Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
foto miei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioallora mezzi stacchi come prima volta sono arrvato a 170kg
lento avanti all'impiedi 10 rieptizoni 80kg
squat poco 100kg 10 rupetizoni scendo col culo a terra ps alleno pochissimo le gambe rematori 55kg 10contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
questo più rcnete 131 kg cazz l'asta mi se curvata mentre le facevo http://www.youtube.com/results?search_query=131+kg+10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioquesto più rcnete 131 kg cazz l'asta mi se curvata mentre le facevo http://www.youtube.com/results?search_query=131+kg+10
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioUN altro che non cura le gambe,E un epidemia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioL'asta dovrebbe acquisire vita propria e darti le botte sulla testa ma come si fa... quella esecuzione l'ho gia' vista sul video-manuale "cose da non fare".
Bye
Effetivamente il rimbalzo mi sembra veramente eccessivo ..... comunque non so quante altre persone qui dentro anche con quella esecuzione sarebbe in grado di fare la stessa roba......
Quindi migliora l'esecuzione ma compliments
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdestroy Visualizza Messaggioè questo il segreto allenarsi con 10 o multipli di 10
Commenta
-
-
quote=reeves77;2022660]Effetivamente il rimbalzo mi sembra veramente eccessivo ..... comunque non so quante altre persone qui dentro anche con quella esecuzione sarebbe in grado di fare la stessa roba......
Quindi migliora l'esecuzione ma compliments[/quote]
grazie migliorerò l'esecuzione ai fini doi avere muscoli migliori
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggiograzie migliorerò l'esecuzione ai fini doi avere muscoli migliori
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioquesto più rcnete 131 kg cazz l'asta mi se curvata mentre le facevo http://www.youtube.com/results?search_query=131+kg+10Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggio30 kg in meno 100kg con 124g te ne faccio 12 col fermo
scusa ma nn l ho mai usato nn ho idea di che cosa siaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
SEMPLICE SENZA RIMBALZO SFIORO 1 O 2 SECONDI IL PETTO E ALZOLast edited by VAN ANIMAL; 07-02-2007, 13:22:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza MessaggioSEMPLICE SENZA RIMBALZO SFIORO 1 O 2 SECONDI IL PETTO E ALZOArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta