Considerando Che Oggi Posta Zilver Lo Fo Pure Io

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
    no tu sei dottor slump ma alto come arale

CIRICIAO GENTE!!!!!!

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

no tu sei dottor slump ma alto come arale
      tra l'altro visto il tuo cm in piu di me tu che sei arale col cappello???

Commenta

• chupacabras
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        tra l'altro visto il tuo cm in piu di me tu che sei arale col cappello???

No arale con un altezza media

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

No arale con un altezza media

Ciccio ricordati che le foto ufficiale per misurare l'altezza si mandano con i capelli a spazzola, e io ce li ho parecchio piu lunghi dei tuoi

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

arivaffanculo....

ottimo.....

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Visto e considerato che silver ha promessod i mettere foto, anche io ne posto una nella forma attuale, fatta stamane con il cello e costata 2€ a inviarla con il cell per mail!!
              Assumo photshop di tanto in tanto ma non ora .

Dati attuali:
              Altezza:170
              peso:76 al risveglio
              Bellezza:estrema
              Pump:no

Aggiungo la schiena!! Le braccia giuro che vengono sminutite dal sole ASD

http://img444.imageshack.us/img444/1...0069lu9.th.jpg

http://img109.imageshack.us/img109/8584/foto0066vb1.jpg

Non dimostri di essere un HP+7, cioe' sembri piu' leggero.Ti do atto che sei molto asciutto, e questo e' un pregio notevole.
              Certo che dalla foto ritoccata c'e' un abisso.Pero' rispetto alle prime foto sei indubbiamente migliorato, non vi e' dubbio.A che percentuale di grasso stai?
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                Non dimostri di essere un HP+7, cioe' sembri piu' leggero.Ti do atto che sei molto asciutto, e questo e' un pregio notevole.
                Certo che dalla foto ritoccata c'e' un abisso.Pero' rispetto alle prime foto sei indubbiamente migliorato, non vi e' dubbio.A che percentuale di grasso stai?

Dalla foto ritoccata sono passati 6 kg, non sono particolarmente asciutto anzi, mi vedo abbastanza liscio....
                Per quanto riguarda la percentuale non ne ho idea ma azzardo un 15%, pur non avendone idea diciamo che sono sulle 8 pliche addominali....
                Probabilmente sembro piu leggero ma come ho gia detto e dimostrato con la foto ritoccata le braccia incidono molto sulla figura genereale, poi c'è anche da dire che la ero piuttosto magro e duro quindi l'effetto cambia...
                P.s. stasera mi sono misurato il braccio a caldo rasento i 40 che ne pensi master?

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Dalla foto ritoccata sono passati 6 kg, non sono particolarmente asciutto anzi, mi vedo abbastanza liscio....
                  Per quanto riguarda la percentuale non ne ho idea ma azzardo un 15%, pur non avendone idea diciamo che sono sulle 8 pliche addominali....
                  Probabilmente sembro piu leggero ma come ho gia detto e dimostrato con la foto ritoccata le braccia incidono molto sulla figura genereale, poi c'è anche da dire che la ero piuttosto magro e duro quindi l'effetto cambia...
                  P.s. stasera mi sono misurato il braccio a caldo rasento i 40 che ne pensi master?
                  nn sei al 15...secondo me stai sul 10-11%
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

non mi sembra affatto....sarai massimo al 10
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• chupacabras
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                      nn sei al 15...secondo me stai sul 10-11%
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      non mi sembra affatto....sarai massimo al 10

Non spaventatevi dai se rasetate il 20% ciccioni

No seriamente se utilizzo il plicometro con il programma mi da un 8% se utilizzo l'impedenziometro TANITA 16% se utilizzo i metodi rapporto vita braccio polso mi danno un 11....
                      Comunque se ora sono al 10 vuol dire che ai primi di dicembre ero al 6 e non credo.....

Ps. MASTER sto provando dei superset per le braccia che ne pensi? pensi possano fungere per una sorta di risveglio?

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

No seriamente se utilizzo il plicometro con il programma mi da un 8% se utilizzo l'impedenziometro TANITA 16% se utilizzo i metodi rapporto vita braccio polso mi danno un 11....
                        Comunque se ora sono al 10 vuol dire che ai primi di dicembre ero al 6 e non credo.....

Ps. MASTER sto provando dei superset per le braccia che ne pensi? pensi possano fungere per una sorta di risveglio?
                        prova lo stripping x i bic...
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

beh sai ti dico 10 perchè un mio amico appena uscito dal dietologo ha avuto un riscontro in termini di bf intorno al 15%..e lui ancora grasso ne aveva...
                          poi cmq chi se ne frega dei numeri
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• silver2
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2006
                            • 247
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Complimenti perchè hai ottima proporzione spalle-vita.

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

15 per cento? Ma che dici dai,non dire sciocchezze, sei molto, ma molto meno.
                              Per i 40 di braccio a caldo posso solo dirti che una volta che li avriai superati sara' iniziato il cammino per l'olimpo.Meglio cosi' no?
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• silver2
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2006
                                • 247
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Al 15%non esiste...la misurazione è strasballata.Dovresti essere enorme per stare come stai al 15%.
                                Sei alla %che hanno abbozzato gli altri.

Commenta

Working...
                                X