carmineus cambi qualcosa nel wo per definirle? o lo fai solo con la dieta..
Video cosciotti
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Sì, cambio, ma fondamentalmente siccome ciò che determina una maggior definizione è solo la perdita di grasso, e non certo il cambiamento di forma dei muscoli indotto da un particolare allenamento, l'aspetto fondamentale non è il tipo d'allenamento x le gambe ma il modo in cui ci si alimenta e la quantità di attività aerobica.
Va da sè che modificando questi elementi a scopo "lipolitico" anche l'allenamento delle gambe deve subire modificazioni. Solitamente il volume d'allenamento resta elevato ma cerco di ridurre i fattori di rischio di traumi (evito carichi eccessivi, qualche volta elimino gli squat per qualke periodo). Il volume d'allenamento in definizione è piuttosto alto, l'intensità sempre alta ma forse non al massimo, aumentano un po' le reps e i tempi di recupero si riducono (a dieta non vale la pena di ammazzarsi sotto carichi abnormi)...anke perké si racconta ke questo tipo di allenamento stimoli il gh e ciò aiuti a sgrassarsi (anke se io nn ci credo x nulla o quasi...ma nn si sa mai). Infine, se ti può interessare, dopo diversi giorni di riposo le gambe appaiono più separate ke nei giori successivi al wo...questo effetto è sfruttato prima delle gare (c'è gente ke nn allena le gambe anke x 2 settimane prima della gara). La mia opinione è ke i singoli ventri muscolari della coscia, iniziando a "decongestionarsi" senza perdere troppo volume, appaiono + nettamente divisi dopo qualke giorno di detraining.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioinfatti, ma io mi o sbaglio o quelli che mostrano muscoli da vero body building riscuotono meno successo di quelli che magari mostrano gambe che l'unica separazione che cè è tra una gamba e l'altra
solo 4 pagine in questo topic sta cosa è inquietante
Forse è ke si tende a essere interessati x lo + da ki si reputa simile a sé...
Se + persone su bw allenassero seriamente le gambe sarei + gettonato...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioSì, cambio, ma fondamentalmente siccome ciò che determina una maggior definizione è solo la perdita di grasso, e non certo il cambiamento di forma dei muscoli indotto da un particolare allenamento, l'aspetto fondamentale non è il tipo d'allenamento x le gambe ma il modo in cui ci si alimenta e la quantità di attività aerobica.
Va da sè che modificando questi elementi a scopo "lipolitico" anche l'allenamento delle gambe deve subire modificazioni. Solitamente il volume d'allenamento resta elevato ma cerco di ridurre i fattori di rischio di traumi (evito carichi eccessivi, qualche volta elimino gli squat per qualke periodo). Il volume d'allenamento in definizione è piuttosto alto, l'intensità sempre alta ma forse non al massimo, aumentano un po' le reps e i tempi di recupero si riducono (a dieta non vale la pena di ammazzarsi sotto carichi abnormi)...anke perké si racconta ke questo tipo di allenamento stimoli il gh e ciò aiuti a sgrassarsi (anke se io nn ci credo x nulla o quasi...ma nn si sa mai). Infine, se ti può interessare, dopo diversi giorni di riposo le gambe appaiono più separate ke nei giori successivi al wo...questo effetto è sfruttato prima delle gare (c'è gente ke nn allena le gambe anke x 2 settimane prima della gara). La mia opinione è ke i singoli ventri muscolari della coscia, iniziando a "decongestionarsi" senza perdere troppo volume, appaiono + nettamente divisi dopo qualke giorno di detraining.
è proprio la strategia che volevo usare quest'annohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioottimo!
la circonferenza delle gambe a quanto ammonta?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioCome già scritto ora è 65,5 cm...all'epoca, però, pesavo almeno 10 kg in meno...credo non superasse i 63 cm misurata al centro della coscia. Ricordo ke la statura, elemento di fondamentale importanza ai fini dell'"impressione relativa" ke danno le "misure assolute", è 175 cm...
io sono 1.70 e i miei 60 cm circa di cosce sembrano molto impressivi..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioscusa mi era sfuggito....
io ho 64 cm a freddo, ma sono molto ma molto meno impressive..
complimenti!Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiomannaggia al mio metro e 91....NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiomannaggia al mio metro e 91....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
ebbravo finalmente uno che capisce che le gambe non servono solo per non lasciare disoccupati i calzoni
cribbio come ho visto quei bei cosciotti mi è subito venuto in mente di metterci sopra una bella teglia di patate al forno
bravo bravo e ancora bravo.
ps ma hai notato quanto sbavano le donne per 2 bei coscioni quando sono tirati?
Commenta
-
-
che gambe!davvero complimenti sono bellissime!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Grazie mille figliuoli...
Quest'anno vedrò di rimpolparle ulteriormente, come consiglia Master (così al prossimo video potrò orgogliosamente asserire "L' Uomo del Monte ha detto sì!
X chi lo richiedeva il mio contatto MSN è carmineus@hotmail.it , ma c' è anke nel mio profilo.
P.S. Bestiolina, complimenti x la firma!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
Commenta