toh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo ne vedo pochi che fanno sei reps complete, culo a terra, con 120 kili.Davvero buono.? caviglia in linea con le aste di scorrimento, non con le gambe avanti 30 cm come fanno molti facendo spostare il castello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosto guardando meglio le foto...mi hai convinto chupacabras...sei piu' grosso tu. E devo dire che sembri anche piu' alto di me..di tanto. Ora vi dico la verità..sono 1m55 e ho 38 di braccio.E In foto non sono io, nemmeno in quella delle gambe.
X masterrobabilmente scarso allenamento assieme a genetica schifosa delle gambe (anche se ho visto di peggio..non sono come quelli con le ginocchia a cammello)..quello è il risultato.
stai facendo comunella con uno che potrebbe essere tuo figlio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopoi chupa mi posti il video del lento manubri con 36 kg..16 colpi con tecnica 302.
a dire il vero è molto che tento di fare dei video sopratutto di panca lento, e squar e stacchi ma purtroppo non ci riesco o meglio mi vergogno in palestra, è una palestra di merda non come la tua dove ti puoi far fotografare davanti algli armadietti dopo aver fatto un w.o in super sert per braccia spalle e quel misero petto..
però giuro che se ci riesco lo faccio le spalle le alleno mercoledi se riesco a disinibirmi lo faccio, ps. 36x 12 dissi, ma credo di poter fare anche qualcosa megliocomunque per intendeci, i mei carichi sono quelli anche se nel petto ammetto che stoperdendo forza forse sovrallenato, ieri ho fatto spinte con manubri da 46 ma alla 6 già ero ceduto, spero di fare meglio per il video, ora grazie a dio sono migliorato anche negli stacchi facendo 160x4 non oltre perchè proprio mi risulta impossibile...
Cerchè di farlo, comunque ripeto se vuoi ci alleniamo assieme e ci acciamo tutti i video del caso foto e pose in grandangolo ecc ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiofatte stamattina..col flash che appiattisce quel poco che c'è.
Voi come fate a farle senza flash?a me vengono delle chiazze sfocate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggioa dire il vero è molto che tento di fare dei video sopratutto di panca lento, e squar e stacchi ma purtroppo non ci riesco o meglio mi vergogno in palestra, è una palestra di merda non come la tua dove ti puoi far fotografare davanti algli armadietti dopo aver fatto un w.o in super sert per braccia spalle e quel misero petto..
però giuro che se ci riesco lo faccio le spalle le alleno mercoledi se riesco a disinibirmi lo faccio, ps. 36x 12 dissi, ma credo di poter fare anche qualcosa megliocomunque per intendeci, i mei carichi sono quelli anche se nel petto ammetto che stoperdendo forza forse sovrallenato, ieri ho fatto spinte con manubri da 46 ma alla 6 già ero ceduto, spero di fare meglio per il video, ora grazie a dio sono migliorato anche negli stacchi facendo 160x4 non oltre perchè proprio mi risulta impossibile...
Cerchè di farlo, comunque ripeto se vuoi ci alleniamo assieme e ci acciamo tutti i video del caso foto e pose in grandangolo ecc ecc...
se pensi ancora che affianco a me ci fai bella figura fà tu...io non mi sbatto..vieni tu. Ai carichi ci credo..ho sempre detto di esser debole. Facciamo petto (cosi' faccio contento te) e braccia eheheh. E dopo la sessione le foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose pensi ancora che affianco a me ci fai bella figura fà tu...io non mi sbatto..vieni tu. Ai carichi ci credo..ho sempre detto di esser debole. Facciamo petto (cosi' faccio contento te) e braccia eheheh. E dopo la sessione le foto.
Comunque ora non posso spostarmi ma appena riesco vengo promesso, probabilmente la prossima settimana mi trovo con silvester per un w,o se vuoi venire a milano cosi siamo a metò strada ci alleniamo in 3 sarebbe piacevole
Onde evitare di coinvolgere altre menti infantili nelle nostre discussioni ti lascio in rep una mia mail, quando vuoi mi contatti cosi appena posso cercherò di spostarmi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio*****..l'unico natural dei tre.
risparmiati le cagate dai però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggionon come la tua dove ti puoi far fotografare davanti algli armadietti
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Commenta