toh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    non so. è proprio la foto cosi'..non so dirti se è un effetto di luce o qualcosa sull'obiettivo. Sta di fatto che non ho il pallino giallo sulla tetta dal vivo eheheh
    mi rasserena questa cosa...
    tra le prime 5-6 schiene postate su bodyweb...
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

pero' gli sfoghi sono veri sigh...

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
        eccoti con l'addome di fuori a giungo

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          Ora capisco gli occhiali neri nelle foto..non erano occhiali da figo..erano occhiali da cieco. qui la chiudo. solo tu in tutto il forum ti vedi migliore di me a muscoli.
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

provocatore eheheheh

Commenta

• stylus
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 5450
              • 172
              • 38
              • Send PM

e vaffanculo che schiena.....

bravissimoooooo

Commenta

• Dopritem
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 2687
                • 51
                • 73
                • casa di spank
                • Send PM

***** *****!

Commenta

• Dopritem
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2004
                  • 2687
                  • 51
                  • 73
                  • casa di spank
                  • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                  diciamo che proporzionatamente parlando hai le braccia piu grosse delle mie anche se venissi rapportato alla tua altezza.... ma guarda il torace dai silver lunica cosa grossa è la vita *****
                  diciamo che proporzionatamente parlando sei la META' se non meno di RSV ma dai smettila con sta polemica che sei ridicolo un braccio di RSV è quanto te bastaaaaa. Non sei meglio nemmeno nel petto secondo me sei solo + tirato... vai ad allenarti e in 3-4 anni forse ci arrivi ad essere come silver

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                    diciamo che proporzionatamente parlando sei la META' se non meno di RSV ma dai smettila con sta polemica che sei ridicolo un braccio di RSV è quanto te bastaaaaa. Non sei meglio nemmeno nel petto secondo me sei solo + tirato... vai ad allenarti e in 3-4 anni forse ci arrivi ad essere come silver
                    alla faccia della diplomazia
                    noi cerchiamo di non farli litigare e tu te ne esci così .....
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Dopritem
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2004
                      • 2687
                      • 51
                      • 73
                      • casa di spank
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      alla faccia della diplomazia
                      noi cerchiamo di non farli litigare e tu te ne esci così .....
                      si ma non si può continuare in questo modo... se invece di fare troppo i diplomatici voi diceste quello che vedete...(cioè che rsv è il doppio di chupa... è innegabile) la polemica finirebbe subito..

Commenta

• chupacabras
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

mi fido di te o essere immenso e mi sento all'altezza di sfidare te che ti alleni da piu di me e che immagino tu abbia avuto una miglior condizione di partenza (considerando che la mia era delle peggiori) comunque può essere che tu abbia ragione presumo di essere bionico e che i miei muscoli siano d'acciao ed abbiano un peso specifico tale da portarmi a considerare ciò!

ps. mi gratteresti l'ano che mi prude?

Commenta

• silver2
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2006
                          • 247
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

RSVomonimo,tranne il petto che effettivamente è piccolo il resto è ok...gambe?

Commenta

• chupacabras
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

si ma non si può continuare in questo modo... se invece di fare troppo i diplomatici voi diceste quello che vedete...(cioè che rsv è il doppio di chupa... è innegabile) la polemica finirebbe subito..

nesusno sta polemizzando qui si gioca..... da aria va

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggio
                              RSVomonimo,tranne il petto che effettivamente è piccolo il resto è ok...gambe?
                              già sti ragazzi non le postano le gambe...che segreti celano
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Dico la mia, e cerchero' di essere obbiettivo, nonostante per Silver provo simpatia, e meno per chuca che ultimamente a dimostrato un carattere irriverente, scontroso e polemico ogni oltre misura.E mi dispiace, non era cosi' prima.Detto questo passo al giudizio.

Silver dimostra 5-6 kili in piu' rispetto ai 79, mentre chupa ne dimostra altrettanti in meno sui 76.E' evidente che Silver ha masse piu' grosse, come e' evidente che chupa e' molto tirato.Direi che i due hanno due problemi opposti, ovvero Silver dovra' cercare di dimagrire il piu' possibile, ben sotto il 9 per cento se vuole essere impressivo qualitativamente come chupa, mentre quest'ultimo d'altra parte,dovra' per forza aumentare di parecchio la massa e i volumi globali perche'davvero non mostra quel peso.
                                Sulle gambe dei due difficile dire qualche cosa, dato che non si sono viste!per ora!
                                E' indubbio che fra i due se uno ha l'aspetto del BB questo e' Silver e' del tutto evidente.Chupa e' ottimo per la spiaggia e prevedo che fara' strage di ragazze! Non mi pare poco!
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X