Originariamente Scritto da BLOOD_black
Visualizza Messaggio
toh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomax era superiore a tutti qui dentro... forse solo powerfull può stargli vicino
anche perche' mi ci rivedo un po'
Powerfull è un BB di quelli "veri" come dice Master ....
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanche io sceglierei Max, linee più belleOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioSe dovessi scegliere un fisico fra i due, sceglierei quello di Max
anche perche' mi ci rivedo un po'
Powerfull è un BB di quelli "veri" come dice Master ....
Anche Max lo e', solo che lui insegue ideali di perfezione e bellezza, piu' che di pura massa e volumi.D'altra parte il suo fisico e' dotato in quel senso .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomica uno deve andar contro ad una persona per invidia del fisico. Io l'ho sempre detto..e nessuno mi credeva. Detto cio' considero il mio fisico scadente..l'esser piu' grosso di chupa non mi consola per niente. Dopo 13 anni dovrei paragonarmi a ben altri livelli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche Max lo e', solo che lui insegue ideali di perfezione e bellezza, piu' che di pura massa e volumi.D'altra parte il suo fisico e' dotato in quel senso .
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAnche Max lo e', solo che lui insegue ideali di perfezione e bellezza, piu' che di pura massa e volumi.D'altra parte il suo fisico e' dotato in quel senso .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Ottimo Silver!! Hai un grande fisico.. e nemmeno tanto alto di bf, anzi, per stare in massa sei più che OK!!! Deltoidi grandi e rotondi, molto impressivi, così come il back, ottimo! Belle braccia. Peccato solo per il petto molto indietro in confronto al resto.. e idem le gambe. Hai lo stesso mio problema per quanto riguarda le gambe, che non sono al pari della parte superiore. Non le ho mai volute allenare. Ma mi sto impegnando ed i riusultati, poco x volta, si vedono.. Imbocca al lupo!
Commenta
-
-
grazie a tutti dei complimenti..e anche delle critiche costruttive.
Posto una foto fatta senza flash..infatti è tutta sfocata. Il pallino sul braccio è il rivetto dello specchio.
Posto la foto con capoccia per far capire cosa intendo io per spalle strette e cosa intendono gli altri eheheh
In allegato anche le mie bestiole con cui mi alleno a fare curl..Last edited by RSVSilver; 03-11-2007, 08:33:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiograzie a tutti dei complimenti..e anche delle critiche costruttive.
Posto una foto fatta senza flash..infatti è tutta sfocata. Il pallino sul braccio è il rivetto dello specchio.
Posto la foto con capoccia per far capire cosa intendo io per spalle strette e cosa intendono gli altri eheheh
In allegato anche le mie bestiole con cui mi alleno a fare curl..
quell'accenno di pizzetto però..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
di solito son sbarbato e odio il pizzetto (ce l'ho per s***** ahahah..mi rado 1-2 volte a settimana)..pensa che quel pizzo è l'unica parte di barba che cresce (ai lati niente)..non son nemmeno depilato sul corpo. Born to be bodybuilder (at least from the bellybutton til the head ahahaha). Sotto l'ombelico ho qualche pelo e gambe secche..che figo eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodi solito son sbarbato e odio il pizzetto (ce l'ho per s***** ahahah..mi rado 1-2 volte a settimana)..pensa che quel pizzo è l'unica parte di barba che cresce (ai lati niente)..non son nemmeno depilato sul corpo. Born to be bodybuilder (at least from the bellybutton til the head ahahaha). Sotto l'ombelico ho qualche pelo e gambe secche..che figo eh?
Oh! In quella foto sei grosso.Non fare il modesto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodi solito son sbarbato e odio il pizzetto (ce l'ho per s***** ahahah..mi rado 1-2 volte a settimana)..pensa che quel pizzo è l'unica parte di barba che cresce (ai lati niente)..non son nemmeno depilato sul corpo. Born to be bodybuilder (at least from the bellybutton til the head ahahaha). Sotto l'ombelico ho qualche pelo e gambe secche..che figo eh?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta