Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tra tre settimane inizio a tirarmi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    tieni presente una cosa

    ce chi i farmaci li usa perche senno si attacca a sta cippa di m.....

    e chi li usa come anticatabolico per gli ultimi punti percentuali che sarebbero impossibili per un natural se non vuol diventare uno scheletro


    se fai alla prima maniera certo che ci puoi mettere anche poco facendo diete da fame, ma a quel punto le dosi aumentano in maniera veramente vertiginosa


    si puo invece fare le cose per bene coi giusti tempi e acquisendo ad ogni preparazione delle nozioni sulle proprie risposte corporee utili per quelle successive e limitare al minimo indispensabile l'assunzione.
    Non la penso come te per vari motivi, pero' visto che andremmo su discorsi qui non consentiti taccio.

    Commenta


      #17
      mhà non lo sò continua a non piacermi il tuo rapporto testa spalle...

      mi fà strano non sò

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        mhà non lo sò continua a non piacermi il tuo rapporto testa spalle...

        mi fà strano non sò
        ho la capa grossa..e allora? m'hai gia' reputato negativamente per sta cosa..che devo fa di piu'?

        It ain't over 'til it's over!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          m'hai gia' reputato negativamente per sta cosa..
          Non ci credo.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            ho la capa grossa..e allora? m'hai gia' reputato negativamente per sta cosa..che devo fa di piu'?
            ahahahahah....... comunque complimenti elfe

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              obiettivo : 71kg in tiraggio da gara

              al momento..stamattina 78,5...vorrei raggiungere gli 80kg scarsi...
              credo di avere molta acqua e non tanto grasso..l'anno scorso ho fatto o' puorc e sono arrivato a 82kg..pero' ero ciccio...quest'anno ho mantenuto piu' o meno una dieta rigida tranne 2/3 sgarretti settimanali (e tutti cmq controllati..tipo pizza senza mozzarella, patatine al forno...si insomma non parmigiane o fritture miste..)
              lasciatemi stare il pelo perche' lo devo fare tra 3/4 settimane e poi ripeterlo prima della settimana finale.
              a presto altre foto fattemi, perche' da solo non potevo farmi la schiena o le cosce..















              bella elfe!!!vuoi un consiglio non continuare a salire, invece anticipa un po' il tiraggio, secondo me se inizi a scendere piano piano arriverai molto meno svuotato e piu' qualitativo, tanto ormai la massa quel che è fatto è fatto ora devi pensare solo a togliere grasso(non molto) e acqua!!!!e arrivare super-striato!!!!tienimi aggiornato che se non gareggi a capo nord ti vengo a vedere e poi ti offro una meritata pizza!!!
              ciao fratello!!!

              JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                ho la capa grossa..e allora? m'hai gia' reputato negativamente per sta cosa..che devo fa di piu'?
                non ti ho mai reputato

                Commenta


                  #23
                  allora scusa..ma uno che mi dice "hai la testa troppo grossa" nelle rep....e dopo le tue insinuazioni anche nel thread precedente...e' ovvio che ho pensato a te

                  It ain't over 'til it's over!

                  Commenta


                    #24
                    Stai alla grandel elfe!!!! quando ti tirerai.. sarai ottimo!!!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      obiettivo : 71kg in tiraggio da gara

                      al momento..stamattina 78,5...vorrei raggiungere gli 80kg scarsi...
                      credo di avere molta acqua e non tanto grasso..l'anno scorso ho fatto o' puorc e sono arrivato a 82kg..pero' ero ciccio...quest'anno ho mantenuto piu' o meno una dieta rigida tranne 2/3 sgarretti settimanali (e tutti cmq controllati..tipo pizza senza mozzarella, patatine al forno...si insomma non parmigiane o fritture miste..)
                      lasciatemi stare il pelo perche' lo devo fare tra 3/4 settimane e poi ripeterlo prima della settimana finale.
                      a presto altre foto fattemi, perche' da solo non potevo farmi la schiena o le cosce..















                      domani ci incontreremo...i commenti a quanto pare saranno abbastanza positivi e sinceramente stai molto meglio quest'anno rispetto all'anno scorso.baci

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                        mhà non lo sò continua a non piacermi il tuo rapporto testa spalle...

                        mi fà strano non sò
                        ti posso garantire che è bono lo stesso!!!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggio
                          ti posso garantire che è bono lo stesso!!!

                          uhhh troppa grazia a San't Antonio

                          It ain't over 'til it's over!

                          Commenta


                            #28
                            alcune foto di ieri..schiena e braccio

                            ecco il mio 44 in due sequenze (nella seconda forse ho contratto male il bicipite che gia' fa cagare..)







                            ecco la mia espansione dorsale...acquosa...ma cmq mi sto allargando (per fortuna)


                            It ain't over 'til it's over!

                            Commenta


                              #29
                              ottimo!!!! ..ma sbaglio o noto che gli attrezzi sono technogym!?

                              Commenta


                                #30
                                buono...sei tornato a spingere di petto o hai ancora noie?ricordo che di panca spingevi parecchio,il tricipite dice tutto infatti!
                                per la schiena che fai?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎