tra tre settimane inizio a tirarmi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    dipende dalle razze..certi non sono affatto secchi...i neri del centro africa son bestie. Hai mai visto i giocatori del camerun a fine partita quando si levan la maglia? hai mai visto gli italiani..ecco è la differenza che c'è tra me e coleman quasi.
    si certo dicevo che anche quando capita che vedi quello più secco ha sempre delle forme davvero belle
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• stylus
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 5450
      • 172
      • 38
      • Send PM

ma alla fine della fiera elfe non è piu' natural??

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
        ma alla fine della fiera elfe non è piu' natural??

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

sei arrivato in ritardo di un anno...

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

si devo essermi perso qualche cosa.....ma non ho ben chiaro......se utilizza solo qualche cosa per tirarsi oppure altro.....

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

uno?

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

devo esser sincero...vedo certe genetiche di mmerda in giro ahahahahah..non so come siano a predisposizione a metter muscoli ma strutturalmente la media fa pena forte. Non parlo di secchezza quanto di sproporzioni, tutti storti, bacini larghi e spalle a imbuto...prendi un ***** a caso invece ed è già un mezzo figo..

voglio vedere il giorno che tua figlia te ne rientra a casa accompagnato da un ***** e col bacino largo,tutta storta e colle spalle e la bocca a imbuto...
                se il tuo primo pensiera sarà "e gia un mezzo figo!?! "
                Last edited by BESTIOLINA; 03-03-2007, 01:39:14.

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                  Bah, non sono assolutamente d'accordo. Passa la voglia di allenarsi pesante a chi ottiene risultati, sarebbe totalmente folle insistere su questo sport se uno non ottenesse nulla o ottenesse una miseria spaccandosi il culo da mane a sera. Se fossi davvero cosi' sfigato mi butterei su uno sport da combattimento, li' piu' ci dai dentro e piu' ottieni, e' una cosa decisamente piu' equa e giusta. Inoltre ci si allena e si migliora fisicamente.
                  Quelli che vedo allenarsi seriamente hanno ottenuto tutti dei risultati. Le palestre saranno piene di gente senza muscoli, ed infatti sono anche piene di gente che esce da li' con il sorriso a 32 denti, quando io ed altri invece trasciniamo le gambe.

Bye
                  max ci son genetiche cosi' merdose che veramente un 38 di braccio lo vedono col binocolo..cio' non toglie che nel 99% dei casi si pretenda tutto senza dare niente. A volte finisco di allenarmi e non so come tornare a casa..mi vien voglia di buttarmi sul marciapiede a ronfare per tornare a casa 3 ore dopo da riposato. Gli altri nemmeno sudano mentre si allenano.
                  Ma non lo metto in dubbio... dico che di gente che non arriva neanche a 38 ce ne sia molto poca se fanno le cose come si deve. E comunque chi e' cosi' sfortunato dovrebbe decisamente cambiare sport, io non posso certo fossilizzarmi sul calcio e pretendere chissa' cosa, anche se mi piacerebbe. Pero' non sputo neanche addosso ai calciatori dicendo che son bravi perche' dopati. Ad ognuno il suo.

Bye
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  questa spiega realmente quello che accade nella maggior parte dei fisici che si diefiniscono con pessima genetica
                  devo esser sincero...vedo certe genetiche di mmerda in giro ahahahahah..non so come siano a predisposizione a metter muscoli ma strutturalmente la media fa pena forte. Non parlo di secchezza quanto di sproporzioni, tutti storti, bacini larghi e spalle a imbuto...prendi un ***** a caso invece ed è già un mezzo figo..

Voi siete due che avete il mazzo e invece volete per forza dire che è tutto frutto del sudore e bla bla bla. La prossima volta vi faccio un video del mio allenamento e poi mi dite!
                  Almeno abbiate la bontà di tacere....

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    Voi siete due che avete il mazzo e invece volete per forza dire che è tutto frutto del sudore e bla bla bla. La prossima volta vi faccio un video del mio allenamento e poi mi dite!
                    Bah, a chiacchiere son tutti fenomeni. Comunque ribadisco che e' inutile lamentarsi e sputare sugli altri, almeno io piuttosto che rendermi ridicolo in questa maniera avrei il buon gusto di cambiare sport.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Bah, a chiacchiere son tutti fenomeni. Comunque ribadisco che e' inutile lamentarsi e sputare sugli altri, almeno io piuttosto che rendermi ridicolo in questa maniera avrei il buon gusto di cambiare sport.

Bye
                      in effetti non ti posso dare torto!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                        uno?
                        due please
                        in passato ho usato un po di win cpr

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          scusa ma non sei stato tu a dire che gli integratori non servono a niente e mangiare pro a volontà neanche?(forse mi sbaglio)
                          cioè se mi alleno al massimo e mi rompo il culo ogni dannata sessione, e vedo che non miglioro, prima di imputare tutto ad una scarsa genetica, provo a modificare gli altri parametri...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                            due please
                            in passato ho usato un po di win cpr

in due soli anni hai un fisico davvero invidiabile, complimenti!

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Bye

Bah non ritengo di rendermi ridicolo se dico le cose che più o meno tutti vedono in tutte le palestre italia dopo anni di frequentazioni. Gente come te o Silver io non li ho mai visti nelle palestre (dopati a parte). Quindi siete voi che costituite una piccola elite di "fortunati", non sono io che sono strano. Poi l'ho ripetuto svariate volte, a differenza di parecchi, a me mi piace avere i complimenti dalle donne e non da 4 ragazzini sui forum. Che poi molti abbiano perso di vista il vero "motore" del tutto, non è affar mio.
                              Io non mi lamento con nessuno di nulla sia perchè sarebbe inutile sia perchè non è nelle mie corde. Mi sta sulle balle che passi il messaggio che chi è nella norma come me, vada in palestra a perdere tempo, mentre solo quelli che hanno risultati strabilianti (tipo te) si fanno il mazzo... tutto qua.

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                scusa ma non sei stato tu a dire che gli integratori non servono a niente e mangiare pro a volontà neanche?(forse mi sbaglio)
                                cioè se mi alleno al massimo e mi rompo il culo ogni dannata sessione, e vedo che non miglioro, prima di imputare tutto ad una scarsa genetica, provo a modificare gli altri parametri...
                                Mai detto che mangiare le pro a volontà non serva. Poi dipende da te cosa significa "a volotnà". Se parliamo delle dosi di Master allora ti ribadisco che non servono a una mazza. Per gli integratori te lo ripeto: la maggior parte non servono a una mazza, soprattutto aminoacidi vari.

Commenta

Working...
                                X