If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
francamente non capisco a cosa ti riferisci... cosa avrebbe di poco sano la mia pelle?!
Non della tua pelle, ma il discorso è che con i volumiridotti che hai quel tiraggio non è secondo me benefico sull'impressione visiva che dai.
Cioè, ogni qual volta posti foto, qui o su altri forum, ti focalizzi sul tiraggio, ma ripeto secondo me non avere masse e concentrarsi solo sul tiraggio non è cosa da BB.
Personalmente (impressione mia) mi dai l'idea di essere un ragazzo anoressico considerata l'eccessiva magrezza che hai, cioè in questo modo non sati costruendo nulla che abbia a che fare con il BB.
Non della tua pelle, ma il discorso è che con i volumiridotti che hai quel tiraggio non è secondo me benefico sull'impressione visiva che dai.
Cioè, ogni qual volta posti foto, qui o su altri forum, ti focalizzi sul tiraggio, ma ripeto secondo me non avere masse e concentrarsi solo sul tiraggio non è cosa da BB.
Personalmente (impressione mia) mi dai l'idea di essere un ragazzo anoressico considerata l'eccessiva magrezza che hai, cioè in questo modo non sati costruendo nulla che abbia a che fare con il BB.
io non sono un BB ... non ho mai detto di esserlo... e nemmeno che voglio diventare un BB...
francemente non ci vedo nulla di "anoressico" nelle foto che posto... sicuramente riconosco di non essere massoso e di essere invece tirato e definito... cerco di migliorarmi senza pero esagerare... e di sopratutto di stare bene...
io non sono un BB ... non ho mai detto di esserlo... e nemmeno che voglio diventare un BB...
francemente non ci vedo nulla di "anoressico" nelle foto che posto... sicuramente riconosco di non essere massoso e di essere invece tirato e definito... cerco di migliorarmi senza pero esagerare... e di sopratutto di stare bene...
perchè se buttassi su un pò di muscoli,nn staresti bene?
Si ma qui non si parla di masse da BB o meno, io stesso non sono enorme, però diciamo che tra un connubbio di masse e definizione faccio un certo effetto visivo, che può anche non essere da BB ma credo sia comunque un buon effetto.
Quello invece che vedo in te, è uninteresse a restare magro, pensandoc he ciò giovi alla tua immagine ( in sostanza quello che fanno gli anoressici) quando invece in realtà con qualche punto piu di bf e magari qualche kg piu di massa figureresti sen'zaltro meglio.
bhe a dire il vero non mi limito mai nel mangiare... e non faccio nulla di proposito per volere rimanere in un certo status fisico... per quanto riguarda il concetto "salute" bisognerebbe capirsi... "salute è grossezza" come superfustakkion (e la sua diagnosi)? o è stare bene?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Bho per me esagerate nelle critiche, di sicuro è un fisico che col bb nn c'entra nulla, ma se guardate bene è cmq sopra la media (che è composta da gente piuttosto scarsa) delle persone che nn praticano sport per aumentare/definire le masse muscolari. Anche anoressico nn direi proprio, io ho un paio di mie vecchie foto in cui si che ero anoressico
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta