che bestia.....
Gabriele81 massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiophotoshop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiono, le ho rimpicciolite addirittura con paint per evitare che risultasse in qualsiasi modo fotosciop. Ormai ho la fobiahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioE poi ci parli di sapienti miscele!!!
DroghEto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiohàààààààààààààà ho gettato i migliori anni della mia vita ingegnandomi su miscele liquide per lo più nefaste al solo fine di avere deltoidi cocomerosi.
Commenta
-
-
Oh vacca ke manzolo.....sei veramente massoso forte, complimenti......a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
ottime condizioni, braccione, spallone, e vita abbastanza stretta (quindi buona V) secondo mè non sono nè ritoccate nè hai mai preso un *****...sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da foxterrier Visualizza Messaggioottime condizioni, braccione, spallone, e vita abbastanza stretta (quindi buona V) secondo mè non sono nè ritoccate nè hai mai preso un *****...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosei tu un assuntore indemoniato di snickers e mars?
Non solo ma anche di Pringles donuts TwixTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioscherzavo infatti...di back sei enorme azzardo un paragone con leggendario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioNon solo ma anche di Pringles donuts Twix
Commenta
-
Commenta