Considerando Che Oggi Posta Zilver Lo Fo Pure Io

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

stai bene (sempre che siano vere ste foto ) ottima la schiena
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• chupacabras
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      stai bene (sempre che siano vere ste foto ) ottima la schiena

Grazie bro, fossero un po meno sfuocate....

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

le gambe ??

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

le gambe ??

ne ho 2

Commenta

• ennio78
            gotm
            • Jul 2003
            • 4464
            • 243
            • 392
            • TSC Torrino
            • Send PM

sbagli la posa...ecco perché vieni male di schiena! perdi parecchio...nonostante sia il tuo punto forte. I gomiti devono stare + alti e + avanti...in modo tale che apri anche il dorso.
            Schiacci troppo...e poi chiudi quei polsi verso il bicipite e ruotali leggermente in senso orario

Commenta

• 0positivo
              Bodyweb Senior
              • Feb 2005
              • 16179
              • 588
              • 278
              • Roma
              • Send PM

anche tu hai un ottimo fisico, hai lanciato una bella sfida a silver

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

ora voglio sentire chi diceva che ero uno schifoso invidioso pero'.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  silver però tu hai molti più anni di allenamento alle spalle..

sigpic

Commenta

• chupacabras
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

sei un trullo

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

silver però tu hai molti più anni di allenamento alle spalle..

io so solo che c'è gente che ha scritto "tui ti rodi perchè chupacabras in 1 anno è migliore di te che ti alleni da una vita". Io obiettivamente tra me e lui a masse vedo tanta differenza...io sono sempre stato natural e sono alto. Se lui in anno da natural è cosi' buon per lui..vedremo come diventerà tra parecchi anni. Ah..faccio lo stronzo e lo do per natural. Facciam finta che si sia anche asciugato da natural. Se volete i confronti ad armi pari inizio anche io coi giochetti e mi presento tra 8 mesi con 48 di braccio "natural".
                      Chupa sta alla grande ma non posso essere invidioso..mi spiace.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                        sei un trullo
                        la casetta pugliese?non ero un frigorifero?

Commenta

• Stincu
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2006
                          • 5167
                          • 172
                          • 136
                          • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
                          Secondo i miei canoni, e non perchè sono io, non vedo tu questa netta superiorità....
                          A prescindere non è questo il motivo almeno da parte mia per la quale io abbia postato le foto.....
                          Comunque ripeto, non la vedo, poi libero di pensarla come vuoi.....
                          chupa, il mio era un commento spassionato, io non posso nemmeno pensare di competere con voi, però secondo me silver è superiore in quasi tutti i settori (forse nel petto siete simili). Sta di fatto che il tuo è un gran bel fisico

Commenta

• chupacabras
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

io so solo che c'è gente che ha scritto "tui ti rodi perchè chupacabras in 1 anno è migliore di te che ti alleni da una vita". Io obiettivamente tra me e lui a masse vedo tanta differenza...io sono sempre stato natural e sono alto. Se lui in anno da natural è cosi' buon per lui..vedremo come diventerà tra parecchi anni. Ah..faccio lo stronzo e lo do per natural. Facciam finta che si sia anche asciugato da natural. Se volete i confronti ad armi pari inizio anche io coi giochetti e mi presento tra 8 mesi con 48 di braccio "natural".
                            Chupa sta alla grande ma non posso essere invidioso..mi spiace.

credo che nessuno voglia che tu sia invidioso di me.... ci mancherebbe...
                            io lo ripeto secondo i miei canoni di giudizio preferisco il mio fisico al tuo (che non è niente male) però diciamo che ci sono delle differenze sostanziali...
                            Tu ha delle braccia grosse, e deltoidi all'altezza una schiena buona, ma abbiamo strutture nettamente differenti, basta che guardi il rapporto schiena vita, quindi che dire peccherò di superbia, ma con il mio misero 38 di braccio sulla mia altezza, non temo confronti con te......
                            Poi magari sono pazzo io silver, però abbiamo gusti diversi, e fisici diversi... Personalemnte mi ritengo piu completo anche se non ho 42 di braccio..

Commenta

• chupacabras
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                              chupa, il mio era un commento spassionato, io non posso nemmeno pensare di competere con voi, però secondo me silver è superiore in quasi tutti i settori (forse nel petto siete simili). Sta di fatto che il tuo è un gran bel fisico
                              se per migliore intendi piu voluminosi (indipendentemente da cosa sia composto il volume) allora sono d'accordo

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

guarda che se ci mettiam vicini le differenze tra le masse son ancor piu' netti, già in foto nonostante l'altezza sembro piu' massiccio e largo io. Io a 18 anni avevo le tue masse (con +braccia) ma avendo 10cm in piu' sembravo piu' longilineo..il rapporto schiena-vita non so a chi sia favorevole visto che tu sei asciutto e io son ancora coperto...sta di fatto che il girovita lo porto a meno di 70cm tirato (ero a 73-74 coperto). Se tu avessi le mie masse su quell'altezza sembreresti un mostro...fidati.

Commenta

Working...
                                X