Considerando Che Oggi Posta Zilver Lo Fo Pure Io

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
    se per migliore intendi piu voluminosi (indipendentemente da cosa sia composto il volume) allora sono d'accordo

rimandiamo il confronto a quando saremo tirati..occhio che io con 13 anni di epsi ho una qualità sotto buona...anche senza farmaci.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

magari silver ha più le sembianze del bber...
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

si ma già nelle foto di 7 anni fa in spiaggia era cosi'..porca miseria...***** devo avere 100 di braccio per dire di esser migliore a masse. A linee ognuno la pensa come gli pare...io anche coperto rendicchio e ho una v-shape decente...tirato non dovrei far schifo.

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          rimandiamo il confronto a quando saremo tirati..occhio che io con 13 anni di epsi ho una qualità sotto buona...anche senza farmaci.
          Eccoci ancora con i numeri del letto e le visioni...

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          magari silver ha più le sembianze del bber...
          Su quello secondo quelli che sono i canoni attuali su BW sono d'accordo...

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

chupa tu non me la conti che in 3 mesi ti sei trasformato senza nessun aiuto manco per asciugarti..io son natural...se facciam le cose ad armi pari sai benissimo cosa succede. Tu diventi un buon h/p e poco piu'..io vado nei massimi.

Commenta

• chupacabras
              • 0
              • 0
              • Send PM

chupa tu non me la conti che in 3 mesi ti sei trasformato senza nessun aiuto manco per asciugarti..io son natural...se facciam le cose ad armi pari sai benissimo cosa succede. Tu diventi un buon h/p e poco piu'..io vado nei massimi.

ma perchè continui a insinuare in 3 mesi? ***** ne sono passati ben 8....
              in 8 mesi si costruiscono grattaceli

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

ma perchè continui a insinuare in 3 mesi? ***** ne sono passati ben 8....
                in 8 mesi si costruiscono grattaceli

se lo dici tu. vediamo quanta carne metti su negli anni futuri. Dovrebbe essere una cazzata essere un natural come me al tuo ritmo..io non so gironzolando per palestre quanti natural enormi hai visto..io pochi..poi fa tu.
                Ma poi perchè te la prendevi quando dicevo che col doping diventi h/p come niente?se sei natural chettefrega..un natural di solito se ottiene risultati è orgogliosoi di esserlo e lo sbandiera ai 4 venti.

Commenta

• chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

se lo dici tu. vediamo quanta carne metti su negli anni futuri. Dovrebbe essere una cazzata essere un natural come me al tuo ritmo..io non so gironzolando per palestre quanti natural enormi hai visto..io pochi..poi fa tu.
                  Ma poi perchè te la prendevi quando dicevo che col doping diventi h/p come niente?se sei natural chettefrega..un natural di solito se ottiene risultati è orgogliosoi di esserlo e lo sbandiera ai 4 venti.

solo perchè tu fai il spautolle e vivi a se e ma.... nient'altro....

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

solo perchè tu fai il spautolle e vivi a se e ma.... nient'altro....

nessun se e nessun ma...io da natural sono in quel modo e c'è gente che col doping non lo è. Ripeto..vedremo il tuo fisico natural a che livelli arriverà...il giorno che mi supererai a masse lo diro' tranquillamente. Non vedi che a max, master e gabriele81 non rompo i coglioni? ci sarà un motivo...
                    e poi riesci a spiegarmi come mai in 4 mesi (e sta volta son veramente 4 mesi) hai migliorato la panca di 30-40kg , e ti sei anche tirato? non dirmi l'impegno perchè quello c'era pure prima mentre postavi a 79kg grassoccio e ti allenavi con 70kg di panca..e lo sai bene.

Commenta

• chupacabras
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

nessun se e nessun ma...io da natural sono in quel modo e c'è gente che col doping non lo è. Ripeto..vedremo il tuo fisico natural a che livelli arriverà...il giorno che mi supererai a masse lo diro' tranquillamente. Non vedi che a max, master e gabriele81 non rompo i coglioni? ci sarà un motivo...
                      e poi riesci a spiegarmi come mai in 4 mesi (e sta volta son veramente 4 mesi) hai migliorato la panca di 30-40kg , e ti sei anche tirato? non dirmi l'impegno perchè quello c'era pure prima mentre postavi a 79kg grassoccio e ti allenavi con 70kg di panca..e lo sai bene.

Sinceramente se superarti a masse vuol dire essere cosi, quel giorno non arriverà ,mai preferisco restare come ora .
                      In 4 mesi ho migliorato notevolmente la panca perchè sono comunque ancora un novizio mi pare scontato..... Poi scusa i primi mesi in pancalevavo 30 kg poi mi ricordo la tappa dei 70 dopo non molto, e poi venne quella dei 100 e a finire i 108... ma mi pare una cosa normale se uno si allena con cognizione di causa scusa....
                      Comunque tu fai la figura dell'invidioso perchè te la stai qui a battere con me....
                      Comunque sei dalle foto ti vedo piu massoso sopratutto sulle braccia, ma io peso comunque poco meno di te sono nettamente piu magro e piu basso, quindinon vedo dove possano essere tutte queste masse in piu.... gai visto con le braccia ritoccate che effetto facevo?

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Sinceramente se superarti a masse vuol dire essere cosi, quel giorno non arriverà ,mai preferisco restare come ora .
                        In 4 mesi ho migliorato notevolmente la panca perchè sono comunque ancora un novizio mi pare scontato..... Poi scusa i primi mesi in pancalevavo 30 kg poi mi ricordo la tappa dei 70 dopo non molto, e poi venne quella dei 100 e a finire i 108... ma mi pare una cosa normale se uno si allena con cognizione di causa scusa....
                        Comunque tu fai la figura dell'invidioso perchè te la stai qui a battere con me....
                        Comunque sei dalle foto ti vedo piu massoso sopratutto sulle braccia, ma io peso comunque poco meno di te sono nettamente piu magro e piu basso, quindinon vedo dove possano essere tutte queste masse in piu.... gai visto con le braccia ritoccate che effetto facevo?

ti eri ritoccato pure i deltoidi (e non dir di no perchè nella foto di oggi non sono in quel modo).chupa mi spiace che guardi il peso e basta..c'è gente che dimostra 5-6 kg in piu' e gente che ne dimostra meno...io son 10 cm piu' alto di te..solo per esser come te in proporzione dovrei essere h/p+7..quindi 87 kg..in foto addirittura son piu' massoso..chupa tu dimostri meno del tuo peso e io di piu' tutto li'..genetica anche li'. Guarda le foto di socio..pesa come te ed è il doppio. Il giorno che avrai le mie masse sarai 85kg su 1m70..io invece sono 79 su 1m80...per me è una fortuna esser leggeri e voluminosi..in gara è un vantaggio.

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

che ti devo dire..tieniti il fisico da modello. indubbiamente va piu' di moda del mio.

Commenta

• chupacabras
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

ti eri ritoccato pure i deltoidi (e non dir di no perchè nella foto di oggi non sono in quel modo).chupa mi spiace che guardi il peso e basta..c'è gente che dimostra 5-6 kg in piu' e gente che ne dimostra meno...io son 10 cm piu' alto di te..solo per esser come te in proporzione dovrei essere h/p+7..quindi 87 kg..in foto addirittura son piu' massoso..chupa tu dimostri meno del tuo peso e io di piu' tutto li'..genetica anche li'. Guarda le foto di socio..pesa come te ed è il doppio. Il giorno che avrai le mie masse sarai 85kg su 1m70..io invece sono 79 su 1m80...per me è una fortuna esser leggeri e voluminosi..in gara è un vantaggio.

bhe dai che ora socio sia il doppio di me non credo proprio ***** , comunque quella foto rende poco, è sfuocata nell'altra il deltoide spiccava perchè era nitida ed ero piu tirato.... comunque a me l'unica cosa che domostri piu di me sono le braccia.... e una struttura differente ios ono dexter tu ruhl

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

bhe dai che ora socio sia il doppio di me non credo proprio ***** , comunque quella foto rende poco, è sfuocata nell'altra il deltoide spiccava perchè era nitida ed ero piu tirato.... comunque a me l'unica cosa che domostri piu di me sono le braccia.... e una struttura differente ios ono dexter tu ruhl

si e io sono Ben Weider
                              Last edited by BESTIOLINA; 05-02-2007, 19:23:39.

Commenta

• chupacabras
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                si e io sono Ben Weider

no tu sei dottor slump ma alto come arale

Commenta

Working...
                                X