se fai 80 colpi con 46 kg con tecnica buona significa che hai un massimale di oltre 100 kg su ogni singolo braccio. Io uno che fa 200kg di curl non l'ho mai visto...manco con tecnica di merda. A sto punto posta i video che son curioso.
foto miei
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose fai 80 colpi con 46 kg con tecnica buona significa che hai un massimale di oltre 100 kg su ogni singolo braccio. Io uno che fa 200kg di curl non l'ho mai visto...manco con tecnica di merda. A sto punto posta i video che son curioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioaspetta silver prima di cominciare a fare i tuoi calcoli aberranti devi vedere i videoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioaspetta silver prima di cominciare a fare i tuoi calcoli aberranti devi vedere i video
si ok..ma 100 colpi con 60kg è una roba assurda anche se li tira con tutti i muscoli e lo slancio di tutto il corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ok..ma 100 colpi con 60kg è una roba assurda anche se li tira con tutti i muscoli e lo slancio di tutto il corpo.
cmq se non guardi il video non puoi capire, speriamo il simpaticone Lu riesco a upparlo sù you tube,
è veramente un fenomeno da baraccone
Commenta
-
-
eccovi il link comunque vi riepto che adesso ho una tecnica migliore
questo era la prima volta che provavo i 130kg per 10 e volevo riuscirciad ogni costo comunque non lo fatto cosi per esibizonismo ma io mi alleno sempre cosi ,http://www.youtube.com/watch?v=uyuzuldIRnw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ok..ma 100 colpi con 60kg è una roba assurda anche se li tira con tutti i muscoli e lo slancio di tutto il corpo.
capisco farne 30-40...ma 100 li voglio proprio vedereArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAN ANIMAL Visualizza Messaggioeccovi il link comunque vi riepto che adesso ho una tecnica migliore
questo era la prima volta che provavo i 130kg per 10 e volevo riuscirciad ogni costo comunque non lo fatto cosi per esibizonismo ma io mi alleno sempre cosi ,http://www.youtube.com/watch?v=uyuzuldIRnw
dio cristo...sento male solo guardandoloArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodio cristo...sento male solo guardandolo
non lo dico con cattiveria anche perkè è un ragazzo simpatico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioComunque è innegabile che abbia forza...
Commenta
-
Commenta