Cosa ne pensate ???
OTTOVERO - mia foto - S"venato"
Collapse
X
-
veramente molto tirato...ma come ti abbiamo detto 3000 volte devi buttare su della massa...pensa alla definizione fra un bel poArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Occhio che se trattieni il fiato ancora un po' implodi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza MessaggioCosa ne pensate ???
se butti su qualche altro kg sei alla grandehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottovero Visualizza MessaggioCosa ne pensate ???Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioveramente molto tirato...ma come ti abbiamo detto 3000 volte devi buttare su della massa...pensa alla definizione fra un bel poOriginariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOcchio che se trattieni il fiato ancora un po' implodi.
Bye
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiodiscrete masse e buonissimo tiraggio...mi associo a federico...Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioil tiraggio è davvero ottimo
se butti su qualche altro kg sei alla grandeOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil tiraggio come ti hanno gia detto gli altri e ottimo
pero devi avere sotto qualcosa da tirare, per carita non sei certo un acciuga pero metti mano alla forchetta e butta giu un' altra bella mandata di kili che poi vedrai come il tiraggio rende il doppioOriginariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioGrande Otto bel tiraggio
Non so voi ma io per tiraggio ho in mente altro...... qui metaforicamente parlando, è come dire ad una "vagina" " hey bella ****"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
Non so voi ma io per tiraggio ho in mente altro...... qui metaforicamente parlando, è come dire ad una "vagina" " hey bella ****"
e ovvio per aver un vero tiraggio ci vuola una certa massa sotto pero tieni presente che arrivare a certe percentuali per un narutal e molto dura dal punto di vista del catabolismo e ottovero e piuttosto basso come bf seppur meno impressivo all'occhio di uno con un paio di punti in piu ma con maggiori volumi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe ovvio per aver un vero tiraggio ci vuola una certa massa sotto pero tieni presente che arrivare a certe percentuali per un narutal e molto dura dal punto di vista del catabolismo e ottovero e piuttosto basso come bf seppur meno impressivo all'occhio di uno con un paio di punti in piu ma con maggiori volumi.
Il discorso è che mi sembra un fisico nonmolto sano....
Cioè sarà un impressione mia nulla da dire, ma la pelle ecc mi danno una strana idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioIl discorso è che mi sembra un fisico nonmolto sano....
Cioè sarà un impressione mia nulla da dire, ma la pelle ecc mi danno una strana idea...
a gia ho capito a cosa ti riferisci, ma stai tranquillo quella scritta 8vero la fatta col pc non e che c'e l'ha davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe ovvio per aver un vero tiraggio ci vuola una certa massa sotto pero tieni presente che arrivare a certe percentuali per un narutal e molto dura dal punto di vista del catabolismo e ottovero e piuttosto basso come bf seppur meno impressivo all'occhio di uno con un paio di punti in piu ma con maggiori volumi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta