nella foto di skiena c è uno la in fondo ke ti guarda male
tra tre settimane inizio a tirarmi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiobuono...sei tornato a spingere di petto o hai ancora noie?ricordo che di panca spingevi parecchio,il tricipite dice tutto infatti!
per la schiena che fai?
pero' di inclinata adesso faccio 4 reps da 120kg, mi sto riprendendo bene e la parte alta del petto (che e' stata sempre un mio punto debole) sta crescendo a vista d'occhio!
per la schiena...trazioni...rematore con bilanciere e pulley....poi alcuni li vario ma il rematore SEMPRE.
il tricipite...e' vero e' grosso....ma vorrei un po di bicipite!!!
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionella foto di skiena c è uno la in fondo ke ti guarda male
gentaglia invidiosa
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioobiettivo : 71kg in tiraggio da gara
al momento..stamattina 78,5...vorrei raggiungere gli 80kg scarsi...
credo di avere molta acqua e non tanto grasso..l'anno scorso ho fatto o' puorc e sono arrivato a 82kg..pero' ero ciccio...quest'anno ho mantenuto piu' o meno una dieta rigida tranne 2/3 sgarretti settimanali (e tutti cmq controllati..tipo pizza senza mozzarella, patatine al forno...si insomma non parmigiane o fritture miste..)
lasciatemi stare il pelo perche' lo devo fare tra 3/4 settimane e poi ripeterlo prima della settimana finale.
a presto altre foto fattemi, perche' da solo non potevo farmi la schiena o le cosce..
...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosi...e' sto finendo la prima settimana di low carb, aerobica e quant'altro...e mi sento gia' spompato una merda
scherzo..tra tre settimane posto aggiornamenti!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
dimmi un pò il tuo peso, a quante kcal ti riduci e come distribuisci i macronutrienti, grazie.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiosi ma na volta che e' venuto walter a mettere le foto nel mio thread io e' meglio che le tolgo le mie foto!
cmq sono piu' o meno al 12%....ho parecchia acqua ma non troppo grasso..
spero di non stressarti con tutte ste domandehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta