Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
Visualizza Messaggio
foto miei
Collapse
X
-
Comunque e' grosso, forte e simpatico.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Van voglio vedere delle reps senza rimbalzo.Quel tuo modo di fare la panca e' assurdo.Io dico che i pesi scenderebbero del 50 per cento minimo.
E poi in base ai pesi che usi non hai masse da BB.Perche' ti alleni cosi'? O sei solo uno strong man? Giusto per saperlo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVan voglio vedere delle reps senza rimbalzo.Quel tuo modo di fare la panca e' assurdo.Io dico che i pesi scenderebbero del 50 per cento minimo.
E poi in base ai pesi che usi non hai masse da BB.Perche' ti alleni cosi'? O sei solo uno strong man? Giusto per saperlo.
Hai molta più esperienza di me quindi ti credo ma che i pesi scenderebbero del 50 % minimo mi sembra forte come affermazione.
Master cosa intendi per buona esecuzione tu ? Panca piana per esempio 4 s a scendere 2 s a salire sfioro il petto e riparto va bene ?
Si e simpatico .....sicuramente e secondo me tanti che parlano farebbero meglio a postare i loro di video (non sto parlando di te master chiaramente ..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioComunque e' grosso, forte e simpatico.
Bye
frc?
cmq condivido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioVan voglio vedere delle reps senza rimbalzo.Quel tuo modo di fare la panca e' assurdo.Io dico che i pesi scenderebbero del 50 per cento minimo.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=80wFHlAcfB4
Ma la musica che qui si sente come sottofondo e' del mitico Killer Instinct !?
Bye
Lo so che e' comunque forte, ma era per vedere il gap fra le due esecuzioni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioquello nel video era mio farellino di 15 anni
vi posterò il video di 124kg per 10 senza rimbalzo
Dai fai vedere ste reps con 124 senza rimbalzo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Gran peso ma pessima esecuzione!! Rischi di sfondarti lo sterno facendo rimbalzare in quel modo oltre 130 chili.. impara a fare un esecuzione migliore, mgari con meno peso, e vedrai che crescerai anche meglio. Dubito che ci sia molta ipertrofia con delle rep così esplosive e per di più avvantaggiate tantissimo dal rimbalzo. in ogni caso buon fisico, belle masse.. dovresti solo perdere un pò di grasso.. bf abbastanza alta complimenti cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio15 20kg? peso 97kg per1,86 cm polso 20 cm
Digli di pensare a quanti ne ha lui da perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGran peso ma pessima esecuzione!! Rischi di sfondarti lo sterno facendo rimbalzare in quel modo oltre 130 chili.. impara a fare un esecuzione migliore, mgari con meno peso, e vedrai che crescerai anche meglio. Dubito che ci sia molta ipertrofia con delle rep così esplosive e per di più avvantaggiate tantissimo dal rimbalzo. in ogni caso buon fisico, belle masse.. dovresti solo perdere un pò di grasso.. bf abbastanza alta complimenti cmq
grazie per l'ipertrofia e più temporanea che duratura comunque il giorno seguente dall'allenamento i pettorali me li sento indolenziti duri come il cemneto armato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioDigli di pensare a quanti ne ha lui da perdere
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta