Originariamente Scritto da tigre84
Visualizza Messaggio
toh
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioFatte bene sono un boato per uno che si allena da 1 anno come te..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioli faccio non culo a terra,normale squat fino a 90 gradi...mi han detto ke scendere troppo (oltre i 90 gradi) fa MALISSIMO alle ginocchia...c è anke un libro a riguardo...x questo nn lo faccio...Peccato.
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMah!Peccato.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiopeccato di cosa?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Considerando tutto, anche l'altezza che a mio avviso e' determinante per l'estetica Silver e' superiore, anche se un giudizio vero e proprio bisognerebbe darlo quando sono tirati entrambi.Per le gambe e' un peccato ,penso che con braccia e spalle cosi' grosse le gambe che hai siano antiestetiche. Poi vabe', provvedi subito a toglierti quei brufoli dal petto che nn si possono vedere. Mi fa ridere Silver...., sentendolo parlare sembrava avere un fisico di merda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioli faccio non culo a terra,normale squat fino a 90 gradi...mi han detto ke scendere troppo (oltre i 90 gradi) fa MALISSIMO alle ginocchia...c è anke un libro a riguardo...x questo nn lo faccio...
cmq prova l'accosciata completa con un carico leggero (devi essere sempre padrone del carico e non il contrario questo è un buon metodo per preservare le articolazioni anche quando fai un allenamento dedicato alla forza) e senti se lavora meglio il muscolo... in palestra dove mi alleno l'assistente della sala pesi dice che lo squat completo skiaccia troppo la 4à e la 5à vertebra bhà. Poi ti vedi altri prudentissimi con cinturone, fobia dello squat completo e degli stacchiche si infortuna la skiena con un curl col bilancere fatto di slancio.
Last edited by quake; 06-02-2007, 16:31:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomi tiro e ne riparliamo. no prob
Silver ambia a tirat che po en riparlom!
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio preferisco Chupa nonostante Silver abbia piu' masse...
Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio***** che risposte....
hai ragione smerdato lo dico a mia sorella che ha 6 anni e sicuramente mi sa rispondere in maniera + eloquente.. non hai proprio niente da dire
Non conosco nessuno che è cresciuto leccando culi sai?comunque bimbo evitami se non ti piaccio e io farò lo stesso, dai non portarmia lla tua ALTEZZA che non volgio mettermi a discutere con dei mocciosi!
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggionon è vero che fà male....anzi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo ne vedo pochi che fanno sei reps complete, culo a terra, con 120 kili.Davvero buono.Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioli faccio non culo a terra,normale squat fino a 90 gradi...mi han detto ke scendere troppo (oltre i 90 gradi) fa MALISSIMO alle ginocchia...c è anke un libro a riguardo...x questo nn lo faccio...
per fortuna che le gambe mi crescono pure che salgo le scalehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioChe bambino, mi tiro se mi dopo, ma se assumessi, quando avevo 18 anni, vorrei avere 12 anni ancora, se la terra fosse piatta, quando morirò, mio padre aveva, mia nonna ebbe, mia sorella avesse, i mammut sono estinti altrimenti, quando avevo 32 anni fra 4 anni, quando sarò bello e magro, sono alto 180 ma sembro 190, sono il migliore se solo avessi,
Silver ambia a tirat che po en riparlom!
Grazie bro io e te abbiamo gusti simili, anche io sinceramente preferisco anche il tuo fisico al suo pressocheè sullo stesso stampo siamo!
Non conosco nessuno che è cresciuto leccando culi sai?comunque bimbo evitami se non ti piaccio e io farò lo stesso, dai non portarmia lla tua ALTEZZA che non volgio mettermi a discutere con dei mocciosi!
Commenta
-
-
sto guardando meglio le foto...mi hai convinto chupacabras...sei piu' grosso tu. E devo dire che sembri anche piu' alto di me..di tanto. Ora vi dico la verità..sono 1m55 e ho 38 di braccio.E In foto non sono io, nemmeno in quella delle gambe.
X masterrobabilmente scarso allenamento assieme a genetica schifosa delle gambe (anche se ho visto di peggio..non sono come quelli con le ginocchia a cammello)..quello è il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosto guardando meglio le foto...mi hai convinto chupacabras...sei piu' grosso tu. E devo dire che sembri anche piu' alto di me..di tanto. Ora vi dico la verità..sono 1m55 e ho 38 di braccio.E In foto non sono io, nemmeno in quella delle gambe.
X masterrobabilmente scarso allenamento assieme a genetica schifosa delle gambe (anche se ho visto di peggio..non sono come quelli con le ginocchia a cammello)..quello è il risultato.
photoshop vero?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io di squat sono arrivato a 200 al mp..avevo 20-21 anni..le facvevo di merda e forse non raggiungevo nemmeno il parallelo. Come max non sono debolissimo (anche se ora di squat tiro niente visto che è una vita che non lo faccio) ma alla forza non corrisponde la massa. Di femorali tiro 60kg al leg curl per 8 colpi ben fatti..eppure son piccini. Vorrei tanto esser fissato di gambe come di braccia...l'unico ex che mi piacfe di gambe è lo squat con manubri..l'ho provato 2-3 volte e mi piace come sensazione. Solo che tra il piacere e i muscoli c'è l'infinità..anche la panca piana mi piaceva (ora la odio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolo dicevo iophotoshop vero?
Commenta
-
Commenta