Originariamente Scritto da Masterpiece
Visualizza Messaggio
Gabriele81 massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGuarda misurato ora: 42.8 cm. Che ragione avrei di mentirvi, sarei l'unico su BW che si togli kg e cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioCorpus divusus est in partes tres: cerebrum, arti superiores inferioresque. Omnes exercitandum sunt! Homo fisicae culturae negligere in uno non potest.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer quello che ho studiato e per la personale esperienza in palestra direi che se avessi fatto le gambe avrei semplicemente le gambe più grosse e il sopra uguale ad adesso. Anzi forse privandomi della possibilità di maneggiare pesi importanti con stacchi e squat ho limitato in parte lo sviluppo della stessa parte superiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggioa riposo?
azz rende molto di piu'!!
lasciando perdere i volumi e' proprio bello tondo!
direi che e' forse il braccio migliore del forum tolta qualche sberla da quasi 50(master wallace e..basta!)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quake Visualizza Messaggiola schiena come fai senza stacchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza MessaggioChe ragionamento è? Non vale l'equzione gambe=superllenamento... certo è che se uno per mettere le gambe fa 3 ore a seduta si sovrallena, ma mica è colpa della gambe!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioinfatti ho fatto una stronzata a dichiarare il peso. non diro' piu' un *****.ora anche i neonati si vantano di pesare come me..poi vai a vedere e sono 1m70 con 38 di braccio.
Silver non ti legare troppo ai giudizi del forum, guarda che non sono mica tutti ex giudici del MR. O.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBhe Master, Gabriele si vede lontano 8 miglia che è natural.......
Lascia stare che se non era lui, lo avrebbero gia' sbranato.
Non si sa mai qualche ragazzino potrebbe illudersi di avere risultati simili. . .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEhi Gabri,ma come mai dato che hai misure notevoli,(43-44) nessuno inizia la predica?
Eh si vedono gli amici eh. .?
Se eri un altro saresti gia' in croce.Lo sai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBhe Master, Gabriele si vede lontano 8 miglia che è natural.......
dai Ronnie non diciamo babbeate
finche si parla di riconosciere un dopato la cosa e piu fattibile,perche comunque ci sono segni distintivi,e tra l'altro anche in quel caso se sono entro un certo limite neanche determinanti.
se poi parliamo del fatto che ci si creda niente da dire,se dice che e natural non vedo motivi per non crederlo ma questo e un altro discorso.....Last edited by BESTIOLINA; 03-02-2007, 18:32:36.
Commenta
-
Commenta