legendario è abominevole sia per la forza che per la rotondità e volume dei suoi muscoli
foto miei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia'.E' cosi' che si alza il bilanciere, non l'esecuzione ridicola di Van.A proposito non doveva postare 124 per 10 eseguito con fermo sul petto?
siamo ancora qui ad aspettare .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGia'.E' cosi' che si alza il bilanciere, non l'esecuzione ridicola di Van.A proposito non doveva postare 124 per 10 eseguito con fermo sul petto?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
bhe ma io nn ho capito come mai c sn ste coimpetzioni di chi tira su di piu ognuno dovrebbe pensare a se stesso tirare su il suo massimo possibile e poi avra i suoi risultati come tutti , per fortuna sara' ke a me d ste cose del ki ha piu forza o del ki e piu abominevole in fatto d misure forti sui pesi nn me ne mai fregato nulla e dio me ne guardi
ps : tanbto per intenderci e per fare un esempio , uno puo tirare su in panca piana anche 140 kg e fartene 10 colpi e avere risultati inferiori di magari uno ke ne tira su 120 kg proprio perke quei 120 kg magari tirati su in quel determinato fisico fanno piu effetto o piu lavoro dei 140 kg nell'altro fisico! nn e detto... cioe' poi questa rimane una mia idea logicamente e ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiobhe ma io nn ho capito come mai c sn ste coimpetzioni di chi tira su di piu ognuno dovrebbe pensare a se stesso tirare su il suo massimo possibile e poi avra i suoi risultati come tutti , per fortuna sara' ke a me d ste cose del ki ha piu forza o del ki e piu abominevole in fatto d misure forti sui pesi nn me ne mai fregato nulla e dio me ne guardi
ps : tanbto per intenderci e per fare un esempio , uno puo tirare su in panca piana anche 140 kg e fartene 10 colpi e avere risultati inferiori di magari uno ke ne tira su 120 kg proprio perke quei 120 kg magari tirati su in quel determinato fisico fanno piu effetto o piu lavoro dei 140 kg nell'altro fisico! nn e detto... cioe' poi questa rimane una mia idea logicamente e ...
Tutto giusto, seppure entro certi limiti.E' normale che con la massa cresca anche la forza, e viceversa.Ma di fondo, ripeto hai ragione.Il pump e' piu' importante della forza nel BB.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTutto giusto, seppure entro certi limiti.E' normale che con la massa cresca anche la forza, e viceversa.Ma di fondo, ripeto hai ragione.Il pump e' piu' importante della forza nel BB.
Il video?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioIl video?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe video?
Doveva mica mettere un video con 124kg di panca x 10 res con esecuzione corretta?
A master a proposito, come la curi la fase eccentrica degli esercizi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioDoveva mica mettere un video con 124kg di panca x 10 res con esecuzione corretta?
A master a proposito, come la curi la fase eccentrica degli esercizi?
La fase eccentrica la faccio durare ovviamente meno che quella concentrica, ma non troppo.Si resiste un po',si arriva alla massima contrazione e poi . . bum! si torna su, esplosivo.Come faceva Dorian.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTutto giusto, seppure entro certi limiti.E' normale che con la massa cresca anche la forza, e viceversa.Ma di fondo, ripeto hai ragione.Il pump e' piu' importante della forza nel BB.Last edited by Elvis 84; 12-02-2007, 17:26:25.sigpic
Commenta
-
Commenta