toh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    ho messo le foto affiancate emulando la differenza di altezza (e son stato bravo..forse c'è piu' discrepanza)...la testa è uguale. Siamo uguali?

anzi..ti ho messo pure il collo piu' grosso del mio..mi sa che sei ancora piu' piccino.

bhe diciamo che se io venissi proporzianato alla tua altezza sarei il doppiodi te

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      mi sembra un parere vagamente di parte
      Nego nel modo più assoluto.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
        bhe diciamo che se io venissi proporzianato alla tua altezza sarei il doppiodi te
        no..ti verrebbe la testa di andrè the giant..è diverso.
        Io non ci credo..ho postato foto in cui ho il doppio dei tuoi muscoli e ancora non va bene. E son pure piu' alto..che ***** devo postare la prossima volta?lou ferrigno ti batte per caso?

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

no..ti verrebbe la testa di andrè the giant..è diverso.
          Io non ci credo..ho postato foto in cui ho il doppio dei tuoi muscoli e ancora non va bene. E son pure piu' alto..che ***** devo postare la prossima volta?lou ferrigno ti batte per caso?

diciamo che proporzionatamente parlando hai le braccia piu grosse delle mie anche se venissi rapportato alla tua altezza.... ma guarda il torace dai silver lunica cosa grossa è la vita *****

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

diciamo che proporzionatamente parlando hai le braccia piu grosse delle mie anche se venissi rapportato alla tua altezza.... ma guarda il torace dai silver lunica cosa grossa è la vita *****

i deltoidi, le braccia e il petto..e il dorso che sta dietro e non si vede. tutto *****. tu vedi il tuo petto ampio come il mio? sulla mia cassa la tua massa pettorale mi farebbe vedere le costole. Ora capisco gli occhiali neri nelle foto..non erano occhiali da figo..erano occhiali da cieco. qui la chiudo. solo tu in tutto il forum ti vedi migliore di me a muscoli.

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Scusa chupa se sei più grosso di silver sei più grosso anche di me! Maledetto ti sfido anche io per giugno. Io,Silver e Master scenderemo dall'Olimpo percuotendoti con le nostre verghe anch'esse nodose et nerborute.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Scusa chupa se sei più grosso di silver sei più grosso anche di me! Maledetto ti sfido anche io per giugno. Io,Silver e Master scenderemo dall'Olimpo percuotendoti con le nostre verghe anch'esse nodose et nerborute.

***** parli tu...non fai 10 colpi di panca con 200kg quindi non hai 40 di braccio...photoshoppi le foto e sfidi gente natural che si fa il culo da anni ahahahahah

Commenta

• chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

i deltoidi, le braccia e il petto..e il dorso che sta dietro e non si vede. tutto *****. tu vedi il tuo petto ampio come il mio? sulla mia cassa la tua massa pettorale mi farebbe vedere le costole. Ora capisco gli occhiali neri nelle foto..non erano occhiali da figo..erano occhiali da cieco. qui la chiudo. solo tu in tutto il forum ti vedi migliore di me a muscoli.

no ripeto, tu sei un autoarticolato e io una lotus, ma i gusti sono gusti che ti devo dire.... personalmente il tuo fisico non lo vorrei, che ***** sei completamente dritto.... io mi preferisco a te questo è il punto, anche se tu stai a galla meglio di me.... ma che me ne fotte.... nelle foto in spiaggia probabilmente ti avreiinvidiato ma qui no *****, sei un frigorifero..... Non credo che la bellezza e l'armonia vada a cm3 ma se la pensi cosi, contento tu contenti tutti.
                  SENTENZA: sei superiore a me in tutto quello che ti fa comodo, d'altra parte che ci vuoi fare.... beato te!

Commenta

• ciccio.html
                    lo scacciafregna
                    • Oct 2006
                    • 8848
                    • 521
                    • 646
                    • Send PM

***** che schiena...grandissimo
                    curiosità: che cosa è il pallino sulla tetta?
                    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• chupacabras
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

no tu hai delle forme, unbel braccio un petto nonostante la bf delineato un vshape nonostante la bf buono!
                      ***** ma lo ripeto a sto punto e sfida persa, comunque senza paragonare me stesso, ma SILVER a sly pressoche simile a me come costituzione su un palco GLI FARESTI LE PIPPE

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

no ripeto, tu sei un autoarticolato e io una lotus, ma i gusti sono gusti che ti devo dire.... personalmente il tuo fisico non lo vorrei, che ***** sei completamente dritto.... io mi preferisco a te questo è il punto, anche se tu stai a galla meglio di me.... ma che me ne fotte.... nelle foto in spiaggia probabilmente ti avreiinvidiato ma qui no *****, sei un frigorifero..... Non credo che la bellezza e l'armonia vada a cm3 ma se la pensi cosi, contento tu contenti tutti.
                        SENTENZA: sei superiore a me in tutto quello che ti fa comodo, d'altra parte che ci vuoi fare.... beato te!

nelle foto in spiaggia ero un frigo?guarda che tirato son piu' estetico di te.

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                          ***** che schiena...grandissimo
                          curiosità: che cosa è il pallino sulla tetta?

non so. è proprio la foto cosi'..non so dirti se è un effetto di luce o qualcosa sull'obiettivo. Sta di fatto che non ho il pallino giallo sulla tetta dal vivo eheheh

Commenta

• chupacabras
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

nelle foto in spiaggia ero un frigo?guarda che tirato son piu' estetico di te.

no inizio a dubitare che in spiaggia fossi tu.... e poi credo che dai tirati e ne riparliamo, comunque io ora nons ono tirato assolutamente ho ancora molto ma molto d giocare.... comunque silver contento tu contenti tutti, a me me ne fotte un ***** prorpio...

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

caro io mi alleno da una vita e tu no..non pretendere troppo.Tu forse hai preso e io no..e non facciamo gli stronzi...

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

no inizio a dubitare che in spiaggia fossi tu.... e poi credo che dai tirati e ne riparliamo, comunque io ora nons ono tirato assolutamente ho ancora molto ma molto d giocare.... comunque silver contento tu contenti tutti, a me me ne fotte un ***** prorpio...

non ero io...era il mio gemello che preferisce la definizione alla massa.

il bello arriva proprio col tiraggio..io ho tutto da guadagnarci mentre tu quello sei.

Commenta

Working...
                                X