Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
tra tre settimane inizio a tirarmi..
Collapse
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda quanto pesa...tu forse hai l'okkio del natural come master e jpp senza pensare al fatto che in quel modo in italia ci son praticamente solo loro ahahahahahah....elfe tirato rovina la maggior parte dei natural qua dentro a parte i soliti 3-4 fenomeni. Non è una vita che prende quindi è logico non aspettarsi un manzo da 90kg...io ti assicuro che una persona di 1m68 che sfiora gli 80kg è già un bel vitello..
e cmq preciso anche che jpp ORA e' natural....con le sue preparazioni in ogni caso completamente diverse dalle mie (io mi "aiuto" e basta), il discorso visivo cambierebbe anche se si rimane natural nel futuro prossimo.
cmq ognuno e' libero di pensare cio' che vuole, io non biasimo fustakkion..io non sono certo un bodybuilder...pero' mi piaccio cosi' come sono (Quando mi tiro eh ) anche perche' raggiungo il mio obiettivo!
se dovessi ragionare nell'immensita' un giorno..ve lo faro' sapere ma non ho nessuna itnenzione di farmi del male...sinceramenete
certo e'...che ripeto...quando ti tiri un pochetto cambia tutto l'impatto visivo
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio' mi piaccio cosi' come sono (Quando mi tiro eh ) anche perche' raggiungo il mio obiettivo!
se dovessi ragionare nell'immensita' un giorno..ve lo faro' sapere ma non ho nessuna itnenzione di farmi del male....
Quello che tentavo di dire io qualche giorno fa...
Una volta raggiunti i propri obbiettivi ci si puo ritenere (anzi si e' contenti)...
Ma pare che se non si ha un'aspetto da pro (ma chi lo vuole).. non si puo essere soddisfatti...
Vabe' punti di vista differenti...che ci possono anche stare.
L'importante e' rendersi conto che la serenita' mentale e' fondamentale e sentirsi appagati di un obbiettivo raggiunto non e' certo una brutta cosa; tantomeno dirlo... anche se non si ha l'aspetto di un coleman...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioStai bene Elfe...
Una volta raggiunti i propri obbiettivi ci si puo ritenere (anzi si e' contenti)...
Ma pare che se non si ha un'aspetto da pro (ma chi lo vuole).. non si puo essere soddisfatti...
L'importante e' rendersi conto che la serenita' mentale e' fondamentale e sentirsi appagati di un obbiettivo raggiunto non e' certo una brutta cosa; tantomeno dirlo... anche se non si ha l'aspetto di un coleman...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioStai bene Elfe...
walter (onew78) e' un mio modello di fisico....ma sono piu' basso di lui...per cui mi piacerebbe tanto essere come gulli' (lowraider), anche se so che ci vorranno anni per avere quella sua qualita'...pero' e' un hp perfetto!
di certo non come pipistrello, e non perche' e' brutto, ci mancherebbe,anzi e' bellissimo da vedere spogliato! ma semplicemente perche' quel genere di bb hard non fa per me..o meglio..se fossi 1,80 mi piacerebbe essere enorme...ma cosi' basso no..anche perche' a mare o d'estate a maniche corte fai la tua figura...in inverno con pantaloni e giubotti sembri fedro del grande fratello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioma guarda...vuoi che ti spari un mio obiettivo?
walter (onew78) e' un mio modello di fisico....ma sono piu' basso di lui...per cui mi piacerebbe tanto essere come gulli' (lowraider), anche se so che ci vorranno anni per avere quella sua qualita'...pero' e' un hp perfetto!
di certo non come pipistrello, e non perche' e' brutto, ci mancherebbe,anzi e' bellissimo da vedere spogliato! ma semplicemente perche' quel genere di bb hard non fa per me..o meglio..se fossi 1,80 mi piacerebbe essere enorme...ma cosi' basso no..anche perche' a mare o d'estate a maniche corte fai la tua figura...in inverno con pantaloni e giubotti sembri fedro del grande fratello
Le FISICATE che hai preso come riferimento sono STUPENDE...(onew78-lowraider)
Soprattutto perche' che uno sia bb o meno non puo' dire che non siano BELLE !
Poche balle quelli sono fisici che piacciono sempre; a uomini e donne; al bodybuilder e alla persona normale; invidiato comunque nel 99% dei casi.
Anzi ti diro' di piu' a me personalmente piace molto di piu' (anche se non l'ho mai visto fuori gara) il fisico di walter o gulli quando non ha l'aspetto asciuttissimo da gara..e' strano ma mi attira di piu' con bf piu' altine e quindi con un aspetto piu' umano e "raggiungibile" senza pazzie...
Forse appunto perche' prende di piu' le sembianze di fisico umanamente possibile e duraturo (nel senso che si puo' tenere tutto l'anno)... i tiraggi esasperati da gara rendono il fisico stupendo e perfetto ma pochi ( i bb quasi solamente) lo apprezzano cosi'...(pur sapendo che durera' pochi giorni)...
Io sono in grado di apprezzarlo e come non potrei...
Ma nella mentalita' collettiva un tiraggio da gara STONA rimane molto piu' bello e accettato con una bf maggiore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIl discorso e' chiaro...capisco cosa intendi...il bb hard e' hard non per nulla... e' per poche persone (bisogna anche essere capaci di vedersi/accettarsi cosi)...
Poche balle quelli sono fisici che piacciono sempre; a uomini e donne; al bodybuilder e alla persona normale; invidiato comunque nel 99% dei casi.
Anzi ti diro' di piu' a me personalmente piace molto di piu' (anche se non l'ho mai visto fuori gara) il fisico di walter o gulli quando non ha l'aspetto asciuttissimo da gara..e' strano ma mi attira di piu' con bf piu' altine e quindi con un aspetto piu' umano e "raggiungibile" senza pazzie...
Forse appunto perche' prende di piu' le sembianze di fisico umanamente possibile e duraturo (nel senso che si puo' tenere tutto l'anno)... i tiraggi esasperati da gara rendono il fisico stupendo e perfetto ma pochi ( i bb quasi solamente) lo apprezzano cosi'...(pur sapendo che durera' pochi giorni)...
Ma nella mentalita' collettiva un tiraggio da gara STONA rimane molto piu' bello e accettato con una bf maggiore....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioti prego elfe trovami quel tuo post dove davi gli auguri al tuo amico seccarecci che era diventato professionista, ed avevate iniziato insieme e tu per cause forze maggiori hai abbandonato il sogno del professionismo,
è da firma sta frase trovamela ti prego e mi tolgo dalle scatole
io dissi che daniele rappresentava cio' che sarei voluto diventare io...ma daniele e' 1,90!!
io non ho iniziato insieme a lui..sia chiaro!....io per cause di forza maggiore (genetica e altezza appunto) non diventero' mai come lui!...e mi spiace ovvio...perche' ripeto se fossi di un'altezza umana...vorrei si essere una bestia...per questo daniele per me e' un modello da ammirare!
grande e grosso! ma sono consapevole che se pesassi 85kg (e non e' detto che ci arrivi eh..), non sarei un belvedere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIl discorso e' chiaro...capisco cosa intendi...il bb hard e' hard non per nulla... e' per poche persone (bisogna anche essere capaci di vedersi/accettarsi cosi)...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosi ma io non voglio il fisico che attira le donne
Niko ne sara molto entusiasta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosi ma io non voglio il fisico che attira le donne....voglio il fisico proporzionato per i miei canonihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta