Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tra tre settimane inizio a tirarmi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tra tre settimane inizio a tirarmi..

    obiettivo : 71kg in tiraggio da gara

    al momento..stamattina 78,5...vorrei raggiungere gli 80kg scarsi...
    credo di avere molta acqua e non tanto grasso..l'anno scorso ho fatto o' puorc e sono arrivato a 82kg..pero' ero ciccio...quest'anno ho mantenuto piu' o meno una dieta rigida tranne 2/3 sgarretti settimanali (e tutti cmq controllati..tipo pizza senza mozzarella, patatine al forno...si insomma non parmigiane o fritture miste..)
    lasciatemi stare il pelo perche' lo devo fare tra 3/4 settimane e poi ripeterlo prima della settimana finale.
    a presto altre foto fattemi, perche' da solo non potevo farmi la schiena o le cosce..
















    It ain't over 'til it's over!

    #2
    non salirei ancora Elfe, piuttosto anticiperei il tiraggio.
    difficile prendere etti buoni per arrivare ad 80 e mantenerli
    La spalla come va ora?
    Ti faccio l'in bocca al lupo per la preparazione, hai le date?



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      guarda devo esser pronto per la seconda settimana di maggio..lo scorso anno se ti ricordi com'ero (91 di girovita..)..alla fine sono arrivato alle foto che ho in firma in 3 mesi e mezzo..
      cmq ora vediamo...alla fine ho tanta acqua ma non ho grasso eccessivo.
      grazie per l'"in bocca al lupo"..crepi!

      It ain't over 'til it's over!

      Commenta


        #4
        teniamo aggiornato il forum, io posterò ancora foto verso fine febbraio se riterrò il caso.
        Le emozioni della prima gara vanno godute pasto dopo pasto e ripetizione dopo ripetizione, c'è una magia "strana", va vissuta appieno.
        Quando sei li sul palco poi...mamma mia...
        Vedrai che ti toglierai tante soddisfazioni, se sali al tuo top hai già vinto!



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #5
          PS: dedica tanto tempo alla presentazione, quindi pose, PASSAGGI, routine.
          esercitati sulle isometriche fin da oggi, io ero esercitatissimo ma morivo ugualmente dai crampi fra pre gara e gara...



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Elfe, ma ci metti quasi tre mesi a tirarti con prodotti?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Elfe, ma ci metti quasi tre mesi a tirarti con prodotti?


              Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              ///////////////////////////////////////
              /////////////////////

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio


                Bye
                Si' scusa max hai ragione ma siccome Elfe nn ha avuto problemi ad ammetterlo ero curioso di sapere perche' tutto quel tempo...

                Commenta


                  #9
                  buono...in bocca al lupo x il tiraggio ^^
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                  Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                  Commenta


                    #10
                    il tiraggio lo faccio piano piano...per evitare di perdere troppa massa magra

                    conosco gente che supera i 120kg che ci mette ugualmente 12 settimane pur partendo da una base del 9-10%
                    tirarsi non e' solo far vedere l'addome...ci sono i dettagli che se non li ottieni pian piano e fai tutto di fretta ti freghi chili e chili di massa
                    Last edited by elfe; 04-02-2007, 14:59:28.

                    It ain't over 'til it's over!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                      il tiraggio lo faccio piano piano...per evitare di perdere troppa massa magra

                      conosco gente che supera i 120kg che ci mette ugualmente 12 settimane pur partendo da una base del 9-10%
                      tirarsi non e' solo far vedere l'addome...ci sono i dettagli che se non li ottieni pian piano e fai tutto di fretta ti freghi chili e chili di massa

                      La fase di definizione è la piu delicata nonchè difficile in una preparazione atletica. Bravo Elfe buona fortuna. Tienici aggiornato.
                      To be the best, you ve'got to train to beat the best

                      Commenta


                        #12
                        ciao elfe,

                        hai già fatto tiraggi e probabilmente ti sei fatto i tuoi calcoli, a vederti però sei alto di bf, ad occhio ti darei un 11/12 , l'hai misurata?

                        se il tuo obiettivo è un 6/7 o anche meno non è facilissimo, poi bisognerebbe parlare di prodotti e non si può...

                        sei sicuro sull'aspettare ancora 3 settimane? non ti conviene anticipare e farele cose con ancora più calma

                        io punterei più sul tiraggio non è quel kilo in + che fa la differenza
                        salva un albero mangia un castoro


                        tavorsss@hotmail.com

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Elfe, ma ci metti quasi tre mesi a tirarti con prodotti?


                          tieni presente una cosa

                          ce chi i farmaci li usa perche senno si attacca a sta cippa di m.....

                          e chi li usa come anticatabolico per gli ultimi punti percentuali che sarebbero impossibili per un natural se non vuol diventare uno scheletro


                          se fai alla prima maniera certo che ci puoi mettere anche poco facendo diete da fame, ma a quel punto le dosi aumentano in maniera veramente vertiginosa


                          si puo invece fare le cose per bene coi giusti tempi e acquisendo ad ogni preparazione delle nozioni sulle proprie risposte corporee utili per quelle successive e limitare al minimo indispensabile l'assunzione.

                          Commenta


                            #14
                            dimenticavo Elfe, ottima forma


                            certo pero con una struttura di base buona come la tua non essendo comunque un gigante come stazza la differenza di tiraggio rispetto alle foto estive fa veramente un effetto estetico enorme.

                            Commenta


                              #15
                              elfe usa photoshop ti definisci in 15 minuti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎