If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e ci mancherebbbe sei uno che si fa il mazzo si vede...generalmente il fisico che piace alle donne comprende solo un pò di addominali in vista...
Rocky stai diventando la brutta copia di Master!!!
La gente media per fare un fisico che piace alle donne (da fitness per intenderci) deve allenarsi pesante e farsi il culo come quello che si è fatto Coleman per vincere 8 mr Olympia!
La gente media per fare un fisico che piace alle donne (da fitness per intenderci) deve allenarsi pesante e farsi il culo come quello che si è fatto Coleman per vincere 8 mr Olympia!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Lo capite o no??????????????
a meno che...........................
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
e cmq il mio discorso e' differente da parecchi di voi...
su questo forum ne ho viste di cose assurde...gente che in pochi mesi ha messo 20kg...gente natural ad hp+20 al 7%..si insomma...cose che io non ho mai visto...forse perche' abito in africa non so..
vi dico la mia...io ho sempre avuto un fisico di schifo da ragazzino..giuro che vi postero' una foto appena la scansiono di quando ho iniziato la palestra...54kg....d'altronde con un polso di 15cm era il minimo ...da natural ho raggiunto un aspetto massiccio e' vero..sono arrivato a 72kg..piu' o meno al 12%...ma poi quando andavo per tirarmi...vuoi inesperienza (sopratutto) vuoi perche' non sono portato ad essere asciutto e soffro di una costante ritenzione idrica che mi faceva bestemmiare e quindi scendere ancor piu' con le calorie e con le diete assurde...arrivavo a 65kg...e penso che fosse il mio standard!
si ok, con l'esperienza che ho ora..credo che senza aas, arriverei forse 2-3kg in piu' con una definizione accettabile...sarebbe gia' un bel traguardo 14kg in piu' e qualche punto % in meno di grasso, pero' io non disdegno aiutarmi..forse chi e' geneticamente meglio portato di me, direbbe che sono un pirla...ma dovreste mettervi nei panni di chi e' diverso da voi
tutto qui.
Eretico!
Per farsi un fisico fitness bastano due manubri a casa... poi se vuoi superare i 40 di braccio ed arrivare ai 50 tocca iscriverti in palestra.
Se sei geneticamente dotato diventi hp +20 all'8% in 2 anni massimo.
Ah... mangiando male è meglio, e per carità non prendere integratori.
Lo capite o no??????????????
Bah, non sono assolutamente d'accordo. Passa la voglia di allenarsi pesante a chi ottiene risultati, sarebbe totalmente folle insistere su questo sport se uno non ottenesse nulla o ottenesse una miseria spaccandosi il culo da mane a sera. Se fossi davvero cosi' sfigato mi butterei su uno sport da combattimento, li' piu' ci dai dentro e piu' ottieni, e' una cosa decisamente piu' equa e giusta. Inoltre ci si allena e si migliora fisicamente.
Quelli che vedo allenarsi seriamente hanno ottenuto tutti dei risultati. Le palestre saranno piene di gente senza muscoli, ed infatti sono anche piene di gente che esce da li' con il sorriso a 32 denti, quando io ed altri invece trasciniamo le gambe.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
max ci son genetiche cosi' merdose che veramente un 38 di braccio lo vedono col binocolo..cio' non toglie che nel 99% dei casi si pretenda tutto senza dare niente. A volte finisco di allenarmi e non so come tornare a casa..mi vien voglia di buttarmi sul marciapiede a ronfare per tornare a casa 3 ore dopo da riposato. Gli altri nemmeno sudano mentre si allenano.
max ci son genetiche cosi' merdose che veramente un 38 di braccio lo vedono col binocolo..cio' non toglie che nel 99% dei casi si pretenda tutto senza dare niente. A volte finisco di allenarmi e non so come tornare a casa..mi vien voglia di buttarmi sul marciapiede a ronfare per tornare a casa 3 ore dopo da riposato. Gli altri nemmeno sudano mentre si allenano.
Ma non lo metto in dubbio... dico che di gente che non arriva neanche a 38 ce ne sia molto poca se fanno le cose come si deve. E comunque chi e' cosi' sfortunato dovrebbe decisamente cambiare sport, io non posso certo fossilizzarmi sul calcio e pretendere chissa' cosa, anche se mi piacerebbe. Pero' non sputo neanche addosso ai calciatori dicendo che son bravi perche' dopati. Ad ognuno il suo.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Bah, non sono assolutamente d'accordo. Passa la voglia di allenarsi pesante a chi ottiene risultati, sarebbe totalmente folle insistere su questo sport se uno non ottenesse nulla o ottenesse una miseria spaccandosi il culo da mane a sera. Se fossi davvero cosi' sfigato mi butterei su uno sport da combattimento, li' piu' ci dai dentro e piu' ottieni, e' una cosa decisamente piu' equa e giusta. Inoltre ci si allena e si migliora fisicamente.
Quelli che vedo allenarsi seriamente hanno ottenuto tutti dei risultati. Le palestre saranno piene di gente senza muscoli, ed infatti sono anche piene di gente che esce da li' con il sorriso a 32 denti, quando io ed altri invece trasciniamo le gambe.
Bye
questa spiega realmente quello che accade nella maggior parte dei fisici che si diefiniscono con pessima genetica
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
devo esser sincero...vedo certe genetiche di mmerda in giro ahahahahah..non so come siano a predisposizione a metter muscoli ma strutturalmente la media fa pena forte. Non parlo di secchezza quanto di sproporzioni, tutti storti, bacini larghi e spalle a imbuto...prendi un ***** a caso invece ed è già un mezzo figo..
devo esser sincero...vedo certe genetiche di mmerda in giro ahahahahah..non so come siano a predisposizione a metter muscoli ma strutturalmente la media fa pena forte. Non parlo di secchezza quanto di sproporzioni, tutti storti, bacini larghi e spalle a imbuto...prendi un ***** a caso invece ed è già un mezzo figo..
questo è verissimo...anche se sono secchi hanno strutture molto belle...alti ben proporzionati...
dipende dalle razze..certi non sono affatto secchi...i neri del centro africa son bestie. Hai mai visto i giocatori del camerun a fine partita quando si levan la maglia? hai mai visto gli italiani..ecco è la differenza che c'è tra me e coleman quasi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta