Ma poi io vorrei sottolineare una cosa... badate bene, non è che non miglioro anno dopo anno, solo che il tutto avviene molto lentamente rispetto alla media BWiana.
tra tre settimane inizio a tirarmi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiodue please
in passato ho usato un po di win cpr
cpr sta per??
compresse??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMai detto che mangiare le pro a volontà non serva. Poi dipende da te cosa significa "a volotnà". Se parliamo delle dosi di Master allora ti ribadisco che non servono a una mazza. Per gli integratori te lo ripeto: la maggior parte non servono a una mazza, soprattutto aminoacidi vari.
Come sei lontano dalla verita' e sopratutto dal sacro monte.
E poi solo il fatto che ti interessa il giudizio delle donne, dimostra inequivocabilmente che tu non sarai mai un vero BB.
Nulla di personale.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMale, molto male.
E poi solo il fatto che ti interessa il giudizio delle donne, dimostra inequivocabilmente che tu non sarai mai un vero BB.
Nulla di personale.
E poi dicono che i BBers sono ottusi e gay...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster io spero per te che parli in questo modo per "alimentare la fiamma del tuo personaggio".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaster io spero per te che parli in questo modo per "alimentare la fiamma del tuo personaggio".
E poi dicono che i BBers sono ottusi e gay...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNeanche a me interessa molto del giudizio femminile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNeanche a me interessa molto del giudizio femminile.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNeanche a me interessa molto del giudizio femminile.
ma sopratutto il pubblico femminile non e interessato al tuo di giudizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià e non solo...mi piacerebbe arrivare al punto in cui le donne ti dicono con aria preoccupata." mo basta però sei troppo grosso!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioguarda mi succede ogni volta che mi tolgo le mutande, poi alla fine diventa pure una scocciaturahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMale, molto male.
Nulla di personale.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta