetto. Cioè secondo te è pipù grosso un ragazzetto che fa 50 kg di panca e pompa serie su serie, che uno tira su 100 kg e non fa altro?

Il pump è importante, ma più kg si tirano su più si è grossi! Guarda e giro e poi dimmi... (i dopati sono casi a parte)

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
      Master da te queste affermazioni non me le aspetto. Cioè secondo te è pipù grosso un ragazzetto che fa 50 kg di panca e pompa serie su serie, che uno tira su 100 kg e non fa altro?

Il pump è importante, ma più kg si tirano su più si è grossi! Guarda e giro e poi dimmi... (i dopati sono casi a parte)
      beh i powerlifter pro tirano molto di piu rispetto ai bb pro e non sono di certo piu grossi..^^
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        beh i powerlifter pro tirano molto di piu rispetto ai bb pro e non sono di certo piu grossi..^^
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marco78
          Banned
          • Jul 2004
          • 6143
          • 174
          • 113
          • Nel paese del sole!
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          Non c'entra.

1. Le quantità di farmaci che assumono sono diverse per poter fare un paragone appropriato. I PL non assumono insulina/GH/IGF-1/Tiroidei e assumono 1/5 degli AAS. Toglici tutta sta roba ai pro e la differenza come massa muscolare globale è molto minore.

2. Nessun BB pro fa 80 kg di panca, i più grandi sollevano almeno 1.5 bw per svariate ripetizioni.

3. Avete mai visto un grosso che ha poca forza? Io no. Avete mai visto ragazzini secchi come chiodi che pompano come pazzi? Si. In qualunque palestra.

Commenta

• The Bidnez Man
            Banned
            • Oct 2006
            • 2307
            • 236
            • 234
            • firenze
            • Send PM

Non c'entra.

1. Le quantità di farmaci che assumono sono diverse per poter fare un paragone appropriato. I PL non assumono insulina/GH/IGF-1/Tiroidei e assumono 1/5 degli AAS. Toglici tutta sta roba ai pro e la differenza come massa muscolare globale è molto minore.

2. Nessun BB pro fa 80 kg di panca, i più grandi sollevano almeno 1.5 bw per svariate ripetizioni.

3. Avete mai visto un grosso che ha poca forza? Io no. Avete mai visto ragazzini secchi come chiodi che pompano come pazzi? Si. In qualunque palestra.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

io pompo e miglioro. boh.

Commenta

• The Bidnez Man
                Banned
                • Oct 2006
                • 2307
                • 236
                • 234
                • firenze
                • Send PM

si ma tu pompi con buoni carichi....
                qualcuno sostiene che l'importante a prescindere dal tutto è pompare, nn importa con quali carichi ma pompare...
                quando invece la forza è molto importante, nn sarà il fine ma il mezzo, ma come diceva Marco78 per avere grossi muscoli vanno spostati grossi pesi..

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

io ti dico che da quando mi son fatto male alla schiena ho ridotto i carichi..migliorato la tecnica e pompo di piu'...son meno forte (ho perso l'abitudine ai carichi) ma i muscoli son piu' grossi. E mi faccio meno male. Mi scazza aver perso forza ma alla fine contano i muscoli..

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    io ti dico che da quando mi son fatto male alla schiena ho ridotto i carichi..migliorato la tecnica e pompo di piu'...son meno forte (ho perso l'abitudine ai carichi) ma i muscoli son piu' grossi. E mi faccio meno male. Mi scazza aver perso forza ma alla fine contano i muscoli..
                    Si ok, ma tu hai raggiunto buoni carichi rispetto al tuo peso corporeo. Con buoni carichi intendo panca e lat con 1.5 bw e stacchi e squat con 2 bw.

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • A casa di socio a falsificare CV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      Di spalle tira piu' il mio amico forse.
                      Elio E Le Storie Tese - Mio Cuggino Lyrics

Mi ha detto mio cuggino che una volta si e` schiantato con la moto, mio
                      cuggino mio cuggino.
                      Mi ha detto mio cuggino che poi si e` tolto il casco e si e` aperta la
                      testa, mio cuggino mio cuggino.
                      Mio cuggino si e` tolto il casco, mio cuggino si e` aperta la testa.
                      Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e
                      invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.
                      Mi ha detto mio cuggino chc una volta e` stato co'una che poi gli ha
                      scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: -
                      -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio
                      cuggino benvenuto nell'aids.
                      Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e` rispettato, amico di tutti. Mio
                      cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a
                      picchiammi perche` chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.
                      Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto -
                      stghidin, sttghidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.
                      Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa
                      che pero` poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e` svegliato in un
                      fosso tutto hagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.
                      Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da` dopo tre
                      giorni muori, mio cuggino mio cuggino.
                      Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e` morto.
                      Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio
                      cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a
                      picchiammi perche` chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo
                      a mio cuggino.
                      Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e` preoccupante e parla coi rutti:
                      ciao, come va. Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il
                      calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e` un prodotto della mente. Anzi:
                      ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno
                      imprigionato. Ue`.
                      Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche
                      mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na
                      nai, na na nai, mio cuggino na na nai.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Si ok, ma tu hai raggiunto buoni carichi rispetto al tuo peso corporeo. Con buoni carichi intendo panca e lat con 1.5 bw e stacchi e squat con 2 bw.

magari...

di dorso (lo hai visto) faccio 120 di massimale alla lat (o trazioni) e di spalle non so se arrivo a 90kg al lento avanti di massimale. E diciamo che questi sono i miei muscoli grossi con le braccia..come evdi tanti utenti qui tiran piu' di me ma hanno la metà dei volumi..son sempre stato cosi'...poi posto foto a caldo come dio comanda...

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          Elio E Le Storie Tese - Mio Cuggino Lyrics

Mi ha detto mio cuggino che una volta si e` schiantato con la moto, mio
                          cuggino mio cuggino.
                          Mi ha detto mio cuggino che poi si e` tolto il casco e si e` aperta la
                          testa, mio cuggino mio cuggino.
                          Mio cuggino si e` tolto il casco, mio cuggino si e` aperta la testa.
                          Mi ha detto mio cuggino che una volta ha trovato in spiaggia un cane e
                          invece era un topo, mio cuggino mio cuggino.
                          Mi ha detto mio cuggino chc una volta e` stato co'una che poi gli ha
                          scritto sullo specchio benvenuto nell'aids, mio cuggino mio cuggino: -
                          -poverino, mio cuggino benvenuto nell'aids - mio cuggino topo cane, mio
                          cuggino benvenuto nell'aids.
                          Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e` rispettato, amico di tutti. Mio
                          cuggino ha fatto questo e quello, mio cuggino mi protegge quando vengono a
                          picchiammi perche` chiamo mio cuggino. Anzi: io chiamo a mio cuggino.
                          Mi ha detto mio cuggino che una volta ha visto una senza reggipetto -
                          stghidin, sttghidin, stish stidun; aaah -, mio cuggino mio cuggino.
                          Mi ha detto mio cuggino che una volta in discoteca ha conosciuto una tipa
                          che pero` poi non si ricorda piu' niente e alla fine si e` svegliato in un
                          fosso tutto hagnato che gli mancava un rene, mio cuggino mio cuggino.
                          Mi ha detto mio cuggino che sa un colpo segreto che se te lo da` dopo tre
                          giorni muori, mio cuggino mio cuggino.
                          Mi ha detto mio cuggino che da bambino una volta e` morto.
                          Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e' ricercato, amico di tutti. Mio
                          cuggino ha fatto questo e quello. Mio cuggino mi protegge quando vengono a
                          picchiammi perche` chiamo mio cuggino Anzi, sapete cosa vi dico: io chiamo
                          a mio cuggino.
                          Mio cuggino mio cuggino, mio cuggino e` preoccupante e parla coi rutti:
                          ciao, come va. Mio cuggino ha fatto questo e quello, l'autoscontro e il
                          calcinculo, mio cuggino 'o malamente: ma e` un prodotto della mente. Anzi:
                          ha prodotto della menta ma non era autorizzato, per cui l'hanno
                          imprigionato. Ue`.
                          Si' d'accordo free Mandela, free Valpreda e tutti gli altri, ma free anche
                          mio cuggino. Anzi: free anche a mio cuggino. Na na nai, mio cuggino na na
                          nai, na na nai, mio cuggino na na nai.

fa 155 di lento dietro di massimale..arrivando poco sopra l'orecchio....di panca piana è piu' debole di leggendario ma gli ho visto fare 140kg 18 volte (un po' alla *****). Ah..piccolo particolare..è natural e non arriva a 90kg di peso.

Commenta

• The Bidnez Man
                            Banned
                            • Oct 2006
                            • 2307
                            • 236
                            • 234
                            • firenze
                            • Send PM

su questo son d'accordissimo..
                            è ovvio che l'esecuzione è la prima cosa da ricercare per l'ottimale stimolo del muscolo, e sicuramente sei migliorato per questo....
                            ma comunque sia i tuoi carichi penso siano rimasti degni della tua situazione, e questo ha fatto si che l'equazione:
                            BUON CARICO + BUONA ESECUZIONE + POMPAGGIO = RISULTATI
                            siano rimasti favorevoli e comunque sia abbastanza, ripeto, degni.....
                            di sicuro nn avresti mantenuto quel fisico se, a parità di volume, avresti pompato con (per esempio) 55 kg alla panca e 20 kg nel curl...

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

si ma tu parli di carichi di uno che fa pesi da 2 mesi. Se ti alleni da 10 anni e fai 20kg di curl qualcosa non va..

Commenta

• Sidius
                                Trequartista User
                                • Apr 2006
                                • 1112
                                • 166
                                • 115
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                modroc - yy

piquet - gabbiani