If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io dico che è da rimpicciolire ancora ahahahah..guardate i polsi, il collo e la testa..li ha ancora piu' grosso chupacabras in questo confronto..e obiettivamente non credo sia cosi' dal vivo.
non capisco che ci sia da aggiungere su questo confronto...
cmq per le gambe non sono assolutamente all'altezza del busto che trovo ottimo...e ripeto che la schiena è una delle migliori viste qui dentro
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Veramente qui dentro girano dei manzi natural immani ahahah..la schiena che è il punto forte sparisce rispetto alle masse di certi utenti. Già solo jpp è avanti di brutto. Speriamo che tirato renda di piu' e che non sparisca roba invece ahahah
Veramente qui dentro girano dei manzi natural immani ahahah..la schiena che è il punto forte sparisce rispetto alle masse di certi utenti. Già solo jpp è avanti di brutto. Speriamo che tirato renda di piu' e che non sparisca roba invece ahahah
ho dimenticato di aggiungere la parolina magica.... NATURAL
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
le gambe sono una via di mezzo tra il secco e il kenshireggiante. Ancora 2-3 cm e posso far finta che siano una mia scelta ahahahah
Scherzi a parte le ho allenate un *****..
le gambe sono una via di mezzo tra il secco e il kenshireggiante. Ancora 2-3 cm e posso far finta che siano una mia scelta ahahahah
Scherzi a parte le ho allenate un *****..
e pensare che prima di dimagrire erano 68 cm (ora 62)...***** era tutto lardo. Oppure dimagrendo ho perso proprio le gambe..boh...vabbè diciamo che sono "under costruction".
mi fanno ridere gli utenti che scrivono cosi'..che vuol dire?
questa è stupenda...
l'ho letta più di una volta...
si vede che la definizione di natural cambia da soggetto a soggetto
cmq è da aggiungere a "natural prendo giusto qualcosina..."
Silver hai gambe da Super Immondo di I livello, invece io ho già perso le sopracciglia e ho fluenti capelli bioni di 2m essendo Immondo di III livello.
gabriele le tue come sono? son molto piu' grosse delle mie?
Addirittura 2 livelli di immondezza (o immondizia) ci separano? Guarda che chiamo chupacabras per la fusion e vien fuori un gorillone con gambe immani e braccia focheriniane.
gabriele le tue come sono? son molto piu' grosse delle mie?
Addirittura 2 livelli di immondezza (o immondizia) ci separano? Guarda che chiamo chupacabras per la fusion e vien fuori un gorillone con gambe immani e braccia focheriniane.
Sono più o meno come le tue. Se ti fondi con chupa esce fuori king kong con le braccia di pinocchio
quoto!
chupa è molto più bello e armonioso da vedere, silver sembra avere dalla sua un fisico ben più massoso, seppure più liscio...
sono TROPPO diversi (come ha detto anke Master) per fare paragoni
e poi uno si allena da 3-4 anni, l'altro da 13..
sinceramente non vedo tutta questa differenza come struttura di base
il discorso fondamentale e che se vuoi certe masse a meno che non hai un rapporto eccezionale tra vita e spalle,e scontato che se non hai un rapporto vita spalle eccezionalmente favorevole inizi a passare dal grossetto andante al semigorillone, e questo vale piu o meno per tutti.
a questo aggiungiamo che una bf non da maialozzo style ma comunque certo non da gara vanno ulteriormente ad accentuare l'effetto armadio
INVITO INFATTI SILVER A POSTARE ALTRE FOTO TRA UNA SETTIMANA CON UNA BELLA SCARICA E RICARICA DI MODO DA FAR VEDERE IL DIVERSO IMPATTO VISIVO SENZA LA RITENZIONE CHE SU DI LUI IMMAGINO CHE FACCIA PARECCHIA DIFFERENZA
piu' mi fai vedere ste foto e piu' son convinto che già a 18 anni a masse ero come chupacabras (solo che ssendo piu' alto sembro piu' magro..ma nemmeno troppo)ahahaha..e li' ero 73 kg..pensate solo 6 kg meno delle foto attuali..piu' vado avanti e meno peso boh...
L'ho sempre detto che non ho struttura tozza..certo se uno è 90kg e grasso ha poco da sembrare slanciato anche se magari sotto ha le linee di flex wheeler..mi chiedi di fare una scarica dunque?azzarola..si tratterebbe di mangiare pochi carbo sigh..ugh--dai ci penso. In ogni caso sui lombi non è solo ritenzione..è lardo puro! Di quello che se ne va solo quando hai le fibre sul tricipite e la faccia scannata.
sinceramente non vedo tutta questa differenza come struttura di base
il discorso fondamentale e che se vuoi certe masse a meno che non hai un rapporto eccezionale tra vita e spalle,e scontato che se non hai un rapporto vita spalle eccezionalmente favorevole inizi a passare dal grossetto andante al semigorillone, e questo vale piu o meno per tutti.
a questo aggiungiamo che una bf non da maialozzo style ma comunque certo non da gara vanno ulteriormente ad accentuare l'effetto armadio
INVITO INFATTI SILVER A POSTARE ALTRE FOTO TRA UNA SETTIMANA CON UNA BELLA SCARICA E RICARICA DI MODO DA FAR VEDERE IL DIVERSO IMPATTO VISIVO SENZA LA RITENZIONE CHE SU DI LUI IMMAGINO CHE FACCIA PARECCHIA DIFFERENZA
magari la struttura di base non sarà diversa ma la presunzione di chupacabras doveva essere punita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta