P.S. Ah, Fusta, ho scaricato FANTAMORPH...l'ho conosciuto grazie a un tuo post...nn l'ho anocora istallato ma credo ke sarà fonte di magno pariamento...eh eh
Video cosciotti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza Messaggio
Lo facevo per mostrare l'inserzione del sartorio, e il solco ke si crea tra questa e il tensore della fascia lata...ma mi rendo conto ke ki nn coglie quest'aspetto tecnico possa pensare a un segnale di richiamo x tipi gai...smentisco!
Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSiamo in pochi a cogliere questo aspetto tecnico....NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Grazie a tutti, ragazzi...
Ennio, non puoi lamentarti affatto, per quel ke ne so io!!!
Gabrie'...dimentica kenshiroooo, sono certo ke le cosce esploderanno(in fondo i geni sono gli stessi in tutto il corpo)!!!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioveramente spettacolari carmenius
Grazie, Federico69...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Mi sembra strano...62 cm sono una misura rispettabile...ma le misuri alla radice o nel punto medio tra ginocchio e anca (spina iliaca anterior-superiore, per la precisione), come si dovrebbe? Non so quanto fossero all'epoca le mie, ma erano vicine ai 62, credo...cmq quella misura su 175 cm è evidentemente superiore alla norma, almeno su 175 cm di crisitiano.NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioMi sembra strano...62 cm sono una misura rispettabile...ma le misuri alla radice o nel punto medio tra ginocchio e anca (spina iliaca anterior-superiore, per la precisione), come si dovrebbe? Non so quanto fossero all'epoca le mie, ma erano vicine ai 62, credo...cmq quella misura su 175 cm è evidentemente superiore alla norma, almeno su 175 cm di crisitiano.
cmq nn sono definite...le tue a 62 definite significa ke in massa superi i 65 sicuroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioGrazie a tutti, ragazzi...
Ennio, non puoi lamentarti affatto, per quel ke ne so io!!!
Gabrie'...dimentica kenshiroooo, sono certo ke le cosce esploderanno(in fondo i geni sono gli stessi in tutto il corpo)!!!!!!
Rinnovo i complimenti...se porti il sopra al pare delle cosce sei semplicemente stratosferico! x la tua altezza quelle gambe sono il top!
ennio
Commenta
-
Commenta