Comunque se sei tu puoi dirlo tranquillamente nessuno ti dirà nulla o che altro...
COINSIGLIO da ESPERTI
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggionn e belzebusn io belzebu e ho ripostato ora dopo mesi
. coincidenza mi ritrovo a leggere il post
ps: e poi ho la chioma lunga !!! sn capellone
AstutoooooooooIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
no semplicemente perke ho ricevuto un ban nn so per quale motivo e ho semplicemente pensato di rifarmi un account dopo mesi di inattivita perke mi sn distaccato un po da bodyweb visto ke era un periodo di scazzi miei personali e trattavo male tutti punto!sigpic
Commenta
-
-
cmq io mi sn rifatto un account sl per aiuti da esperti in caso ne servissero' nn sn tornato per creare litigi o litigarmi con tutti , spero di continuare su bodyweb tralascanfo scazzi passati ( io c ho messo una pietra sopra ora tocca agli ltri fare lo stesso ) io sn una persona corretta vanne certosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer ora sei Rex Immondorum, per il cambio scettro rivolgiti a belzebu. Hai solo 17 anni e lavorande per bene tirerai fuori un bel fisico. Devi avere pazienza.
ps. evita la most muscolar per i prossimi 10 anni.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
primo aspetto: quello non sono io. io ho 20 anni e il bodybuilding è l'ultima cosa che mi interessa...
poi:
_tanto grasso - un anno fà era OBESO, pesava 110 Kg, mi sembra già un buon risultto....
_fianchi larghi -quella è costituzione! basta allargare il resto x risolvere il problema
_ petto bo? solo grasso si vede - e solo tu lo vedi
_ struttura piuttosto grossa
_ buone spalle e buoni trapezi
qui aveva 15 anni:
ma dai dopo solo un anno, magari senza segure dieta gia volete essere "il futuro del bodybuilding"......
ma per favore
Probabilmente sei uno di quelli che non hanno aspirazioni, mi disp...
Insomma questi sono i punti che credo oggettivamente si possano notare... allenati e continua a spaccarti come si deve(si però dimagrisci un pò eh?)
e fisicamente è ancora "grezzo" tecnicamente parlando,cè ancora molto lavoro da fare,nè riparliamo fra qualche anno.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito con dei consigli e non con dei giudizi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggiocmq io mi sn rifatto un account sl per aiuti da esperti in caso ne servissero' nn sn tornato per creare litigi o litigarmi con tutti , spero di continuare su bodyweb tralascanfo scazzi passati ( io c ho messo una pietra sopra ora tocca agli ltri fare lo stesso ) io sn una persona corretta vanne certo
tu tu tu tu tu tu
i love you
you love me
anche se immondo sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ffaabbrryy Visualizza Messaggioqui aveva 15 anni:
qua rivoglio ector e i commenti di gabriele a caldo!!!!
immundus supremusArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Ok non sei tu è allora chi è?
Il tuo amichetto del cuore?
Era obeso ed è dimagrito? Meglio, ottimo, però resta ancora grasso, il petto è grasso, l'addome è grasso.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
grabriele nn sn tornato su bodyweb per stare a litigarmi con tepoi pure prendermi per il culo quanti vuoi per quanto mi rigurda nn sn i tuoi giudizi a interessarmi
a quanto vedo rispondi a tutti i post sempre con le stesse linee di superiorita' con tutti
se t senti superiore questo nn e un mio problema come ho gia ripetuto sn tornato su bodyweb sl per prendere spunti da persone esperte come max power e tanti altri nn ho fatto il tuo nome
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ffaabbrryy Visualizza Messaggio
I-Immondo
non si è fermato mai un momento
la notte è immondo come il giorno
ed il giorno verrà
Commenta
-
-