che squat e stacchi pesanti allargano un pò i fianchi è vero.. ma che allargano anche il culo è una gran cazzata.
Gabriele81 massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioce ne avessi una che una
ma tu sei un vecchio carlo atrezzi, cirichetto AHAHAHA !To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Questa fatta dopo il wo x le braccia mostra chiaramente come senza luci adeguate e dopo averle riempite di sangue si perda ogni distinzione fra bi e tri. Tutto è ridotto a un misero e pallido prosciutto appeso al deltoide. Immondo.Last edited by gabriele81; 10-10-2008, 11:04:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza MessaggioAzzo Gabri sei poprio grosso! Non ti ci facevo cosi
Complimenti davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPurtroppo tu e tuo fratello, intransigenti assuntores sostanciorum nafandarum , mi superate in scioltezza.
sono natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuesta fatta dopo il wo x le braccia mostra chiaramente come senza luci adeguate e dopo averle riempite di sangue si perda ogni distinzione fra bi e tri. Tutto è ridotto a un misero e pallido prosciutto appeso al deltoide. Immondo.
(bello sullo sfondo il water! ).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuesta fatta dopo il wo x le braccia mostra chiaramente come senza luci adeguate e dopo averle riempite di sangue si perda ogni distinzione fra bi e tri. Tutto è ridotto a un misero e pallido prosciutto appeso al deltoide. Immondo.
skerzo...sei gruss !Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPero' sono grosse!
(bello sullo sfondo il water! ).Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPero' sono grosse!
(bello sullo sfondo il water! ).
Commenta
-
-
immondo ma abb.za abnorme
Commenta
-
Commenta