tra tre settimane inizio a tirarmi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    io sono di Reggio!
    Wela... magari in estate facciamo un raduno calabro in riviera dei cedri.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• PaOloNiX
      Bannato su richiesta
      • Feb 2006
      • 4797
      • 595
      • 845
      • Ovunque vuoi che io sia :|
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
      Ho due case lì, non è male fuori stagione.
      Non sono mai stato in quella palestra, com'è?
      accettabile non è accessoriatissima xò ci si può allenare

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        Wela... magari in estate facciamo un raduno calabro in riviera dei cedri.

ci sarò!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

elfe però sei consapevole che qui molti natural ti danno le paste benchè tu non sei naturale stai dietro a loro,

fossi stato in te non l'avrei detto

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Ed infatti tutti i natural che sono qui non te lo dicono quello che prendono
            La sincerità va premiata sempre, però non biasimo chi tace, con la caccia alle streghe attuale meglio evitare possibili grane.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

io di natural con 44 di braccio su 1m68 non ne vedo tanti...

Commenta

• Superfustakkion
                Banned
                • Mar 2004
                • 21119
                • 871
                • 1,122
                • U.R.S.S.
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                io di natural con 44 di braccio su 1m68 non ne vedo tanti...
                tu sei fissato con le braccia , io lo vedo nell'insieme

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                  tu sei fissato con le braccia , io lo vedo nell'insieme

guarda quanto pesa...tu forse hai l'okkio del natural come master e jpp senza pensare al fatto che in quel modo in italia ci son praticamente solo loro ahahahahahah....elfe tirato rovina la maggior parte dei natural qua dentro a parte i soliti 3-4 fenomeni. Non è una vita che prende quindi è logico non aspettarsi un manzo da 90kg...io ti assicuro che una persona di 1m68 che sfiora gli 80kg è già un bel vitello..

Commenta

• Superfustakkion
                    Banned
                    • Mar 2004
                    • 21119
                    • 871
                    • 1,122
                    • U.R.S.S.
                    • Send PM

guarda quanto pesa...tu forse hai l'okkio del natural come master e jpp senza pensare al fatto che in quel modo in italia ci son praticamente solo loro ahahahahahah....elfe tirato rovina la maggior parte dei natural qua dentro a parte i soliti 3-4 fenomeni. Non è una vita che prende quindi è logico non aspettarsi un manzo da 90kg...io ti assicuro che una persona di 1m68 che sfiora gli 80kg è già un bel vitello..
                    sarà che è troppo basso ma io oltre i muscoli guardo la piacevolezza di un fisico, non mi piace, o ci si bomba per bene o altrimenti.... questa è la mia filosofia

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

guardalo da tirato...ha da perdere quasi 10kg (e in foto si vede che c'è tanta acqua..non son 10kh di lardo)...secondo me invece a linee non è male. Hai visto le foto di max_79 da grassoccio?avresti mai detto che uno in quel modo ha vita stretta e clavicole buone da tirato? Se sei una persona che accumula male il lardo (come me) è impossibile dire se uno da asciutto è buono o fa schifo...

Commenta

• Superfustakkion
                        Banned
                        • Mar 2004
                        • 21119
                        • 871
                        • 1,122
                        • U.R.S.S.
                        • Send PM

guardalo da tirato...ha da perdere quasi 10kg (e in foto si vede che c'è tanta acqua..non son 10kh di lardo)...secondo me invece a linee non è male. Hai visto le foto di max_79 da grassoccio?avresti mai detto che uno in quel modo ha vita stretta e clavicole buone da tirato? Se sei una persona che accumula male il lardo (come me) è impossibile dire se uno da asciutto è buono o fa schifo...
                        questa tua cosa di auto flaggiellarti non lho mai capita, cosè un tecnica per far vedere che se indietro e poi dare la sorpresa?

se proprio lo vuoi sapere credo che tu sia meglio di lui tirato o no

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

sarà che è troppo basso ma io oltre i muscoli guardo la piacevolezza di un fisico, non mi piace, o ci si bomba per bene o altrimenti.... questa è la mia filosofia
                          da tirato è ottimo le foto in sign parlano da sole...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

questa tua cosa di auto flaggiellarti non lho mai capita, cosè un tecnica per far vedere che se indietro e poi dare la sorpresa?

se proprio lo vuoi sapere credo che tu sia meglio di lui tirato o no

beh io da h/p+10 lardoso avevo meno forme e piu' grasso...ho il culo di avere discreti volumi sul busto pesando poco ma cio' non toglie che lui anche grazie all'altezza inferiore ha masse che spiccano di piu'..

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              la preparazione e una cosa molto soggettiva, io ad esempio ho una basele misurati di meno di 900kcal e vado in massa tranquillamente con 1500/1800 kcal in momenti di esaltazione a 2000 nonostante faccia km di corsa 4/5 volte a settimana, se vado oltre anche con una dieta strapulita ho si un minimo ulteriore aumento dell'ipertrofia ma accompagnato da un aumento dell'adipe.

Elfe possiamo vedere tutti benissimo che è in una condizione fisica ottima, cosa che fa presupporre che sappia come gestire IL SUO corpo, o che comunque stia tentando di accentuare strade gia percorse per vedere se la cosa possa essere produttiva o meno.
                              in ogni caso un alimentazione per definizione in un contesto innatural permette strategie molto diverse da quelle natural
                              verissimo infatti ho sottolineato che lui sara' sicuramente in grado di gestirsi in quanto conosce il suo corpo e metabolismo....parlavo in generale..meglio fare le cose gradualmente...900 kcal di basale sn pochissime
                              sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

elfe però sei consapevole che qui molti natural ti danno le paste benchè tu non sei naturale stai dietro a loro,

fossi stato in te non l'avrei detto
                                oddio mi sa questa e proprio difficile

tieni presente che Elfe oltre ai volumi ha una struttura scheletriche veramente ottima e forme muscolari anchesse molto belle, il tutto tra l'altro accentuato dei deltoidi da aas che veramente migliorano ulteriormente una linea gia ottima.

per quanto riguarda il discorso se devi prendere fallo bene, ricorda pero anche che piu aumentano le dosi piu aumentano gli effetti collaterali, e non e una cosa da poco, e comunque bisogna anche vedere se lo scopo di elfe sia o meno l'immensita cosa sicuramente bellissima da un punto di vista di "immaginario collettivo" da bber ma spesso molto poco pratico nella vita reale in particolare se sei sotto il metro e un socio.

Commenta

Working...
                                X