If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poche palle!! il "ragazzotto" sta alla grande! se proprio gli dobbiamo fare un appunto è il pettorale. ma li ragazzi è pure genetica...può lavorarlo a morte...ma + di tanto non va! Cmq è migliorato a mio avviso...
Ennio
ennio son uguale da 4-5 anni..o quasi. quando ero grasso avevo anche piu' muscoli..e forza.
schifo al ***** fanno 5 persone su sei sulle spiagge italiane, non il tuo petto...ok è indietro rispetto alla schiena, che è davvero paurosa...pero' vai benissimo!!
sai che ultimamente ho migliorato lo spessore..son sempre stato ampio e piatto..da quando faccio degli esercizi a corpo libero (nel parco) son migliorato..pensa te. Io credevo di esser sfigato in quel senso invece non avevo lo stimolo giusto.
poche palle!! il "ragazzotto" sta alla grande! se proprio gli dobbiamo fare un appunto è il pettorale. ma li ragazzi è pure genetica...può lavorarlo a morte...ma + di tanto non va! Cmq è migliorato a mio avviso...
Ennio
Condivido in pieno
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
dai su!!! non dire minkiate 4-5 anni fa la qualità che hai ora te la sognavi!!
Stai benissimo...se ti tiri in maniera ragionata fai il panico!
ennio
veramnete coperto come sono non si vede alcuna qualità...sotto il lardo so di star bene perchè mi alleno come un maledetto da 13 anni..ma ora come ora non si puo' dir nulla..ben sopra il 10% c'è poco da veder qualità. guarda le foto da 18enne sembravo piu' qualitativo e duro li'..ma solo perchè ero piu' asciutto.
veramnete coperto come sono non si vede alcuna qualità...sotto il lardo so di star bene perchè mi alleno come un maledetto da 13 anni..ma ora come ora non si puo' dir nulla..ben sopra il 10% c'è poco da veder qualità.
tanto ancora non si va al mare...
Pieraus Nocerinaus: Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
bil al collo lo facevo..stira bene ma alla lunga fotte la spalla...la spalla è appena guarita e non me la sento di fottermela subito. sentivo bene la panca declinata..vedremo.
insisti con la declinata, anzi, fatti un periodo solo di declinata per il petto fidati
è l'esercizio che manca nel 90% delle routine.
anche io ho sempre avuto il eptto carente, ti ricorderai le mie prime foto, ma dalla declinata in poi è diventato un punto forte.
OTTIMO ribadisco silver
veramnete coperto come sono non si vede alcuna qualità...sotto il lardo so di star bene perchè mi alleno come un maledetto da 13 anni..ma ora come ora non si puo' dir nulla..ben sopra il 10% c'è poco da veder qualità. guarda le foto da 18enne sembravo piu' qualitativo e duro li'..ma solo perchè ero piu' asciutto.
ho capito!!! ***** peggio di me a seghe!!! anzi ugualissimo...sembra di guardarmi allo specchio!
CMQ, è giusto che sia cosi...sei in massa e va benone...all'estate manca ancora molto... inizia ad eliminare cibi spazzatura vedrai che cambia di molto la situazione attuale...
boh..ti dico che fino a qualche anno fa era il pezzo buono (temo addiruittura di esser dimuito) e invece le spalle erano indietro..poi ho iniziato a fare spalle e si son pappate il petto. Inoltre hop una schifosa asimmetria tra i 2 pettorali..il destro è la metà del sinistro. Il sinistro sotto pump è ottimo veramente..l'altro fa cagare. Eppure la spalla destra non è avanzata rispetto alla sinistra. Vabbo'..genetica..pure mio padre è come me. braccia, spalle e schiena ok e petto di merda.
ricordo le tue vecchie foto avevi un buon petto...devi provare ad allargare le spalle cosi da distendere il tronco oppure con due sessioni settimanali...cmq auguri amico
... inizia ad eliminare cibi spazzatura vedrai che cambia di molto la situazione attuale...
arrgghhhhh...è li' la cosa dura. non è la paura di aver fame a bloccarmi (puoi capire son 3 volte in vita mia che perdo 10kg e passa a botta)..è la golosità schifosa..quando mangio poco mangio 3-4 schifezze..mi asciugo riducendo le kcal ma la qualità dei cibi fa schifo. Vedro' di mettermi d'impegno per l'estate.
ora spara meno caxxate nei 3d e vedrai che saranno tutti dalla tua parte...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta