If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
15 per cento? Ma che dici dai,non dire sciocchezze, sei molto, ma molto meno.
Per i 40 di braccio a caldo posso solo dirti che una volta che li avriai superati sara' iniziato il cammino per l'olimpo.Meglio cosi' no?
infatti...se fossi al 15 vorrebbe dire che avresti circa 11-12 kg di grasso...
(se pesi 77 nelle foto)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
No seriamente se utilizzo il plicometro con il programma mi da un 8% se utilizzo l'impedenziometro TANITA 16% se utilizzo i metodi rapporto vita braccio polso mi danno un 11....
Comunque se ora sono al 10 vuol dire che ai primi di dicembre ero al 6 e non credo.....
Ps. MASTER sto provando dei superset per le braccia che ne pensi? pensi possano fungere per una sorta di risveglio?
Lascia stare le bilance che non sono attendibili.Direi che l'otto per cento del plicometro e' veritiero.
Io non ho mai creduto nei superset, ma su alcuni funzionano.Provare non costa nulla.
Visto e considerato che silver ha promessod i mettere foto, anche io ne posto una nella forma attuale, fatta stamane con il cello e costata 2€ a inviarla con il cell per mail!!
Assumo photshop di tanto in tanto ma non ora .
Dati attuali:
Altezza:170
peso:76 al risveglio
Bellezza:estrema
Pump:no
Aggiungo la schiena!! Le braccia giuro che vengono sminutite dal sole ASD
buono. ciò nn toglie che rimani un leccaculo
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
Lascia stare le bilance che non sono attendibili.Direi che l'otto per cento del plicometro e' veritiero.
Io non ho mai creduto nei superset, ma su alcuni funzionano.Provare non costa nulla.
Non saprei master qui sembra che siano tutti molto generosi sulle percentuali di grasso..... per giungere alla forma di dicembra partivo da 79kg e persi 8 kgquindi rasentavo il 20 e cosi avevo ipotizzato... ora sono abbastanza magro ma neanche molto.... comunque non mi voglio preoccupare piu dei numeri...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
No seriamente se utilizzo il plicometro con il programma mi da un 8% se utilizzo l'impedenziometro TANITA 16% se utilizzo i metodi rapporto vita braccio polso mi danno un 11....
Comunque se ora sono al 10 vuol dire che ai primi di dicembre ero al 6 e non credo.....
Ps. MASTER sto provando dei superset per le braccia che ne pensi? pensi possano fungere per una sorta di risveglio?
le bilance ti calcolano come grasso sia l'acqua che il muscolo,non sono attendibili..se va coleman in gara gli dice che è al 30%...indicativamente stai sull'11%. E nelle foto da sciutto potevi essere all'8...guarda che già 2 punticini fanno una differenza enorme (e non consideriamo l'acuq che mangiando carbo crea ritenzione e ti fa sembrare coperto anche se non sei cosi' grasso)...la botta secca di dettagli arriva sotto il 10%...uno che è al 7-8% ha di fuori anche la madonna.
le bilance ti calcolano come grasso sia l'acqua che il muscolo,non sono attendibili..se va coleman in gara gli dice che è al 30%...indicativamente stai sull'11%. E nelle foto da sciutto potevi essere all'8...guarda che già 2 punticini fanno una differenza enorme (e non consideriamo l'acuq che mangiando carbo crea ritenzione e ti fa sembrare coperto anche se non sei cosi' grasso)...la botta secca di dettagli arriva sotto il 10%...uno che è al 7-8% ha di fuori anche la madonna.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta