Complimenti Gabrielon sei un bb ...ma gia lo sapevamo!
Gabriele81 massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio. Ancora convinto?
Io parlo del back e del front.
In questa posa è facile sembrare lunghi e sottili di bacino.
Nella double biceps e nella posa schiena back si nota quello che dicevo.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
dalla foto (che sicuramente inganna) i famosi 93cm non li scorgo!!sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLeggendario mi dà 20 chilozzi sono parecchio lontano. La foto di schiena invece mi ha un po' deluso. Sono lievemente ruotato e la vita sembra larga. Inoltre la schiena è molto più piatta, forse per le luci, di come me la vedo.Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza MessaggioAmico fatti un'altro mesetto ancora a birra e salsicce, poi tirati quel che occorre e a fine maggio vengo io a farti 3 o 4 foto come cristo comanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioSe inizia prima (a levare birra e salsicce) per maggio è più che decente... se poi non riuscite a trovare una tazza del cesso da mettere sullo sfondo o vuoi far pompare per benino il caro Gabriele prima di fargli quelle 3 o 4 foto possiamo organizzare un workout tutti insieme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocomplimentissimi gabriello, schiena titanica.
non salire più di beef però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiodaje gabriè.... io mi sono strappato l'inguine...ma ci alleneremo insieme prima o poi!! ottima ampiezza del back!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo il bicipite femorale un paio d'ore fa. Sfiga indecente.
e che *****.....
io sospetto un ernia... borgo zio....
a breve Ecografia...
maledizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza MessaggioSe inizia prima (a levare birra e salsicce) per maggio è più che decente... se poi non riuscite a trovare una tazza del cesso da mettere sullo sfondo o vuoi far pompare per benino il caro Gabriele prima di fargli quelle 3 o 4 foto possiamo organizzare un workout tutti insieme...
secondo poi se conosco un po' il mio amico, mi pare che se scende sotto una certa BF comincia ad entrare in una certa depressione da cm di braccio che se ne vanno e cazzate varie, a lui interessa essere il più grosso possibile con la BF accettafile, di vene e pelle fina se ne sbatte, questo mi pare di aver capito di lui.
PS: Peter sei grosso!Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiosono cosi soddisfatto della forma da te raggiunta che non ho potuto fare a meno di comprarmi il puppazzo a te dedicato
ma dove ***** te le studi 'ste stronzateOriginariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta