If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma io ti ho visto tirato bene a 74 nelle foto postate da supredrol...stavi bene.
si d'accordo...ma 74 kg erano nel pomeriggio dopo la ricarica! a stomaco vuoto di mattina il peso è sui 72,5/73...
l'anno scorso...quest'anno punto a 74/75... PUNTO!!!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si..pero' è allargata perchè ci sono i bordi del viso di ollio. non ho la faccia rotonda io..è allungata piuttosto. comunque il mio viso l'ho sempre postato..in queste foto non c'è perchè è venuta la faccia da *****.
si..pero' è allargata perchè ci sono i bordi del viso di ollio. non ho la faccia rotonda io..è allungata piuttosto. comunque il mio viso l'ho sempre postato..in queste foto non c'è perchè è venuta la faccia da *****.
Un altra domanda, nella foto in spiaggia come ***** facevi ad avere quel petto? è un effetto particolare della foto o avevi un petto migliore qualche anno fa?
abbronzatura e definizione migliori.il petto è migliore adesso.
La il petto sembra buono, ora sembra veramente molto piatto....
Comunque secondo me senza ricorrere ad inutili diete strazianti e mangia magra, fossi in te inizierei a riguardare lievemtne l'alimentazione in modo graduale, di modo che cosi non ti mangi e quest'estate ti ripresenti nella forma delle foto.
a definirmi ci sto niente (a livelli non da gara..diciamo sul9%). non è quello il problema. il problema è che vorrei esser piu' grosso. Ora come ora son piu' grosso delle foto in spiaggia ma non basta affatto per vedermi bene..
poi posto delle foto delle braccia e delle spalle a caldo và..
a definirmi ci sto niente (a livelli non da gara..diciamo sul9%). non è quello il problema. il problema è che vorrei esser piu' grosso. Ora come ora son piu' grosso delle foto in spiaggia ma non basta affatto per vedermi bene..
poi posto delle foto delle braccia e delle spalle a caldo và..
si ho capito ma se badi bene nelle foto del maialozzo sarai si dimagrito ma che aspetto avevi? ti piacevi? a me sebravi molto piatto e questo perchè secondo me hai fatto le cose di fretta e ti sei ritrovato con un adipe meno voluminoso ma sempre e comunque coperto... fossi in te farei cosi
a mio avviso invece pur facendo le cose a ***** quei 13 kg li ho persi bene. considera che anche ora son pieno di ritenzione...l'acqua va via come niente e cambi da far schifo nel giro di 1 settimana. Per la definizione parto ad aprile-maggio e mi sparo 2 mesi ben fatti in cui conto di perdere 4kg almeno.
Finchè si vedon le fibre sui deltoidi va benone cosi'.
Lo sai meglio di me che in foto si sembra piu' piccoli e meno definiti..col flash poi...dal vivo son diverso..tanto.
Fisico eccellente. Deltoidi e bicipiti sono davvero grossi e qualitativi. Bella schiena spessa ed ampia. Non mi pare tu abbia clavicole strette come andavi dicendo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta