la prox
Gabriele81 massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl sinistro, che è più grosso, arriva a 44 cm.No pain,no GAIN!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGiusto per non mettere solo foto dove sono pompato e con luci ottime, eccovi 2 foto fatte 3' fa.
ps. scusate il colorito sgradevole della mia pelle
pps. Assumo?
Complimenti!! Hai un bel braccione!! Bello tondo e voluminoso. Stai fin troppo bene per essere in massa.. l'addome si vede e non sei tanto coperto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPurtroppo la qualità del filmato è sempre mediocre, per chi non ha vlc potrebbe essere difficile vederlo, proverò farne uno con la web cam quando possibileNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPurtroppo la qualità del filmato è sempre mediocre, per chi non ha vlc potrebbe essere difficile vederlo, proverò farne uno con la web cam quando possibileArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioSembra meglio del precedente quanto a "intellegibilità" delle immagini. Body Fat evidentemente accettabile e movenze da BBer...il braccio è inconfondibile x la combinazione delle caratteristiche di forma e sviluppo di bic e tric, ti identifica meglio delle impronte digitali eheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPreferirei di gran lunga un bel picco arnoldiano..invece..cmq ho notato che fra i video fatti alla luce naturale (come questo) e quelli cn luce elettrica cambia moltissimo, sembro un altro.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
photoshophttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioAltre due foto a dimostrazione del mio marciume in animo et corpore. Appena tornato dal wo x le braccia.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta