Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
tra tre settimane inizio a tirarmi..
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggioma alla fine della fiera elfe non è piu' natural??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosei arrivato in ritardo di un anno...
si devo essermi perso qualche cosa.....ma non ho ben chiaro......se utilizza solo qualche cosa per tirarsi oppure altro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosei arrivato in ritardo di un anno...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodevo esser sincero...vedo certe genetiche di mmerda in giro ahahahahah..non so come siano a predisposizione a metter muscoli ma strutturalmente la media fa pena forte. Non parlo di secchezza quanto di sproporzioni, tutti storti, bacini larghi e spalle a imbuto...prendi un ***** a caso invece ed è già un mezzo figo..
voglio vedere il giorno che tua figlia te ne rientra a casa accompagnato da un ***** e col bacino largo,tutta storta e colle spalle e la bocca a imbuto...
se il tuo primo pensiera sarà "e gia un mezzo figo!?! "Last edited by BESTIOLINA; 03-03-2007, 01:39:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBah, non sono assolutamente d'accordo. Passa la voglia di allenarsi pesante a chi ottiene risultati, sarebbe totalmente folle insistere su questo sport se uno non ottenesse nulla o ottenesse una miseria spaccandosi il culo da mane a sera. Se fossi davvero cosi' sfigato mi butterei su uno sport da combattimento, li' piu' ci dai dentro e piu' ottieni, e' una cosa decisamente piu' equa e giusta. Inoltre ci si allena e si migliora fisicamente.
Quelli che vedo allenarsi seriamente hanno ottenuto tutti dei risultati. Le palestre saranno piene di gente senza muscoli, ed infatti sono anche piene di gente che esce da li' con il sorriso a 32 denti, quando io ed altri invece trasciniamo le gambe.
ByeOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomax ci son genetiche cosi' merdose che veramente un 38 di braccio lo vedono col binocolo..cio' non toglie che nel 99% dei casi si pretenda tutto senza dare niente. A volte finisco di allenarmi e non so come tornare a casa..mi vien voglia di buttarmi sul marciapiede a ronfare per tornare a casa 3 ore dopo da riposato. Gli altri nemmeno sudano mentre si allenano.Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioMa non lo metto in dubbio... dico che di gente che non arriva neanche a 38 ce ne sia molto poca se fanno le cose come si deve. E comunque chi e' cosi' sfortunato dovrebbe decisamente cambiare sport, io non posso certo fossilizzarmi sul calcio e pretendere chissa' cosa, anche se mi piacerebbe. Pero' non sputo neanche addosso ai calciatori dicendo che son bravi perche' dopati. Ad ognuno il suo.
ByeOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesta spiega realmente quello che accade nella maggior parte dei fisici che si diefiniscono con pessima geneticaOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodevo esser sincero...vedo certe genetiche di mmerda in giro ahahahahah..non so come siano a predisposizione a metter muscoli ma strutturalmente la media fa pena forte. Non parlo di secchezza quanto di sproporzioni, tutti storti, bacini larghi e spalle a imbuto...prendi un ***** a caso invece ed è già un mezzo figo..
Voi siete due che avete il mazzo e invece volete per forza dire che è tutto frutto del sudore e bla bla bla. La prossima volta vi faccio un video del mio allenamento e poi mi dite!
Almeno abbiate la bontà di tacere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioVoi siete due che avete il mazzo e invece volete per forza dire che è tutto frutto del sudore e bla bla bla. La prossima volta vi faccio un video del mio allenamento e poi mi dite!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBah, a chiacchiere son tutti fenomeni. Comunque ribadisco che e' inutile lamentarsi e sputare sugli altri, almeno io piuttosto che rendermi ridicolo in questa maniera avrei il buon gusto di cambiare sport.
Bye
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiouno?
in passato ho usato un po di win cpr
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioVoi siete due che avete il mazzo e invece volete per forza dire che è tutto frutto del sudore e bla bla bla. La prossima volta vi faccio un video del mio allenamento e poi mi dite!
cioè se mi alleno al massimo e mi rompo il culo ogni dannata sessione, e vedo che non miglioro, prima di imputare tutto ad una scarsa genetica, provo a modificare gli altri parametri...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiodue please
in passato ho usato un po di win cpr
in due soli anni hai un fisico davvero invidiabile, complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBah, a chiacchiere son tutti fenomeni. Comunque ribadisco che e' inutile lamentarsi e sputare sugli altri, almeno io piuttosto che rendermi ridicolo in questa maniera avrei il buon gusto di cambiare sport.
Bye
Bah non ritengo di rendermi ridicolo se dico le cose che più o meno tutti vedono in tutte le palestre italia dopo anni di frequentazioni. Gente come te o Silver io non li ho mai visti nelle palestre (dopati a parte). Quindi siete voi che costituite una piccola elite di "fortunati", non sono io che sono strano. Poi l'ho ripetuto svariate volte, a differenza di parecchi, a me mi piace avere i complimenti dalle donne e non da 4 ragazzini sui forum. Che poi molti abbiano perso di vista il vero "motore" del tutto, non è affar mio.
Io non mi lamento con nessuno di nulla sia perchè sarebbe inutile sia perchè non è nelle mie corde. Mi sta sulle balle che passi il messaggio che chi è nella norma come me, vada in palestra a perdere tempo, mentre solo quelli che hanno risultati strabilianti (tipo te) si fanno il mazzo... tutto qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscusa ma non sei stato tu a dire che gli integratori non servono a niente e mangiare pro a volontà neanche?(forse mi sbaglio)
cioè se mi alleno al massimo e mi rompo il culo ogni dannata sessione, e vedo che non miglioro, prima di imputare tutto ad una scarsa genetica, provo a modificare gli altri parametri...
Commenta
-
Commenta