Originariamente Scritto da Elvis 84
Visualizza Messaggio
COINSIGLIO da ESPERTI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIncoraggiare non vuol dire negare l'evidenza
Poi sinceramente se devo dire la mia 17 anni ha tutta una vita di sport e bb davanti e robusto ma sec me puo arrivbare benissimo se c si mette sotto , anzi ( ho visto persone ke conosco mettersi a fare bb a 40 anni per la prima volta e a 50 avere un fisico di tutto rispetto , ( si parla di persone ke prima merano grasse se nn obese in 10 anni cambiare totalemte ) niente e impossibile , basta mettercisi sotto nella vita ed avere la testa per farlo ricordatevelo !sigpic
Commenta
-
-
oddio, a parte che i commenti di gabriele con quote ridenti di federico mi inizian a star sui bal,questo ragazzo ha gia fatto un gran miglioramento hai ossa grandi e struttura massiccia col tempo potrai diventare forte e muscoloso.......................questo e quello che avrei detto se non avessi visto la sua foto di faccia.....sei immondo cristo vai in giro con un sacchetto in testa,oppure esci solo a carnevale e ad halloweenLast edited by eremita; 03-02-2007, 22:46:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiooddio, a parte che i commenti di gabriele con quote ridenti di federico mi inizian a star sui bal,questo ragazzo ha gia fatto un gran miglioramento hai ossa grandi e struttura massiccia col tempo potrai diventare forte e muscoloso.......................questo e quello che avrei detto se non avessi visto la sua foto di faccia.....sei immondo cristo vai in giro con un sacchetto in testa,oppure esci solo a carnevale e ad halloweensigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioecco gia cosi sn critiche che si possono fare , qua gia si capisce che c'e uno sfondo scherzoso sotto questa critica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiooddio, a parte che i commenti di gabriele con quote ridenti di federico mi inizian a star sui bal,questo ragazzo ha gia fatto un gran miglioramento hai ossa grandi e struttura massiccia col tempo potrai diventare forte e muscoloso.......................questo e quello che avrei detto se non avessi visto la sua foto di faccia.....sei immondo cristo vai in giro con un sacchetto in testa,oppure esci solo a carnevale e ad halloweenArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiofederico , ho visto il tuo post con le tue foto su gallery pocanzi , t faccio i complimenti per i risultati , veramente buono!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
bhe meglio ancora allora !! belle braccia , almeno vedendo le foto precedenti e poi quelle di ora da un fuscello ke eri sei diventato un bel torello diciamo , sopratutto le braccia sn cresciute tanto , mio tallone di achille purtroppo cresco tandi di schiena petto ma braccia faccio una fatica porca , ho provato stressandole con piu set a settimana , ho provato con meno set facendole ripsoare di piu ma nn c'e senso d ingrosarle piu di tanto , sn veramente diperato per sti bicipiti ke nn crescono bho sara genetica a sto punto!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiobhe meglio ancora allora !! belle braccia , almeno vedendo le foto precedenti e poi quelle di ora da un fuscello ke eri sei diventato un bel torello diciamo , sopratutto le braccia sn cresciute tanto , mio tallone di achille purtroppo cresco tandi di schiena petto ma braccia faccio una fatica porca , ho provato stressandole con piu set a settimana , ho provato con meno set facendole ripsoare di piu ma nn c'e senso d ingrosarle piu di tanto , sn veramente diperato per sti bicipiti ke nn crescono bho sara genetica a sto punto!
thx ancora ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioè figlio illegittimo di hulk o ha problemi di bile?
Commenta
-
Commenta