toh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    fatte stamattina..col flash che appiattisce quel poco che c'è.
    Voi come fate a farle senza flash?a me vengono delle chiazze sfocate..

buono.

h/p + o - 20?
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Chupa e' ottimo per la spiaggia e prevedo che fara' strage di ragazze! Non mi pare poco!
      peccato ke è ******

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• chupacabras
        • 0
        • 0
        • Send PM

Dico la mia, e cerchero' di essere obbiettivo, nonostante per Silver provo simpatia, e meno per chuca che ultimamente a dimostrato un carattere irriverente, scontroso e polemico ogni oltre misura.E mi dispiace, non era cosi' prima.Detto questo passo al giudizio.

Silver dimostra 5-6 kili in piu' rispetto ai 79, mentre chupa ne dimostra altrettanti in meno sui 76.E' evidente che Silver ha masse piu' grosse, come e' evidente che chupa e' molto tirato.Direi che i due hanno due problemi opposti, ovvero Silver dovra' cercare di dimagrire il piu' possibile, ben sotto il 9 per cento se vuole essere impressivo qualitativamente come chupa, mentre quest'ultimo d'altra parte,dovra' per forza aumentare di parecchio la massa e i volumi globali perche'davvero non mostra quel peso.
        Sulle gambe dei due difficile dire qualche cosa, dato che non si sono viste!per ora!
        E' indubbio che fra i due se uno ha l'aspetto del BB questo e' Silver e' del tutto evidente.Chupa e' ottimo per la spiaggia e prevedo che fara' strage di ragazze! Non mi pare poco!

si solo che da 4 anni l'unica ragazza di cui faccio strage è la mia .
        Comunque master io non ho nulla con te lo sai te l'ho gia spiegato su msn, il problema finisce li.....
        Obbiettivamente se il canone di giudizio tuo è un giudizio sullo stampo di un fisico similare al tuo allora silver è senz'altro piu BB di me, poi diciamo anche che silver ha delle carenze purtroppo enormi, nonostante sia comunque massoso, ma ha molto non all'altezza ma dalla sua ha quelle braccia e spalle che danno una figura impressiva in termini di "armadiosita" cosa che io non ho.
        Diciamo cher io sono costruito su un manico di scopa e silver su un tronco, poi siamo troppo diversi....
        Personalmente il fisico di silver non mi piace, vedo nettamente migliore un fisico come max 79 per completezza, armonia linee v shape ecc...
        Poi i gusti sono gusti, so bene anche io che un 42 è superiore a un 38 anche se a caldo il mio 38 è un 40 il suo 42 non so....
        Comunque hai colto nel segno io ho altri gusti e canoni che per fortuna attualmente i miei sforzi stanno pagando.... con il fisico di silver non mi ci vedrei proprio....
        Diciamo che il mio massimo ideale sarebbe ZANE e non perchè è piu facilmente raggiungibile ma solo perchè quello è il mio ideale...

Commenta

• Alberto84
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 5808
          • 290
          • 64
          • Amman, Jordan
          • Send PM

Complimenti bel blocco spalla braccia e ottimi dorsali, persino abbastanza asciutta! Il perchè pesi così poco dipende dalle gambe! Ci sono degli h/p sui palchi con fisici da BBer, ma senza gambe!Sono quelle che pesano tanto! E da quello che ho capito nonle hai!Un peccato!!

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
            peccato ke è ******

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• chupacabras
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
              peccato ke è ******

potresti ricevere conferme in famiglia che non è cosi

Commenta

• Dopritem
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 2687
                • 51
                • 73
                • casa di spank
                • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                mi fido di te o essere immenso e mi sento all'altezza di sfidare te che ti alleni da piu di me e che immagino tu abbia avuto una miglior condizione di partenza (considerando che la mia era delle peggiori) comunque può essere che tu abbia ragione presumo di essere bionico e che i miei muscoli siano d'acciao ed abbiano un peso specifico tale da portarmi a considerare ciò!

ps. mi gratteresti l'ano che mi prude?
                non sono ne quanto te ne tantomeno + grosso... ho 16 anni ma la vista non mi manca... come vedo che non manca a master wallace che è sicuramente + esperto. Sei molto inferiore a RSV e non ci sono cazzi

Commenta

• chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                  non sono ne quanto te ne tantomeno + grosso... ho 16 anni ma la vista non mi manca... come vedo che non manca a master wallace che è sicuramente + esperto. Sei molto inferiore a RSV e non ci sono cazzi

sono d'accordo bimbo il punto è che certe uscite magari te le risparmi e le fai in casa no?

Poi dopritem taci o ti Apritem!

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

si solo che da 4 anni l'unica ragazza di cui faccio strage è la mia .
                    Comunque master io non ho nulla con te lo sai te l'ho gia spiegato su msn, il problema finisce li.....
                    Obbiettivamente se il canone di giudizio tuo è un giudizio sullo stampo di un fisico similare al tuo allora silver è senz'altro piu BB di me, poi diciamo anche che silver ha delle carenze purtroppo enormi, nonostante sia comunque massoso, ma ha molto non all'altezza ma dalla sua ha quelle braccia e spalle che danno una figura impressiva in termini di "armadiosita" cosa che io non ho.
                    Diciamo cher io sono costruito su un manico di scopa e silver su un tronco, poi siamo troppo diversi....
                    Personalmente il fisico di silver non mi piace, vedo nettamente migliore un fisico come max 79 per completezza, armonia linee v shape ecc...
                    Poi i gusti sono gusti, so bene anche io che un 42 è superiore a un 38 anche se a caldo il mio 38 è un 40 il suo 42 non so....
                    Comunque hai colto nel segno io ho altri gusti e canoni che per fortuna attualmente i miei sforzi stanno pagando.... con il fisico di silver non mi ci vedrei proprio....
                    Diciamo che il mio massimo ideale sarebbe ZANE e non perchè è piu facilmente raggiungibile ma solo perchè quello è il mio ideale...
                    C'e' da dire che tu ti alleni da molto meno e avrai molti anni per migliorare, quindi, direi che per il momento puoi ritenerti piu' che soddisfatto.
                    Poi i gusti estetici, possono esere diversi.
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Ma ste gambe! ce le fate vedere o no?
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• chupacabras
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Ma ste gambe! ce le fate vedere o no?

la mie non sono male anche perchè qualcosa dovra pure conpensare il peso.... non di certo il pisello li sono hp-10 diciamo che le avrei mostrate, solo che sono 2 settimane con le alleno e quindi non le ho postate per sudditanza psicologica comunque ho buone coscie e polpacci ridicoli aime solo 34 cm di polpacci su 60-61 di coscia

Commenta

• silver2
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2006
                          • 247
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          già sti ragazzi non le postano le gambe...che segreti celano
                          Lo dicevo solo per avere una idea complessiva dello sviluppo raggiunto.
                          Tu le hai postate come unico gruppo,onore a te Rocky.

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

la mie non sono male anche perchè qualcosa dovra pure conpensare il peso.... non di certo il pisello li sono hp-10 diciamo che le avrei mostrate, solo che sono 2 settimane con le alleno e quindi non le ho postate per sudditanza psicologica comunque ho buone coscie e polpacci ridicoli aime solo 34 cm di polpacci su 60-61 di coscia

60 di gambe e' molto buono, specie sulla tua struttura.
                            I 34 di polpacio. . .ehm. . . non ci siamo .
                            Dacci dentro con calf e quant'altro su, non fare l'errore di molti che li trascurano totalmente o quasi, e quando si abbassano i calzoni(per fare vedere le gambe eh. . ) sono un po' patetici senza polpacci.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Superfustakkion
                              Banned
                              • Mar 2004
                              • 21119
                              • 871
                              • 1,122
                              • U.R.S.S.
                              • Send PM

non avevo capito che era una sfida,

che dire il torace e shape sicuramente chupa le braccia e deltoidi silver

la skiena sono indeciso chupa sembra avere delle striature e dettagli in più
                              ma quella di silver è più spessa e larga credo fisici totalmente diversi

Commenta

• Dopritem
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2004
                                • 2687
                                • 51
                                • 73
                                • casa di spank
                                • Send PM

sono d'accordo bimbo il punto è che certe uscite magari te le risparmi e le fai in casa no?

Poi dopritem taci o ti Apritem!
                                No certe uscite le faccio qua....
                                senò che mi fai? ahahahahahah

Commenta

Working...
                                X