Considerando Che Oggi Posta Zilver Lo Fo Pure Io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggiono tu sei dottor slump ma alto come arale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiotra l'altro visto il tuo cm in piu di me tu che sei arale col cappello???
No arale con un altezza media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioNo arale con un altezza media
Ciccio ricordati che le foto ufficiale per misurare l'altezza si mandano con i capelli a spazzola, e io ce li ho parecchio piu lunghi dei tuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioVisto e considerato che silver ha promessod i mettere foto, anche io ne posto una nella forma attuale, fatta stamane con il cello e costata 2€ a inviarla con il cell per mail!!
Assumo photshop di tanto in tanto ma non ora .
Dati attuali:
Altezza:170
peso:76 al risveglio
Bellezza:estrema
Pump:no
Aggiungo la schiena!! Le braccia giuro che vengono sminutite dal sole ASD
http://img444.imageshack.us/img444/1...0069lu9.th.jpg
http://img109.imageshack.us/img109/8584/foto0066vb1.jpg
Non dimostri di essere un HP+7, cioe' sembri piu' leggero.Ti do atto che sei molto asciutto, e questo e' un pregio notevole.
Certo che dalla foto ritoccata c'e' un abisso.Pero' rispetto alle prime foto sei indubbiamente migliorato, non vi e' dubbio.A che percentuale di grasso stai?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon dimostri di essere un HP+7, cioe' sembri piu' leggero.Ti do atto che sei molto asciutto, e questo e' un pregio notevole.
Certo che dalla foto ritoccata c'e' un abisso.Pero' rispetto alle prime foto sei indubbiamente migliorato, non vi e' dubbio.A che percentuale di grasso stai?
Dalla foto ritoccata sono passati 6 kg, non sono particolarmente asciutto anzi, mi vedo abbastanza liscio....
Per quanto riguarda la percentuale non ne ho idea ma azzardo un 15%, pur non avendone idea diciamo che sono sulle 8 pliche addominali....
Probabilmente sembro piu leggero ma come ho gia detto e dimostrato con la foto ritoccata le braccia incidono molto sulla figura genereale, poi c'è anche da dire che la ero piuttosto magro e duro quindi l'effetto cambia...
P.s. stasera mi sono misurato il braccio a caldo rasento i 40 che ne pensi master?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioDalla foto ritoccata sono passati 6 kg, non sono particolarmente asciutto anzi, mi vedo abbastanza liscio....
Per quanto riguarda la percentuale non ne ho idea ma azzardo un 15%, pur non avendone idea diciamo che sono sulle 8 pliche addominali....
Probabilmente sembro piu leggero ma come ho gia detto e dimostrato con la foto ritoccata le braccia incidono molto sulla figura genereale, poi c'è anche da dire che la ero piuttosto magro e duro quindi l'effetto cambia...
P.s. stasera mi sono misurato il braccio a caldo rasento i 40 che ne pensi master?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioDalla foto ritoccata sono passati 6 kg, non sono particolarmente asciutto anzi, mi vedo abbastanza liscio....
P.s. stasera mi sono misurato il braccio a caldo rasento i 40 che ne pensi master?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn sei al 15...secondo me stai sul 10-11%Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon mi sembra affatto....sarai massimo al 10
Non spaventatevi dai se rasetate il 20% ciccioni
No seriamente se utilizzo il plicometro con il programma mi da un 8% se utilizzo l'impedenziometro TANITA 16% se utilizzo i metodi rapporto vita braccio polso mi danno un 11....
Comunque se ora sono al 10 vuol dire che ai primi di dicembre ero al 6 e non credo.....
Ps. MASTER sto provando dei superset per le braccia che ne pensi? pensi possano fungere per una sorta di risveglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioNon spaventatevi dai se rasetate il 20% ciccioni
No seriamente se utilizzo il plicometro con il programma mi da un 8% se utilizzo l'impedenziometro TANITA 16% se utilizzo i metodi rapporto vita braccio polso mi danno un 11....
Comunque se ora sono al 10 vuol dire che ai primi di dicembre ero al 6 e non credo.....
Ps. MASTER sto provando dei superset per le braccia che ne pensi? pensi possano fungere per una sorta di risveglio?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioNon spaventatevi dai se rasetate il 20% ciccioni
Ps. MASTER sto provando dei superset per le braccia che ne pensi? pensi possano fungere per una sorta di risveglio?
poi cmq chi se ne frega dei numerihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
P.s. stasera mi sono misurato il braccio a caldo rasento i 40 che ne pensi master?
Per i 40 di braccio a caldo posso solo dirti che una volta che li avriai superati sara' iniziato il cammino per l'olimpo.Meglio cosi' no?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta