http://www.youtube.com/watch?v=LCd8LFYFKeEne faccio 4 set
foto miei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioanimal ci fai vedere questi 124kg x 12 reps senza rimbalzo?
son curioso ^^contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Ma non dite niente al fratellino?
Cioè... 1x94Kg, 10x72Kg... a 15 anni è notevole.
Poi ha anche una esecuzione decente!
Vabbè ma a 15 anni io ero una ****.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMa non dite niente al fratellino?
Cioè... 1x94Kg, 10x72Kg... a 15 anni è notevole.
Poi ha anche una esecuzione decente!
Vabbè ma a 15 anni io ero una ****.
Io l'ho detto.
Per la sua eta' e' notevole, peraltro ha fatto una esecuzione quasi impeccabile.Non come il fratello!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Verissimo!
Animal tuo fratello ha qualcosa da insegnarti!
Comunque complimenti, sono sicuro che se volessi riusciresti tranquillamente a spostare i 130 con buona esecuzione.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioattendete fino ha domani che vi postoil video con 124kg buona esecuzioneOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioattendete fino ha domani che vi postoil video con 124kg buona esecuzionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAttendo.E poi ti sfido.
nn come tutte le cose che si dicono e poi nn si fa mai niente...
dai che VAN mi sembra anche un ragazzo molto umile e di parola, che non fa come altri soggetti qui che parlano parlano ma nn compicciano mai niente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiomi raccomando però...la sfida deve esserci...
nn come tutte le cose che si dicono e poi nn si fa mai niente...
dai che VAN mi sembra anche un ragazzo molto umile e di parola, che non fa come altri soggetti qui che parlano parlano ma nn compicciano mai niente..
non lo avevo mai sentito...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da reeves77 Visualizza MessaggioScusate un attimo ma a livello puramente teorico 10 rep FATTE BENE con 130 Kg voglion dire circa 185 Kg di max o sbaglio ? 10 rep corrisponde al 70 % di 1RM
tutto dipende dalla funzionalità del SNC...
Commenta
-
Commenta