If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so. è proprio la foto cosi'..non so dirti se è un effetto di luce o qualcosa sull'obiettivo. Sta di fatto che non ho il pallino giallo sulla tetta dal vivo eheheh
mi rasserena questa cosa...
tra le prime 5-6 schiene postate su bodyweb...
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Ora capisco gli occhiali neri nelle foto..non erano occhiali da figo..erano occhiali da cieco. qui la chiudo. solo tu in tutto il forum ti vedi migliore di me a muscoli.
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
diciamo che proporzionatamente parlando hai le braccia piu grosse delle mie anche se venissi rapportato alla tua altezza.... ma guarda il torace dai silver lunica cosa grossa è la vita *****
diciamo che proporzionatamente parlando sei la META' se non meno di RSV ma dai smettila con sta polemica che sei ridicolo un braccio di RSV è quanto te bastaaaaa. Non sei meglio nemmeno nel petto secondo me sei solo + tirato... vai ad allenarti e in 3-4 anni forse ci arrivi ad essere come silver
diciamo che proporzionatamente parlando sei la META' se non meno di RSV ma dai smettila con sta polemica che sei ridicolo un braccio di RSV è quanto te bastaaaaa. Non sei meglio nemmeno nel petto secondo me sei solo + tirato... vai ad allenarti e in 3-4 anni forse ci arrivi ad essere come silver
alla faccia della diplomazia
noi cerchiamo di non farli litigare e tu te ne esci così .....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
alla faccia della diplomazia
noi cerchiamo di non farli litigare e tu te ne esci così .....
si ma non si può continuare in questo modo... se invece di fare troppo i diplomatici voi diceste quello che vedete...(cioè che rsv è il doppio di chupa... è innegabile) la polemica finirebbe subito..
mi fido di te o essere immenso e mi sento all'altezza di sfidare te che ti alleni da piu di me e che immagino tu abbia avuto una miglior condizione di partenza (considerando che la mia era delle peggiori) comunque può essere che tu abbia ragione presumo di essere bionico e che i miei muscoli siano d'acciao ed abbiano un peso specifico tale da portarmi a considerare ciò!
si ma non si può continuare in questo modo... se invece di fare troppo i diplomatici voi diceste quello che vedete...(cioè che rsv è il doppio di chupa... è innegabile) la polemica finirebbe subito..
nesusno sta polemizzando qui si gioca..... da aria va
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Dico la mia, e cerchero' di essere obbiettivo, nonostante per Silver provo simpatia, e meno per chuca che ultimamente a dimostrato un carattere irriverente, scontroso e polemico ogni oltre misura.E mi dispiace, non era cosi' prima.Detto questo passo al giudizio.
Silver dimostra 5-6 kili in piu' rispetto ai 79, mentre chupa ne dimostra altrettanti in meno sui 76.E' evidente che Silver ha masse piu' grosse, come e' evidente che chupa e' molto tirato.Direi che i due hanno due problemi opposti, ovvero Silver dovra' cercare di dimagrire il piu' possibile, ben sotto il 9 per cento se vuole essere impressivo qualitativamente come chupa, mentre quest'ultimo d'altra parte,dovra' per forza aumentare di parecchio la massa e i volumi globali perche'davvero non mostra quel peso.
Sulle gambe dei due difficile dire qualche cosa, dato che non si sono viste!per ora!
E' indubbio che fra i due se uno ha l'aspetto del BB questo e' Silver e' del tutto evidente.Chupa e' ottimo per la spiaggia e prevedo che fara' strage di ragazze! Non mi pare poco!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta