cmq apparte tutto ho visto le foto precednti........complimenti gran lavoro.
Considerando Che Oggi Posta Zilver Lo Fo Pure Io
Collapse
X
-
Per chuca.
Grosse braccia vengono con il tempo da lavori pesanti in esercizi di trazione per la schiena e spinta per il torace e deltoidi, sopratutto con i bilanceri.
Gli esercizi d'isolamento non costruiscono molto, sono di rifinitura.
Quindi rematori,panche, e quant'altro.
Puoi fare anche le spinte su panca con i manubri da 50, ma non avrai sui tricipiti lo stesso effetto di un bilancere da 120 130 kili, sia per una pura questione di peso, ma sopratutto per la stabilita' e le traiettorie.
Se fai la panca con il bilancere non portare l'asta sul collo e non tenere i gomiti in fuori.Rischi solo di farti male le spalle ed escludi molto del lavoro pe i tricipiti.
Porta l'asta poco sotto i capezzoli e con i gomiti ben vicino al corpo non in fuori.In questo modo i tricipiti lavorano molto di piu'.Negli esercizi d'isolamento cerca di prediligere quelli che allungano molto il muscolo(maggiore stimolo dell'IGF-1 locale), tipo i tricipiti sopra la testa ad un braccio.Vai giu' tutto!
E poi dividerei sempre i muscoli di spinta da quelli di trazione.
Non puoi fare panche pesanti o rematori, se due giorni prima hai fatto in superset i tricipiti e i bicipiti.
Comunque ci vuole tempo, e la genetica ha il suo ruolo.Nelle tue braccia mi pare di vedere dei muscoli con una attaccatura sfavorevole, specie nei tricipiti,cioe' molto lunga.Al contrario vedo gambe dotate.
Ma sei giovane e ti alleni da poco.Non vi e' motivo ora di avere fretta ed essere pessimisti direi.Sei gia' a un buon punto te l'ho gia' detto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio"Ma tu sei folle".
Questa la rep negativa per aver detto che silver è meglio di chupa?
W il libero pensiero. Sfgt.
ps. chupa, spero non sia stato tu a reputarmi cosi, se fosse, Bah.
mamma mia che bambino ancora a perdervi per le reputzionichiè stato perchè cosa volevi non va bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
mamma mia che bambino ancora a perdervi per le reputzionichiè stato perchè cosa volevi non va bene!
Non è di certo la prima reputazione negativa che prendo, ma questa è la più stupida ed è l'unica che segnalo nel topic. Ora è evidente che sei tu l'autore, maturo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioma che bambino, non mi importa della reputazione in se, mi importa del modo.
Non è di certo la prima reputazione negativa che prendo, ma questa è la più stupida ed è l'unica che segnalo nel topic. Ora è evidente che sei tu l'autore, maturo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio"Ma tu sei folle".
Questa la rep negativa per aver detto che silver è meglio di chupa?
W il libero pensiero. Sfgt.
ps. chupa, spero non sia stato tu a reputarmi cosi, se fosse, Bah.Stincu hai inviato il msg n° 666!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioTrash, spam.
Sposto.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioStincu hai inviato il msg n° 666!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioecco perchè mi è diventata rossa la barra delle rep vero?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti ho reputato positivamente ma nn è servito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioTrash, spam.
Sposto.BAN
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma cosa vuoi spostare moscerino"il protetto" remember you!
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioecco perchè mi è diventata rossa la barra delle rep vero?
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti ho reputato positivamente ma nn è servitoho l'ausilio del protetto
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiograzie fede, ma figurati, chupa mi ha rireputato negativamente
mi chiamo CHUCASSSSS CASELLA
Commenta
-
Commenta