If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Assolutamente no.E' vero il contrario.E lo dicono anche molti guru del PL.
Solo chi ha particolari problemi puo' andare incontro a danni.
Ma siamo in OT.
Per quanto concerne i powerlifter, è vero che fanno carichi più pesanti, ma per poche ripetizioni e senza raggiungere lo sfinimento. Il tipo di allenamento bb crea sicuramente uno stress superiore anche se è fatto con carichi inferiori. Inoltre il tipo di allenamento che fanno i PowerLifterr inforza i tendini e sono quini preparati ad uno stress simile.
secondo me il gioco nn vale la candela,lo stress cui si sottopone il ginocchio, nel momento in cui si scende oltre la posizione orizzontale subisce una impennata enorme
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Assolutamente no.E' vero il contrario.E lo dicono anche molti guru del PL.
Solo chi ha particolari problemi puo' andare incontro a danni.
Ma siamo in OT.
esatto...
io anche ho serie difficoltà al multi...
libero forever
Riguardando bene le foto vedo dei pettorali un po' scadenti troppo rinsecchiti rispetto al resto....
x il resto stai alla perfezione,grandi masse...complimenti
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
davvero Blood, non lo credo.
te lo dico perchè quella posa in particolare comprime e molto, una valutazione obiettiva si fa nella rilassata frontale a figura intera, alla fine quand'anche fossero strette se c'è proprorzione sta bene uguale
Azzz quello è Max?
non me lo ricordavo il front.....
ricordo solamente delle vecchie foto dove lui mostrava il back....
senza offesa x nessuno dico che non ho mai visto una schiena simile!!
mi rimase impressa xche' x me era perfetta....
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
davvero Blood, non lo credo.
te lo dico perchè quella posa in particolare comprime e molto, una valutazione obiettiva si fa nella rilassata frontale a figura intera, alla fine quand'anche fossero strette se c'è proprorzione sta bene uguale
Scherzavo
so che per Silver quella è una fissa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta