signor ligabue, la sua schiena è formidabile!! davvero bella! ecezionale!
Considerando Che Oggi Posta Zilver Lo Fo Pure Io
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioha invertito i numeri..capita.
in sto forum mi fate rotolareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
Sembri piu' dotato di gambe rispetto al busto.Potrebbe essere la tua fortuna, anche in relazione all'aumento di peso corporeo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiosi ma contraile 'ste gambe prima di fare la foto
Scherzo ovviamente chupas....Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiole gambe nn sembrano piccole...ma vedo zero separazione.....e si intravede il polpaccio che mi sà che è un tuo punto debole....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSembrano abbastanze grosse, in effetti un 60 di gambe su di te, non e' poco.Fai foto migliori e contrai le gambe no?
Sembri piu' dotato di gambe rispetto al busto.Potrebbe essere la tua fortuna, anche in relazione all'aumento di peso corporeo.
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio...sono contratte...ed è quello il dramma di chupa....
Scherzo ovviamente chupas....credevo anche io che fossero contratte vabbè ma ieri ser ero sballato perchè sonoun tossico dipendente malvagio affetto da cannamania....
erano contratte ma il cellu fotografa qualche secondo dopo che schiaccio e allora mi ero rilassato....
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioottime gambe chupa!!
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiole gambe nn sembrano piccole...ma vedo zero separazione.....e si intravede il polpaccio che mi sà che è un tuo punto debole....
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiosembrano addirittura coperte, al contrario del busto
Diciamoc he sono piu coperte del busto anche se solo nell'interno coscia, poi li sono pelose e ilpelo nuoce alla separazione sisi
Commenta
-
-
chupa ma che ***** di foto è?perchè non la inverti che per guardala mi sono venute le convulsioni
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiochupa ma che ***** di foto è?perchè non la inverti che per guardala mi sono venute le convulsioni
Guarda a che ora l'ho scatattaero sballato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioGuarda a che ora l'ho scatattaero sballato
per cercare di capire il verso mi sono venuti gli occhi strabici
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioporca t**** ora sono sballato pure ioper cercare di capire il verso mi sono venuti gli occhi strabici
tossico
Commenta
-
Commenta