be il potenziale genetico di una persona si puo capire solo quando l'ha realizzato ma ci sono alcuni spunti che possono comunque darti un idea, per quello che vedo hai una buona struttura ma devi fare molta attenzione alla dieta, se ti interessa avere uno futuro nel bb per quello che vedo questa è la prima cosa di cui ti devi preoccupare cmq mi sembri meglio della media dei diciassettenni.
COINSIGLIO da ESPERTI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioI-Immondo
non si è fermato mai un momento
la notte è immondo come il giorno
ed il giorno verràArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ffaabbrryy Visualizza Messaggiospero che abbiate tuti meno di 15 anni, se no dovreste preoccuparvi un poco...
Direi che l'età media è più alta
pensavo fosse 1 forum serio.
Serio significa che dobbiamo dirti quello che vuoi sentire tu e che non possiamo sinceraramente esporre quanto pensiamo?
Scusate
ciaoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
quando posti delle foto in un qualunque sito ...lo fai gia sapendo che riceverai molte critiche(sopratutto con quelle foto)...quindi il 15nne sembri tu che te la prendi cosi....
a proposito c'e la fai vedere la faccia del tipo adesso x vedere i miglioramenti...sai anche dalla faccia si notano i lineamenti del futuro MO!!!
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
mamma mia come siete duri pero' .
questo ragazzo ha detto ke e dimagrito tanto e gia ha fatto uan cosa molto ma molto buona ( vuoldire ke ha gia lavorato tanto per ora ) nn c'e bisogno di prenderlo ingiro si possono far critiche ma msenza andarci giu pesante , cmq e giovane anzi giovanissimo se gia come dice e dimagrito tanto se continua afare progressi e lavroare sodo kissa ke fra qualke annetto nn sia degbno di un fisico neitne male , nella vita niente e impossibile .
bisogna cercare di spronare le persone nn di buttarle ancora piu giu !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiomamma mia come siete duri pero' .
questo ragazzo ha detto ke e dimagrito tanto e gia ha fatto uan cosa molto ma molto buona ( vuoldire ke ha gia lavorato tanto per ora ) nn c'e bisogno di prenderlo ingiro si possono far critiche ma msenza andarci giu pesante , cmq e giovane anzi giovanissimo se gia come dice e dimagrito tanto se continua afare progressi e lavroare sodo kissa ke fra qualke annetto nn sia degbno di un fisico neitne male , nella vita niente e impossibile .
bisogna cercare di spronare le persone nn di buttarle ancora piu giu !
Commenta
-
-
Lui sarà pure presuntuoso ad aspirare a un futuro nel BBing...ma voi ke avete espresso i vostri pareri si di un 3d inititolato:COINSIGLIO da ESPERTI...siete forse da meno???
non siate duri! Il giovane amico può molto...kissà quanto. Parola di esperto!!!
eheheheheNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ffaabbrryy Visualizza MessaggioQuesto ragazzo ha 17 anni e fà palestra da poco più di un anno.
Vorrei un parere!
Secondo voi, con un allenamento duro e costante ha un futuro nel bodybuilding ?
con gli anni quelle forme che al momento non sono molto estetiche potrebbero diventare buone muscoli
dedizione, sacrificio e molta volantàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ffaabbrryy Visualizza Messaggiospero che abbiate tuti meno di 15 anni, se no dovreste preoccuparvi un poco...
pensavo fosse 1 forum serio.
Scusate
ciao
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIl suo futuro immediato è mettersi a dieta, quello non immediato lo ignoroOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
in uno sport in cui il picco si raggiunge ad erà relativamente avanzata, un 17enne può aspirare a quello che vuole
ma deve avere ben presente che deve dedicare la VITA allo sport e non è detto che la genetica gli permetta di arrivare dove vuole, inoltre c'è gente che parte da basi molto migliori
se "lui" è disposto a dare la vita senza alcuna garanzia, allora ha qualche chances di ottenere qualcosa
è una scommessa ad altro rischio, se nella vita ha qualche obiettivo meno rischioso (tipo aprire un bar) dilgi di ripiegare su quelloOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ffaabbrryy Visualizza Messaggioqui aveva 15 anni:
.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta