Originariamente Scritto da BESTIOLINA
Visualizza Messaggio
tra tre settimane inizio a tirarmi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomhà non lo sò continua a non piacermi il tuo rapporto testa spalle...
mi fà strano non sò
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiom'hai gia' reputato negativamente per sta cosa..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioho la capa grossa..e allora? m'hai gia' reputato negativamente per sta cosa..che devo fa di piu'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioobiettivo : 71kg in tiraggio da gara
al momento..stamattina 78,5...vorrei raggiungere gli 80kg scarsi...
credo di avere molta acqua e non tanto grasso..l'anno scorso ho fatto o' puorc e sono arrivato a 82kg..pero' ero ciccio...quest'anno ho mantenuto piu' o meno una dieta rigida tranne 2/3 sgarretti settimanali (e tutti cmq controllati..tipo pizza senza mozzarella, patatine al forno...si insomma non parmigiane o fritture miste..)
lasciatemi stare il pelo perche' lo devo fare tra 3/4 settimane e poi ripeterlo prima della settimana finale.
a presto altre foto fattemi, perche' da solo non potevo farmi la schiena o le cosce..
ciao fratello!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioho la capa grossa..e allora? m'hai gia' reputato negativamente per sta cosa..che devo fa di piu'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioobiettivo : 71kg in tiraggio da gara
al momento..stamattina 78,5...vorrei raggiungere gli 80kg scarsi...
credo di avere molta acqua e non tanto grasso..l'anno scorso ho fatto o' puorc e sono arrivato a 82kg..pero' ero ciccio...quest'anno ho mantenuto piu' o meno una dieta rigida tranne 2/3 sgarretti settimanali (e tutti cmq controllati..tipo pizza senza mozzarella, patatine al forno...si insomma non parmigiane o fritture miste..)
lasciatemi stare il pelo perche' lo devo fare tra 3/4 settimane e poi ripeterlo prima della settimana finale.
a presto altre foto fattemi, perche' da solo non potevo farmi la schiena o le cosce..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomhà non lo sò continua a non piacermi il tuo rapporto testa spalle...
mi fà strano non sò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggioti posso garantire che è bono lo stesso!!!
uhhh troppa grazia a San't Antonio
Commenta
-
-
alcune foto di ieri..schiena e braccio
ecco il mio 44 in due sequenze (nella seconda forse ho contratto male il bicipite che gia' fa cagare..)
ecco la mia espansione dorsale...acquosa...ma cmq mi sto allargando (per fortuna)
Commenta
-
Commenta