If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dimmi un pò il tuo peso, a quante kcal ti riduci e come distribuisci i macronutrienti, grazie.
adesso peso 76 dopo 10 giorni di dieta (ho perso 1kg e mezzo penso acqua)
mangio circa 1800kcal adesso e sono in low carb (80-120gr tutti tra colazione spuntino e pranzo e se mi alleno postwork) 70/80gr di grassi e il resto pro..
dalla prox week metabolica.
faccio aerobica 3 volte week al mattino appena sveglio e mi alleno 4 volte
gambe tric
petto
spalle femorali polpacci
dorsali
i bicipiti una settimana si una no..mi crescono (???!!) meglio cosi'
il girovita non l'ho misurato quest'anno ma penso che sara' meno del 91 dell'anno scorso (credo 82-83)
siccome noto che 1800 kcal sono veramente poche (credo ben al di sotto del tuo basale), nelle alzate quanto perdi in termini percentuali rispetto al periodo di ingrasso?
adesso peso 76 dopo 10 giorni di dieta (ho perso 1kg e mezzo penso acqua)
mangio circa 1800kcal adesso e sono in low carb (80-120gr tutti tra colazione spuntino e pranzo e se mi alleno postwork) 70/80gr di grassi e il resto pro..
dalla prox week metabolica.
faccio aerobica 3 volte week al mattino appena sveglio e mi alleno 4 volte
gambe tric
petto
spalle femorali polpacci
dorsali
i bicipiti una settimana si una no..mi crescono (???!!) meglio cosi'
il girovita non l'ho misurato quest'anno ma penso che sara' meno del 91 dell'anno scorso (credo 82-83)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
cn una dieta cosi' e cardio 3 volte a week per me stalli al volo...inoltre sei basso in cal qualora stallassi cosa fai scendi a 1500??nn mi piace molto il tuo programma elfe...sarei partito in maniera piu' graduale....cmq ovviamente tu TI CONOSCI AMICO.....IN BOCCA AL LUPO.
ma stai in calabria? quella palestra mi pare la indi body line mi ci sono allenato quest'estate quando sono andato in vacanza
dove sei stato in calabria?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
cn una dieta cosi' e cardio 3 volte a week per me stalli al volo...inoltre sei basso in cal qualora stallassi cosa fai scendi a 1500??nn mi piace molto il tuo programma elfe...sarei partito in maniera piu' graduale....cmq ovviamente tu TI CONOSCI AMICO.....IN BOCCA AL LUPO.
la preparazione e una cosa molto soggettiva, io ad esempio ho una basele misurati di meno di 900kcal e vado in massa tranquillamente con 1500/1800 kcal in momenti di esaltazione a 2000 nonostante faccia km di corsa 4/5 volte a settimana, se vado oltre anche con una dieta strapulita ho si un minimo ulteriore aumento dell'ipertrofia ma accompagnato da un aumento dell'adipe.
Elfe possiamo vedere tutti benissimo che è in una condizione fisica ottima, cosa che fa presupporre che sappia come gestire IL SUO corpo, o che comunque stia tentando di accentuare strade gia percorse per vedere se la cosa possa essere produttiva o meno.
in ogni caso un alimentazione per definizione in un contesto innatural permette strategie molto diverse da quelle natural
Ho due case lì, non è male fuori stagione.
Non sono mai stato in quella palestra, com'è?
io sono di Reggio!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
la preparazione e una cosa molto soggettiva, io ad esempio ho una basele misurati di meno di 900kcal e vado in massa tranquillamente con 1500/1800 kcal in momenti di esaltazione a 2000 nonostante faccia km di corsa 4/5 volte a settimana, se vado oltre anche con una dieta strapulita ho si un minimo ulteriore aumento dell'ipertrofia ma accompagnato da un aumento dell'adipe.
Elfe possiamo vedere tutti benissimo che è in una condizione fisica ottima, cosa che fa presupporre che sappia come gestire IL SUO corpo, o che comunque stia tentando di accentuare strade gia percorse per vedere se la cosa possa essere produttiva o meno.
in ogni caso un alimentazione per definizione in un contesto innatural permette strategie molto diverse da quelle natural
infatti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta