toh
Collapse
X
-
Bella Silver, sapevo che stavi messo molto bene, ma quella schiena non me l'aspettavo.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma io devo batterti. e ancora non basta.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
silver sinceramente mi sembri superiore a max nei deltoidi...lui ha dalla sua una qualità e linee strepitose ma ti assicuro ke anke tu nn sei da meno se fossi piu tiratoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioinsisti con la declinata, anzi, fatti un periodo solo di declinata per il petto fidati
è l'esercizio che manca nel 90% delle routine.
anche io ho sempre avuto il eptto carente, ti ricorderai le mie prime foto, ma dalla declinata in poi è diventato un punto forte.
OTTIMO ribadisco silver
P.S. Silver stai alla grande... ma le braccia secondo me sono troppo grosse, rischi di diventare sproporzionato (secondo i miei canoni)Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosilver sinceramente mi sembri superiore a max nei deltoidi...lui ha dalla sua una qualità e linee strepitose ma ti assicuro ke anke tu nn sei da meno se fossi piu tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioSilver xò dimmi caro... a % come stiamo messi!?!? dammi un pò di misure?
44,3 di braccio? circonferenza toracica 112,00001?
Ennio
PS SCHERZOOOO!!!!!!!!!!!!!!xò dimmi le misure!
in quelle foto il braccio è freddo..ho fatto alzate lat prima di fare le foto. Il braccio li' è vicino ai 44 sul destro e 42 al sinistro. Il torace misura 110 da rilassato..la vita è aumentata dall'estate..78cm. Il resto boh..collo sempre 41-42..larghezza spalle 55cm...
e il grasso è tanto..sui lombi ce n'è che basta e avanza...e si vede. Io dico 14% sparando a caso ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioazz hai un collo enorme!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioguardando meglio hai cmq dei deltoidi paurosi.... veramente delle palle di cannone...
basta avere il petto indietro per dare quell'effetto. scherzo..in effetti i delt stanno decentemente..devo lavorarli posteriormente (mai fatto)..sembrerebbero ancora piu' a palla..sly sà eheheheh
Commenta
-
Commenta